Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/06/2021, 21:02
Certo, credo che ci sia un'insensata ricerca del "draw" nella gente che la AEW mette sotto contratto. I draw veri sono Danielson e Punk, gente che ti sposta le masse o Cena se si sveglia un giorno, cade dal letto e batte la testa.
Se fanno firmare gente che garantisce loro qualità e che ti va a coprire mancanze nel roster hai già fatto un'ottima mossa. I draw poi te li crei tu in casa lavorando su tale individuo.
Esattamente. Anche perché non esiste miglior draw di uno show costruito bene e vario dal primo all'ultimo minuto.
Ma che taglio brutto hanno fatto sul finale di Kingston & Death Triangle vs. Elite ahahahahahaha
La roba di Cody nel frattempo prende sempre più le sembianze di un incubo. Basta per favore.
Puntata carina che scorre via veloce, niente di spettacolare ma sicuramente meglio della scorsa settimana. Momento hype della serata "the american nightmare cody rhodes will team up with the debuting BROOOOOOCCKKKK anderson..."
Per la seconda settimana di fila ho trovato la puntata un po' bruttina.
Continua a deludermi il regno di Omega, fino ad oggi il più brutto tra i tre che ci sono stati.
Caruccio Angelico vs Christian, ma sticazzoso il feud con Matt Hardy.
Sempre troppo poco spazio alla campionessa femminile. Sti promo di Britt messi così in fila in puntata settimana dopo settimana alla lunga iniziano ad annoiare.
La roba di Cody è terribile, non mi ci riesco proprio ad interessare.
Allin & Sting/Page & Sky procede, ma è un feud piuttosto fiacco. Miro spacca come al solito. Molto standard Pinnacle/Inner Circle, procede bene ma pure lì stanno rischiando, rasentando la zona noia.
HSMA ha scritto: ↑12/06/2021, 11:41
Hype per il commento di SNM su Brock Anderson
Arriverà il paragone con Garrett Bishoff?
Potevano chiamare un quasi ottantantenne Tom Selleck
Comunque uno dei peccati originali della federazione rimarrà sempre il fatto che nella stanza dei bottoni c'è una sciagura come Cawdy Rhodes e tutto il baraccone che si porta dietro. eh ma l'intensità dei promo eh ma i litri di sangue che perde
Ultima modifica di SNM UOTC il 12/06/2021, 12:14, modificato 1 volta in totale.
Puntata un pochino meglio della settimana scorsa, ma sempre piuttosto moscia.
Il problema non è che non sappiano cosa fare, è che li hanno spostati di forza in una collocazione che li sta demolendo, per cui stanno traccheggiando in attesa di spararsi le cartucce grosse a partire da sabato 26 per poi arrivare agli show di luglio, quando torneranno in tour e avranno una supercard dopo l'altra (i due Fyter Fest, Fight For The Fallen e il primo evento a Miami di cui ho scordato il nome).
C'è poco da giudicarli per ora, stanno semplicemente allungando il brodo in attesa di tempi migliori. Sperando che questo lungo purgatorio non gli tagli le gambe.
Comunque rispetto a settimana scorsa qualche passo avanti c'è stato, almeno le storie procedono un minimo seppur senza sviluppi particolarmente interessanti. Soprattutto perché i match previsti anche per settimana prossima sono ben poco stimolanti, forse un minimo di interesse lo suscita solo l'MMA fight tra Wardlow e Hager, giusto per vedere come lo imposteranno. Come detto, le cose belle se le terranno per il 26 e per gli episodi di luglio. E giustamente, visto che dovranno provare a recuperare tutto il pubblico che han perso per strada per via dello spostamento alla seconda serata di venerdì.
Ultima modifica di =TimothyLeary= il 12/06/2021, 12:48, modificato 1 volta in totale.
john1094 ha scritto: ↑12/06/2021, 14:04
La sconfitta di Ogogo ha ucciso il feud tra Cody e la Factory
Concordo. Già il feud era terrificante di suo se poi togli anche il desiderio di rivalsa a Cody ammazzi tutto il possibile hype. Come già detto per me devono uno trovare il modo di togliere la clausola per cui non può competere per il titolo perchè ti toglie la possibilità di creargli incroci interessanti e due smettere di scriverlo come se fosse qualcosa di completamente separato dal resto dello show.