Ma poi io capisco il dente avvelenato e tutto, ma santa pace, dopo essere andato via è diventato uno dei portieri più grandi della storia. Cosa avrebbe dovuto fare? Tutta la carriera al Parma come un Berardi a Sassuolo?MacheteKowalski ha scritto: ↑18/06/2021, 12:38 Te ne sei andato da mercenario, non puoi tornare da eroe. Onora la maglia
Striscione di alcuni tifosi del Parma a Buffon.
Mi da il voltastomaco ogni volta che sento parlare di "mercenari".
Mah, può ben essere che economicamente non stia al top, non ho proprio idea.luchador ha scritto: ↑18/06/2021, 12:47 Quello che fa piu riflettere e' la necessita' di Buffon di andare ad oltranza, a 43 anni di eta'...ma quindi e' messo ancora cosi male economicamente? Io sapevo che aveva bruciato 30 milioni di euro nella Zucchi, praticamente buona parte di quanto aveva accumulato in carriera.
In una situazione normale, altrimenti, si sarebbe ritirato gia 6 o 7 anni fa....
Ma al di là di quell'aspetto, in fin dei conti perchè avrebbe dovuto ritirarsi, se non è lui ad annoiarsi?
Le performance sono di livello. Qualche paperella ogni tanto, ma quella capita a chiunque. Però fa ancora parate che altri si sognano, ha una capacità di leadership innata che non si è sminuita negli anni. Secondo me al Parma si divertirà.
(Il contraltare è che andando avanti a oltranza -e non mi stupirei se volesse arrivare a 50 anni in campo, magari in categorie ancora inferiori- prima o poi arriverà l'anno in cui prenderà quattro goal a partita e il presidente di turno che avrà puntato su di lui se ne sentirà di tutti i colori... insomma, rischierà di ritirarsi da imbarazzante ex-gloria senilizzata...)