World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Re: WWE - Official Thread
Rimpiango i tempi in cui tutto questo sarebbe stato materiale per una gimmick.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 223 times
- Been thanked: 160 times
La amo lo stesso.
La amerei anche se ostracizzasse il Ddl Zan o avesse la tessera della P2.
E in fin dei conti mi frega poco.
Non mi cade un mito per così poco, per quanto la biasimi.
La amerei anche se ostracizzasse il Ddl Zan o avesse la tessera della P2.
E in fin dei conti mi frega poco.
Non mi cade un mito per così poco, per quanto la biasimi.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 650 times
- Been thanked: 1109 times
Ma che cazzo ve ne potrà fregare delle visioni no vax della Banks, madonna quanto siete moralisti e pesanti
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
Più che altro un conto facesse proselitismo o fossero sue esternazioni pubbliche. La si sta veramente giudicando per i like su IG. Una roba al limite dello stalking.
- Numero5
- Has thanked: 395 times
- Been thanked: 260 times
Ma davvero oh, la gente sta fuori di cervello ormai con 'sto politically correct, che poi non lo chiamerei manco così, bensì "pensiero unico", se la pensi come loro sei apposto, pure se di notte ti diverti a squartare gli agnellini per diletto, altrimenti sei una persona di merda a priori.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Ma a me delle visioni politiche dei wrestler frega fino ad un certo punto (non nulla ma il giusto). Inklings ha ragione nel suo post, e poi sono wrestler non guardi a loro per la loro visione politica o sulla scienza. Li apprezzi per quello che fanno nel loro mestiere principalmente (poi se fuori dal ring hanno pure dei comportamenti edificanti e degni di lode tanto meglio, ma sono esseri umani)
Adoro Jericho e continuo ad essere un suo fan pure se ha avuto comportamenti irresponsabili durante la pandemia (altro che like a 4 post su Instagram). "Conoscendo" da fan come la pensa si certi argomenti alla fine non sorprende certi suoi comportamenti, anche speri che non li faccia.
Il caso specifico, Sasha può credere benissimo quello che vuole (tipo gli illuminati che hanno ucciso JFK e che ci controllano introducendo sostanze chimiche nell'acqua rubinetto che gli hanno passato gli alieni - iperbole) così come Styles credere che la terra è piatta. Sono wrestler non politici che si candidano a guidare un paese.
Ma da suo fan (e da fan di tanti altri personaggi pubblici) posso dire che nel caso specifico crede (o almeno sembra credere) in un'idiozia che potenzialmente può avere delle conseguenze negative specie in una pandemia non ancora finita.
Adoro Jericho e continuo ad essere un suo fan pure se ha avuto comportamenti irresponsabili durante la pandemia (altro che like a 4 post su Instagram). "Conoscendo" da fan come la pensa si certi argomenti alla fine non sorprende certi suoi comportamenti, anche speri che non li faccia.
Il caso specifico, Sasha può credere benissimo quello che vuole (tipo gli illuminati che hanno ucciso JFK e che ci controllano introducendo sostanze chimiche nell'acqua rubinetto che gli hanno passato gli alieni - iperbole) così come Styles credere che la terra è piatta. Sono wrestler non politici che si candidano a guidare un paese.
Ma da suo fan (e da fan di tanti altri personaggi pubblici) posso dire che nel caso specifico crede (o almeno sembra credere) in un'idiozia che potenzialmente può avere delle conseguenze negative specie in una pandemia non ancora finita.
- Joy Black
Sempre in ambito WWE Johnny Ace ha inviato un messaggio ai wrestler e al personale, le persone che hanno completato il loro ciclo vaccinale non necessitano più di tampone e mascherina nel backstage, gli altri invece se vorranno partecipare ai taping dovranno continuare le stesse procedura seguite durante la pandemia.
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 274 times
Non è moralismo, è che se Sasha crede a quelle cose (e i like ai post vogliono dire quello anche se non li ha scritti lei, cosa che non fa per ovvi motivi) è una povera cogliona. Non ci sono due versioni di questa vicenda, non ci sono modi diversi di vedere la pandemia e come arginarla, non c'è il pensiero unico imposto dai cattivoni benpensanti. Sono fatti, scienza, realtà, se non si capisce cosa sta accadendo si è stupidi, ignoranti e pericolosi.
Se uno ha un idolo spera non sia una demente, non vedo cosa ci sia di strano o ingenuo in questo. Poi bisogna separare l'artista dalla persona ed eventualmente si apprezza solo la performance sul ring senza interrogarsi sulla persona che è, su questo siamo d'accordo. Polanski fa comunque dei bei film e Heidegger qualcosa di sensato l'ha detto. Ma credo che tanti apprezzassero Sasha anche al di là delle sue performance, e quindi la delusione ci sta tutta.
Se uno ha un idolo spera non sia una demente, non vedo cosa ci sia di strano o ingenuo in questo. Poi bisogna separare l'artista dalla persona ed eventualmente si apprezza solo la performance sul ring senza interrogarsi sulla persona che è, su questo siamo d'accordo. Polanski fa comunque dei bei film e Heidegger qualcosa di sensato l'ha detto. Ma credo che tanti apprezzassero Sasha anche al di là delle sue performance, e quindi la delusione ci sta tutta.
- PuroIndyLove
Non possiamo, dopo un anno, aggrapparci ancora all'arma retorica, apocalittica, del "rispetto ai morti".
La stessa che vorrebbe così diligentemente i calciatori umili e prostrati.
Il diritto a non vaccinarsi, resta un diritto.
Da parte mia, non riesco a scatenare una shitstorm su un tizio restio a sottoporsi ad una terapia sanitaria di cui prova, intimamente, un terrore fobico o delle riserve.
La stessa che vorrebbe così diligentemente i calciatori umili e prostrati.
Il diritto a non vaccinarsi, resta un diritto.
Da parte mia, non riesco a scatenare una shitstorm su un tizio restio a sottoporsi ad una terapia sanitaria di cui prova, intimamente, un terrore fobico o delle riserve.
- Joy Black
Si ma i like sono indizi di una certa visione, tu non sai come la pensa lei perché a differenza di una Nia Jax non si mai espressa in proposito in tal senso.FAT MIKE ha scritto: ↑30/06/2021, 11:00 Non è moralismo, è che se Sasha crede a quelle cose (e i like ai post vogliono dire quello anche se non li ha scritti lei, cosa che non fa per ovvi motivi) è una povera cogliona. Non ci sono due versioni di questa vicenda, non ci sono modi diversi di vedere la pandemia e come arginarla, non c'è il pensiero unico imposto dai cattivoni benpensanti. Sono fatti, scienza, realtà, se non si capisce cosa sta accadendo si è stupidi, ignoranti e pericolosi.
Per dire sulle mascherine, nelle foto (salvo se non da sola o insieme a qualcuno con cui comunque interagisce come i colleghi che sono tamponati) lei la mascherina ce l'ha sempre, o su oppure al braccio perché sta facendo una foto (che è un comportamento diffuso). Se fa una foto con un fan per strada la mascherina la tiene per dire. Quando è andata con Titus a portare il pranzo ai medici del centro covid di Tampa la mascherina l'ha sempre tenuta su ci sono video.
Questo va in contraddizione con i post a cui ha messo i like.
Quindi come la pensa lei davvero non è così evidente se la si segue da un'po'. Poi sarà facile saltare a conclusione per chi invece quelle foto e video non l'ha viste.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 650 times
- Been thanked: 1109 times
Questo è ancora più grave, ma non dovrebbe stupire considerando il periodo di inquisizione che stiamo vivendo in cui rischi di essere cancellato per un like a un post.
È chiaro che questo clima si sia creato per colpa dei malati (non ultimo chi riporta sempre questi post) che seguono ossessivamente le star elevandoli a modelli di vita, la cultura degli stan account è una roba non solo atroce ma anche pericolosissima (al solito ha ragione Inklings)
Ecco un post di questo tipo per me è l'esempio di morbosità che ho appena citato, cercare di andare così in profondità per giustificare/fare ipotesi su una persona che non abbiamo mai visto è una roba folleJoy Black ha scritto: ↑30/06/2021, 11:26 Si ma i like sono indizi di una certa visione, tu non sai come la pensa lei perché a differenza di una Nia Jax non si mai espressa in proposito in tal senso.
Per dire sulle mascherine, nelle foto (salvo se non da sola o insieme a qualcuno con cui comunque interagisce come i colleghi che sono tamponati) lei la mascherina ce l'ha sempre, o su oppure al braccio perché sta facendo una foto (che è un comportamento diffuso). Se fa una foto con un fan per strada la mascherina la tiene per dire. Quando è andata con Titus a portare il pranzo ai medici del centro covid di Tampa la mascherina l'ha sempre tenuta su ci sono video.
Questo va in contraddizione con i post a cui ha messo i like.
Quindi come la pensa lei davvero non è così evidente se la si segue da un'po'. Poi sarà facile saltare a conclusione per chi invece quelle foto e video non l'ha viste.
- Joy Black
Kanye su questo hai ragione, ho esagerato. Volevo solo evidenziare che i like non sono sufficienti, ma il mio fanboysmo mi è uscito fuori come un alien.KanyeWest ha scritto: ↑30/06/2021, 11:26 Questo è ancora più grave, ma non dovrebbe stupire considerando il periodo di inquisizione che stiamo vivendo in cui rischi di essere cancellato per un like a un post.
È chiaro che questo clima si sia creato per colpa dei malati (non ultimo chi riporta sempre questi post) che seguono ossessivamente le star elevandoli a modelli di vita, la cultura degli stan account è una roba non solo atroce ma anche pericolosissima (al solito ha ragione Inklings)
Ecco un post di questo tipo per me è l'esempio di morbosità che ho appena citato, cercare di andare così in profondità per giustificare/fare ipotesi su una persona che non abbiamo mai visto è una roba folle
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1534 times
- Been thanked: 2201 times
Ma tra tutte le persone che uno può prendere a modello proprio Sasha Banks? 
Standard un po' bassini eh, al di là che continuo a non capire lo stupore per sta cosa o come dovrebbe cambiare la percezione su di lei come performer (che ve frega del resto?)
Non mi pare di aver visto gente strapparsi le vesti o rinnegare AJ dopo che si è saputo la sua adesione a Flat Earth...
Standard un po' bassini eh, al di là che continuo a non capire lo stupore per sta cosa o come dovrebbe cambiare la percezione su di lei come performer (che ve frega del resto?)
Non mi pare di aver visto gente strapparsi le vesti o rinnegare AJ dopo che si è saputo la sua adesione a Flat Earth...
Ultima modifica di Inklings il 30/06/2021, 17:31, modificato 1 volta in totale.
- PuroIndyLove
Styles guadagnerà sicuramente il mio like quando interverrà ad un futuro convegno di Mauro Biglino.