KanyeWest ha scritto: ↑30/06/2021, 22:47
L'user a cui replico su un forum non è una caricatura vivente? Eri tornato sulla cresta dell'onda per la crociata contro Otis degna del miglior paladino der webbe, sei tipo la personificazione di quello che i fashi brutti e kattivi ti attribuiscono da ormai un anno e il culmine del tuo character arc è la bestemmia totalmente forzata e gratuita l'altra settimana (e maledetto mi hai rubato l'idea perché volevo farlo quando l'Inghilterra vincerà l'europeo), perché dovrei considerarti diversamente?
Non hai accolto nessun confronto, hai lanciato delle frecciatine (e ci sta, l'ho fatto anche io) perché evidentemente non ti stava bene "il polverone" (da che pulpito poi...) ma hai subito voluto tagliare corto quando ho cercato di contestualizzare il post, ti ho anche detto che il messaggio che hai scritto è sostanzialmente inutile (cosa confermata da altri user) ma hai preferito aggrapparti ad altro.
Penso non ci sia niente da dire, bella
Anche lì, parliamo a modino del post su Otis.
Analisi strutturata di cui onestamente vado abbastanza fiero (mai riletta, ma ricordo di essermici impegnato a tirarla su), con cui si può essere d'accordo come no, ma che non è mai stata la grande condanna e censura figlia del suo tempo che è stata fatta passare. Sul serio, ho parlato di "storyline a misura di incel", ma non ho mai chiesto scandalizzato che fosse annullata in tronco o sputato in faccia a chi la tollerasse. Le mie risposte piccate (da snowflake, come le definireste) sono state di chi ha risposto facendo lo splendido (far partire un flame da chi cerca il flame è una dinamica da forum imho legittima, c'è chi non la pensa così, a me le discussioni accese non dà fastidio né leggerle né farle).
Poi, che uno non possa fare un post in cui de-costruisce qualcosa secondo il proprio processo critico, portando su ciò su cui vede una problematica, a me sembra assurdo. Siamo un forum di wrestling, viviamo per farci le seghe mentali su quello che guardiamo, tutto il carrozzone di sjw/snowflake/dittatore del pensiero mi sembra ridicolo di fronte a quella che è una analisi personale.
Perché taglio corto? Perché 'ste cose le devo motivare ogni volta. Letteralmente, puoi riprendere la mia discussione su A&F, ammesso che tu non la abbia già letta, e troverai tutti i pensieri che servono a contestualizzare pure 'sto discorso. Penso di essere l'ultima persona che si può accusare di glissare su 'sti discorsi, onestamente.
Poi vabbé, taglio corto che non voglio buttare né il mio tempo a scrivere né il tuo a leggere, però continuo a dirti che non vedo giudizi alla performer Sasha Banks e nemmeno gente che adesso la veda come una persona di merda. C'è chi le ha dato della stupida, ma onestamente, in un contesto in cui mezzo forum - tra cui, credo, te - pensa che una consistente fetta di utenti siano dei coglioni (nel mucchio, me, e onestamente mi sta bene) per opinioni che escono fuori a caso non vedo grandi differenze.
Se vuoi portare il discorso sulla morbosità del divismo e sui like, non mi sembra di averti dato torto, in realtà ti ho dato anche ragione. Difendendo comunque Joy entro una minima parte, poi se lui è il primo a fare auto-critica amen e alzo le mani.
Però continui a parlarmi di crociate mediatiche che non ho mai supportato, quindi boh. E mi dici che nel topic dello Speaking Out io lo facessi, spoiler: no, non c'è un mio post in cui trovi blaming contro gli accusati, puoi riprenderli. Fidati, faccio più attenzione di te a cosa metto nei miei post.
E ti faccio 'sto pippone solo e solamente perché ti ritengo una persona intelligente al di là di tutto, ma onestamente non penso sia davvero utile, perché tanto tu e il gruppetto tuo avete la vostra immagine di me e io ho la mia immagine di te. Non penso sia auspicabile arrivare ad una soluzione, e manco me ne frega, quindi torniamo a memarse addosso che è meglio.
(ma mi dispiace legittimamente di averti anticipato sul ban, la tua idea era sinceramente migliore :c)