Tanto io non sono superstizioso, non sono mica napoletanoThe Prizefighter ha scritto: ↑08/07/2021, 13:02 Mamma mia lando che tirata di piedi clamorosa![]()
Spero vivamente tu abbia ragione

Tanto io non sono superstizioso, non sono mica napoletanoThe Prizefighter ha scritto: ↑08/07/2021, 13:02 Mamma mia lando che tirata di piedi clamorosa![]()
Spero vivamente tu abbia ragione

Ma porta un'argomentazione invece di nasconderti dietro al piedistallismo, anche se ammetto sia una cosa difficile per te.Misterious man ha scritto: ↑08/07/2021, 12:33 Son affari miei se voglio scrivere qui o meno, non ti riguarda.
Va be oh, prendo atto della vostra coprofagia, spiace non potervi aiutare.
Che poi non è la gente di fb che volevo prendere in esame, basta semplicemente andare a cercare in vari forum della juve per leggere il pensiero generale su rabiot, e confermo che solo in questo circo si leggono certe bestialità.
Con supponenza e piedistallismo del cazzo, ma non è che la cosa mi stupisca, del resto.
Credo di essere stato chiaro.deadman3:16 ha scritto: ↑08/07/2021, 15:38 Ma porta un'argomentazione invece di nasconderti dietro al piedistallismo, anche se ammetto sia una cosa difficile per te.
E vedi che intanto hai cambiato i toni.Misterious man ha scritto: ↑08/07/2021, 20:06 Credo di essere stato chiaro.
Giocatore non scarso ma con difetti a parer mio abbastanza evidenti, dalla lentezza fisica alla talvolta scarsa lucidità ed intelligenza nell'effettuare determinate giocate.
E che piaccia o no, quello stipendio che insulta la decenza va per forza messo a bilancio nella valutazione, visto che viene praticamente pagato come il primo centrocampista del mondo se si escludono i modric kroos e compagnia bella, senza avvicinarsi minimamente in campo a meritare tale costo.
Certo questa è colpa soprattutto di quei disgraziati che hanno pattuito queste cifre con lui, quindi in un certo senso mi rendo conto che sia anche ingeneroso giudicarlo per lo stipendio.
Ma non mi sembra neanche giusto valutarlo come un ottimo giocatore solo perché ha spiccato in un centrocampo di sventurati nella juve peggiore del decennio.

Mi riferivo al tuo giudizio su Rabiot, ma capisco che la comprensione del testo non sia il tuo forte.Misterious man ha scritto: ↑08/07/2021, 20:21 Eh visto, avevo paura
Addirittura "ottimo". Be, mi auguro che queste condizioni si presentino quanto prima allora.

Con la prima frase stavo scherzando, chill out (qui in effetti è colpa mia perché obiettivamente non mi sono spiegato bene).deadman3:16 ha scritto: ↑08/07/2021, 21:07 Mi riferivo al tuo giudizio su Rabiot, ma capisco che la comprensione del testo non sia il tuo forte.
Senza entrare nel merito della valutazione del Rabiot giocatore, peraltro abbondantemente ot, ma economicamente il tuo discorso non regge. Rabiot a bilancio pesa una decina di milioni annui. Lo stipendio va visto al lordo e contando le agevolazioni fiscali e l'ammortamento, non al semplice netto.Misterious man ha scritto: ↑08/07/2021, 20:06 Credo di essere stato chiaro.
Giocatore non scarso ma con difetti a parer mio abbastanza evidenti, dalla lentezza fisica alla talvolta scarsa lucidità ed intelligenza nell'effettuare determinate giocate.
E che piaccia o no, quello stipendio che insulta la decenza va per forza messo a bilancio nella valutazione, visto che viene praticamente pagato come il primo centrocampista del mondo se si escludono i modric kroos e compagnia bella, senza avvicinarsi minimamente in campo a meritare tale costo.
Certo questa è colpa soprattutto di quei disgraziati che hanno pattuito queste cifre con lui, quindi in un certo senso mi rendo conto che sia anche ingeneroso giudicarlo per lo stipendio.
Ma non mi sembra neanche giusto valutarlo come un ottimo giocatore solo perché ha spiccato in un centrocampo di sventurati nella juve peggiore del decennio.