Dillo a loro non a me
AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 105 times
- Been thanked: 71 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic

Guevara contro Yuta.
Non so nulla di Yuta ma leggo che è un gran wrestler tecnico ed uno tra i più over nelle indies.
Magari un Jeff 18 o qualcun'altro che segue le indies può scrivere se l'hype su internet per questo match è meritato.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1715 times
Ha iniziato a vincere anche ad Elevation/Dark che di solito è un segnale di contratto imminente.
Tuttavia l'ho visto anche a Strong. Magari se lo stanno contendendo NJPW e AEW.
Tuttavia l'ho visto anche a Strong. Magari se lo stanno contendendo NJPW e AEW.
- ChernyVolk
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
la voglia di sbatti nel leggere pagine di post non ne ho...quindi, se qualcuno vuole, un breve riassunto di quello che è successo?
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 318 times
- Been thanked: 1715 times
Differenza di vedute su chi avesse più o meno colpa nella questione "Fan invade show AEW" per far piacere a Cornette tra l'atteggiamento di Cornette che tiene nei suoi podcast e Omega che gli risponde con uscite infelici su Twitter.ChernyVolk ha scritto: ↑14/07/2021, 16:18 la voglia di sbatti nel leggere pagine di post non ne ho...quindi, se qualcuno vuole, un breve riassunto di quello che è successo?
Certi puntano più il dito su Cornette, altri più su Omega. Poi da li' si è passati ad un brainstorming (molto per causa mia) se o meno gli atteggiamenti volgari ed estremamente critici possano aver comunque influenzato il fan in questione oppure se siano due fattori non direttamente collegati.
- Jeff_HHH
Carino l'opener tra Machine Gun e Mox. Mox ritorna rasato e con un nuovo attire.
Texas Death Match settimana prossima figo ma il tutto mi puzza di modo per far racimolare a Mox vittorie in vista dell'evento New Japan in America
Ho dei dubbi sul successo che potrebbe avere Brian Cage da babyface dopo il match con Stark. Il pubblico stava dalla parte di Starks in modo plateale e Starks si è beccato un bel pop a fine match.
Non so se è perchè Starks è così bravo ad essere heel che a questo punto il pubblico lo ama oppure semplicemente siamo ancora nella honey moon phase dove tutto viene tifato.
Figo il segmento tra Hangman/Dark Order e l'Elite. Matt e Kenny hanno tentato di usare le insicurezze di Page contro quest'ultimo ma Hangman ha trovato il coraggio di affrontare il suo passato ed arriveremo al 5vs5
Il resto lo guardo dopo
Texas Death Match settimana prossima figo ma il tutto mi puzza di modo per far racimolare a Mox vittorie in vista dell'evento New Japan in America
Ho dei dubbi sul successo che potrebbe avere Brian Cage da babyface dopo il match con Stark. Il pubblico stava dalla parte di Starks in modo plateale e Starks si è beccato un bel pop a fine match.
Non so se è perchè Starks è così bravo ad essere heel che a questo punto il pubblico lo ama oppure semplicemente siamo ancora nella honey moon phase dove tutto viene tifato.
Figo il segmento tra Hangman/Dark Order e l'Elite. Matt e Kenny hanno tentato di usare le insicurezze di Page contro quest'ultimo ma Hangman ha trovato il coraggio di affrontare il suo passato ed arriveremo al 5vs5
Il resto lo guardo dopo
Ultima modifica di Jeff_HHH il 15/07/2021, 11:46, modificato 2 volte in totale.
- Jeff_HHH
Settimana prossima Jericho contro Spears in cui Spears può usare le sedie, vabbè.
Bel promo di Baker mentre il promo di Vickie e Nyla il contrario
Ho notato che lei ed Hangman Page sono gli unici due wrestlers a non togliere di mano il microfono a Tony Schiavone.
Britt per amicizia e Hangman probabilmente perchè è colui destinato ad essere il top babyface quindi lo mantengono rispettoso.
Mi è piaciuto Yuta contro Guevara, W per far riprendere Sammy ma dando qualcosa a Yuta.
A proposito, il nuovo attire di Moxley è uguale a quello di Blade lmao
Madonna mia, aiutami tu. Ma che segmento è quello di QT Marshall?
Promo per Rampage che fa sembrare che lo show sarà più basato sull'azione in ring.
Darby sarà forzato a ritirarsi tra qualche anno, se supera i trent'anni ed è ancora sul ring è un mezzo miracolato
Bel promo di Baker mentre il promo di Vickie e Nyla il contrario
Ho notato che lei ed Hangman Page sono gli unici due wrestlers a non togliere di mano il microfono a Tony Schiavone.
Britt per amicizia e Hangman probabilmente perchè è colui destinato ad essere il top babyface quindi lo mantengono rispettoso.
Mi è piaciuto Yuta contro Guevara, W per far riprendere Sammy ma dando qualcosa a Yuta.
A proposito, il nuovo attire di Moxley è uguale a quello di Blade lmao
Madonna mia, aiutami tu. Ma che segmento è quello di QT Marshall?
Promo per Rampage che fa sembrare che lo show sarà più basato sull'azione in ring.
Darby sarà forzato a ritirarsi tra qualche anno, se supera i trent'anni ed è ancora sul ring è un mezzo miracolato
- Shinobi
- Has thanked: 418 times
- Been thanked: 933 times
Puntata molto carina.
Bel match Anderson vs Mox e c'è hype per la sfida lanciatagli da Archer per il Texas Death match a Dallas.
Fantastico il promo/angle tra Hangman e Kenny. Continuo ad amare la scrittura che sta avendo questo feud. Hangman adesso crede in se stesso ed ha veri amici che lo supportano. Se ne uscisse anche la prima vittoria dei titoli tag per il Dark Order sarebbe apoteosi totale.
Divertente il main event, al netto di un feud che non mi ha mai coinvolto. Allin è il solito pazzo che a 50 anni si troverà con la schiena a pezzi. Lo si adora anche per questo.
Carini anche Starks vs Cage (che goduria la vittoria di Ricky) e Guevara vs Yuta (quest'ultimo mi ha fatto una buona impressione, almeno per quanto ha mostrato sul ring).
Ottimo promo di Britt Baker, ma la controparte purtroppo non è allo stesso livello. Yuka ha fatto fare un match caruccio alla Ford, anche se va detto che qualche miglioramento Penelope lo aveva già mostrato ultimamente.
Finalmente un feud più coinvolgente per Cody che era finito nello sticazzi più completo, soprattutto nella rivalità con QT Marshall (segmento bruttino il suo con Schiavone). Molto interessante Andrade che vuole incontrare il Death Triangle. Gli spunti sono vari: può significare la nascita di una stable molto figa che potrebbe pure sfociare in un feud con PAC. Jericho vs Spears non mi intriga molto per via della stipulazione, ma va bene per portare avanti il feud con MJF.
Bel match Anderson vs Mox e c'è hype per la sfida lanciatagli da Archer per il Texas Death match a Dallas.
Fantastico il promo/angle tra Hangman e Kenny. Continuo ad amare la scrittura che sta avendo questo feud. Hangman adesso crede in se stesso ed ha veri amici che lo supportano. Se ne uscisse anche la prima vittoria dei titoli tag per il Dark Order sarebbe apoteosi totale.
Divertente il main event, al netto di un feud che non mi ha mai coinvolto. Allin è il solito pazzo che a 50 anni si troverà con la schiena a pezzi. Lo si adora anche per questo.
Carini anche Starks vs Cage (che goduria la vittoria di Ricky) e Guevara vs Yuta (quest'ultimo mi ha fatto una buona impressione, almeno per quanto ha mostrato sul ring).
Ottimo promo di Britt Baker, ma la controparte purtroppo non è allo stesso livello. Yuka ha fatto fare un match caruccio alla Ford, anche se va detto che qualche miglioramento Penelope lo aveva già mostrato ultimamente.
Finalmente un feud più coinvolgente per Cody che era finito nello sticazzi più completo, soprattutto nella rivalità con QT Marshall (segmento bruttino il suo con Schiavone). Molto interessante Andrade che vuole incontrare il Death Triangle. Gli spunti sono vari: può significare la nascita di una stable molto figa che potrebbe pure sfociare in un feud con PAC. Jericho vs Spears non mi intriga molto per via della stipulazione, ma va bene per portare avanti il feud con MJF.
- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
Starks ha vissuto (vive?) tanti anni in TexasJeff_HHH ha scritto: ↑15/07/2021, 4:45 Carino l'opener tra Machine Gun e Mox. Mox ritorna rasato e con un nuovo attire.
Figo il segmento tra Hangman/Dark Order e l'Elite. Matt e Kenny tentato di usare le insicurezze di Page contro quest'ultimo ma Hangman ha trovato il coraggio di affrontare il suo passato ed arriveremo al 5vs5
Il resto lo guardo dopo
Mox vs Anderson carino ma niente di che. Mox con questo look mi convince di meno, sembra pure un po' ingrassato.
Starks in effetti è di gran lunga più tifato e popolare di Cage, e il secondo dovrebbe essere face. Ma ci sta: il pubblico alla fine riconosce sempre il migliore. E Starks ha molto ma molto più futuro di Cage.
Adoro ogni cosa che sta succedendo tra Hangman e Omega. Pensavo che a Kenny avrebbero mandato prima Christian contro, ma credo che abbiano optato per mandare il canadese contro Miro in una sorta di battle of the undefeated.
Main event che conferma quanto sia pazzo Allin e quanto sia solido Page.
Ho notato che hanno un po' ridotto le interferenze durante i match (rimangono quelle post, ma vabbè) e la cosa non può che andarmi bene.
Starks in effetti è di gran lunga più tifato e popolare di Cage, e il secondo dovrebbe essere face. Ma ci sta: il pubblico alla fine riconosce sempre il migliore. E Starks ha molto ma molto più futuro di Cage.
Adoro ogni cosa che sta succedendo tra Hangman e Omega. Pensavo che a Kenny avrebbero mandato prima Christian contro, ma credo che abbiano optato per mandare il canadese contro Miro in una sorta di battle of the undefeated.
Main event che conferma quanto sia pazzo Allin e quanto sia solido Page.
Ho notato che hanno un po' ridotto le interferenze durante i match (rimangono quelle post, ma vabbè) e la cosa non può che andarmi bene.
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Certo che se fai perdere l'ennesimo match titolato ad archer lo affossi del tutto.
- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 356 times
È il loro Kane, questo è il suo ruolo.Misterious man ha scritto: ↑15/07/2021, 11:27 Certo che se fai perdere l'ennesimo match titolato ad archer lo affossi del tutto.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 121 times
Page & DO devono prendersi tutti i titoli credo sarebbe la conclusione perfetta per i regni di Omega & Co.
Derby si conferma un pazzo, ma ha un legame con il pubblico fortissimo.
Eh comunque adoro lo stint di Sting, funziona alla grande
Derby si conferma un pazzo, ma ha un legame con il pubblico fortissimo.
Eh comunque adoro lo stint di Sting, funziona alla grande