AEW Dynamite 2021 - Official Topic
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: AEW Dynamite 2021 - Official Topic
3/4 del roster della AEW è lì solo grazie a Gage e alla GCW. Un minimo di cognizione di causa in più non guasterebbe.
Comunque nel frattempo ho visto la puntata, in pratica avete detto tutto ma:
Si Jericho sarà fuori formissima, ma sta lanciando allo stesso tempo MJF e Sammy, e lo sta facendo da dio. Il match con Spears poi non è stato neanche male. MJF piacevolissimo al commento, mi sarebbe piaciuto sentirlo per tutta la puntata. Non conosco Gage, ma comunque MJF mi ha messo Hype. E poi sarebbe forse il terzo o quarto deathmatch consecutivo a Dynamite
La Baker spacca troppo, solo con l'ingresso vince tutto. Spacca. Peccato che sia una divisione fantasma. Vediamo chi le mandano contro ad All Out a sto punto.
La scena OC/Sting
e togliete Cassidy dal feud della morte con Blade per favore.
Chavo lol almeno buon per lui si è beccato un discreto pop e comunque ha rubato la scena all'inesistente Andrade, che deve lottare di più e parlare meno. La storia con PAC è potenzialmente interessante ma puzza di mappazzone, vediamo.
Si Jericho sarà fuori formissima, ma sta lanciando allo stesso tempo MJF e Sammy, e lo sta facendo da dio. Il match con Spears poi non è stato neanche male. MJF piacevolissimo al commento, mi sarebbe piaciuto sentirlo per tutta la puntata. Non conosco Gage, ma comunque MJF mi ha messo Hype. E poi sarebbe forse il terzo o quarto deathmatch consecutivo a Dynamite
La Baker spacca troppo, solo con l'ingresso vince tutto. Spacca. Peccato che sia una divisione fantasma. Vediamo chi le mandano contro ad All Out a sto punto.
La scena OC/Sting
e togliete Cassidy dal feud della morte con Blade per favore. Chavo lol almeno buon per lui si è beccato un discreto pop e comunque ha rubato la scena all'inesistente Andrade, che deve lottare di più e parlare meno. La storia con PAC è potenzialmente interessante ma puzza di mappazzone, vediamo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2526 times
- Been thanked: 2462 times
Dai cazzo una gioia nel 2021! Del secondo match non ricordavo un cazzo, meglio questo con le citazioni al primo e l’energia a duemila.
Concordo però che spammano troppi match senza regole, con la prossima settimana saranno quattro settimane di fila, stesso problema dei debutti, finiranno le cartucce un giorno.
Però oggi si festeggia, la HoytRockArcherMania è viva e in forma!
Concordo però che spammano troppi match senza regole, con la prossima settimana saranno quattro settimane di fila, stesso problema dei debutti, finiranno le cartucce un giorno.
Però oggi si festeggia, la HoytRockArcherMania è viva e in forma!
- Darth_Dario
Blade cane zoppo maledetto, sbaglia tutto quello che può sbagliare, che monnezza.Corey ha scritto: ↑22/07/2021, 18:55
La scena OC/Stinge togliete Cassidy dal feud della morte con Blade per favore.
Chavo lol almeno buon per lui si è beccato un discreto pop e comunque ha rubato la scena all'inesistente Andrade, che deve lottare di più e parlare meno. La storia con PAC è potenzialmente interessante ma puzza di mappazzone, vediamo.
Mannaggia la miseria cacassero ‘sti titoli per trios, è un anno che la menano in giro.
Magari con Rampage potrebbe succedere. Avrebbero più tempo per poterlo fare e un buon modo di far muovere un pò la gente che hanno ferma in stoyline. Che poi in 3vs3 a dynamite sono praticamente un evergreen cazzo, fateli sti titoli.Darth_Dario ha scritto: ↑22/07/2021, 19:44 Blade cane zoppo maledetto, sbaglia tutto quello che può sbagliare, che monnezza.
Mannaggia la miseria cacassero ‘sti titoli per trios, è un anno che la menano in giro.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 189 times
Alla vittoria di Archer mi sono commosso, non ci avrei messo su un euro, non ricordo l'ultima volta che ho gioito così tanto per un risultato.
Grande Archer, ora prendiamo ci tutto il resto del mondo del wrestling #Archermania #Hoytamania #chemerdaancorachavoguerreronel2021
Grande Archer, ora prendiamo ci tutto il resto del mondo del wrestling #Archermania #Hoytamania #chemerdaancorachavoguerreronel2021
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Darth_Dario ha scritto: ↑22/07/2021, 19:42 Però oggi si festeggia, la HoytRockArcherMania è viva e in forma!![]()
Campioni degli Stati Uniti, Beppe!
Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene
Che goduria
E non godiamo solo noi ma anche JR ma per altre ragioni
Due parole sulla puntata.
In generale abbastanza sottotono rispetto alle attese.
Brilla il main event, e la parte iniziale con Jericho vs Spears e MJF al commento, con l'arrivo a sorpresa di Nick Gage mercenario che ha gasato parecchio (con la faccia di Jericho perfetta).
Però si, stanno facendo troppi death/hardcore match, spero che dopo quella di settimana prossima non ne facciano per un po'.
Altro apice assoluto Sting e Oranga Cassidy: fantastici!
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 23 times
- Been thanked: 189 times
Ah nota negativa Kaz trattato come una pezza al culo, il mio sogno di vedere CD tornare ed affrontare Omega per il titolo ritirandosi credo finisca qui.
- Joy Black
Peraltro la cosa di Kaz, lui è intervenuto da settimane in tutti i match dell'Elite ad aiutare la qualunque. Qua non arriva nessuno ad aiutare lui, se non con calma Page. Al suo posto turnerei heel
- Darth_Dario
Un mezzo durello di interesse è venuto anche a me, che cazzo èJoy Black ha scritto: ↑22/07/2021, 20:41
Campioni degli Stati Uniti, Beppe!
Abbracciamoci forte e vogliamoci tanto bene
Che goduria
E non godiamo solo noi ma anche JR ma per altre ragioni
Due parole sulla puntata.
In generale abbastanza sottotono rispetto alle attese.
Brilla il main event, e la parte iniziale con Jericho vs Spears e MJF al commento, con l'arrivo a sorpresa di Nick Gage mercenario che ha gasato parecchio (con la faccia di Jericho perfetta).
Però si, stanno facendo troppi death/hardcore match, spero che dopo quella di settimana prossima non ne facciano per un po'.
Altro apice assoluto Sting e Oranga Cassidy: fantastici!
Daniels tornerà, e sarà meraviglioso. Due centesimi che tolgono i titoli ai Good Brothers.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- john1094
- Has thanked: 364 times
- Been thanked: 355 times
Ma infatti gli hanno ucciso il momentum senza un senso, poveraccio.Michael Myers ha scritto: ↑22/07/2021, 20:49 Ah nota negativa Kaz trattato come una pezza al culo, il mio sogno di vedere CD tornare ed affrontare Omega per il titolo ritirandosi credo finisca qui.

- Joy Black
Credo che hanno fatto vincere Gallows per via del 5 vs 5 di settimana prossima.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2562 times
- Been thanked: 552 times
A me è piaciuta nel complesso la puntata, con un pubblico abbastanza partecipe a contribuire.
Gage mi mette tantissima curiosità, contro la versione Painmaker di Jericho ancora di più. Però in effetti Jericho non ce la fa più.. non capisco poi perché non provi almeno a mettersi più in forma. Vedi Sting, che è più vecchio di lui. Non so quanto ne avrà ancora, magari vuole lanciare MJF e gli altri dell'IC e stop.
Gran bel Main event, con vittoria di Archer inaspettata, anche se nel vedere l'impostazione del match, con Moxley a condurre e interpretare la parte dell'heel, il sospetto mi è venuto. Capisco però chi dice che i match violenti in AEW siano troppo frequenti, già settimana scorsa abbiamo avuto il Coffin Match. Capisco che dopo un decennio o più di WWE senza più Blade job vogliano sfruttare la cosa, però così rischia di diventare troppo ripetitivo.
Blade si bomba Allie, vince tutto lui.
Davvero brutto il match femminile, quanti botch, la Rose poi mi sembra addirittura involuta, o forse è la Baker a non metterla a suo agio.
Andrade per carità che non parli più inglese. Giusto affidargli Chavo.
Ma tra lui, Penta e Fenix che non sanno parlare inglese, mi chiedo: è così difficile per i messicani imparare l'inglese?
Al di là di questo, molto hype per questa storyline tra lui e il DT.
Un pochino deluso dal fatto che propongano già settimana prossima il 5 vs 5 tra Elite e DO (l'avrei hypato molto di più, inoltre viene proposto in un episodio la cui card si preannuncia già abbastanza carica, mentre io avrei costruito un episodio principalmente su questo match), e Cody-Black fra due settimane (probabilmente Cody salta All Out come l'anno scorso, però questo mi pareva il match ideale per un PPV così importante).
Gage mi mette tantissima curiosità, contro la versione Painmaker di Jericho ancora di più. Però in effetti Jericho non ce la fa più.. non capisco poi perché non provi almeno a mettersi più in forma. Vedi Sting, che è più vecchio di lui. Non so quanto ne avrà ancora, magari vuole lanciare MJF e gli altri dell'IC e stop.
Gran bel Main event, con vittoria di Archer inaspettata, anche se nel vedere l'impostazione del match, con Moxley a condurre e interpretare la parte dell'heel, il sospetto mi è venuto. Capisco però chi dice che i match violenti in AEW siano troppo frequenti, già settimana scorsa abbiamo avuto il Coffin Match. Capisco che dopo un decennio o più di WWE senza più Blade job vogliano sfruttare la cosa, però così rischia di diventare troppo ripetitivo.
Blade si bomba Allie, vince tutto lui.
Davvero brutto il match femminile, quanti botch, la Rose poi mi sembra addirittura involuta, o forse è la Baker a non metterla a suo agio.
Andrade per carità che non parli più inglese. Giusto affidargli Chavo.
Ma tra lui, Penta e Fenix che non sanno parlare inglese, mi chiedo: è così difficile per i messicani imparare l'inglese?
Al di là di questo, molto hype per questa storyline tra lui e il DT.
Un pochino deluso dal fatto che propongano già settimana prossima il 5 vs 5 tra Elite e DO (l'avrei hypato molto di più, inoltre viene proposto in un episodio la cui card si preannuncia già abbastanza carica, mentre io avrei costruito un episodio principalmente su questo match), e Cody-Black fra due settimane (probabilmente Cody salta All Out come l'anno scorso, però questo mi pareva il match ideale per un PPV così importante).
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times