Ritorno di CM Punk *pre live post*
- FAT MIKE
- Città: Milano
- Has thanked: 85 times
- Been thanked: 274 times
Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*
Sticazzi del roster ampio, Punk è una figata immane, se arriva anche Bryan (s)vengo. Una roba assurda, non si può non volerli vedere.
Chi non troverà spazio a Dynamite dovrà trovarlo a Rampage. Sempre che sti due rimangano in tv in maniera più o meno regolare. In teoria con un secondo show non dovrebbero esserci problemi, la soluzione dovranno trovarla. Ma di certo questa soluzione non è privarci del godimento assoluto di vedere Punk e Bryan.
Chi non troverà spazio a Dynamite dovrà trovarlo a Rampage. Sempre che sti due rimangano in tv in maniera più o meno regolare. In teoria con un secondo show non dovrebbero esserci problemi, la soluzione dovranno trovarla. Ma di certo questa soluzione non è privarci del godimento assoluto di vedere Punk e Bryan.
Stai comparando due wrestler che checché se ne dica saranno in pianta stabile in AEW contro due/tre che vengono a gettone per apparire a 2 pay per view all'anno. Non so se ti rendi conto della sostanziale differenza. Il confronto è impareggiabile sia sul piano dell'aderenza/presenza contrattuale sia sul piano dello starpower in ambito di pro-wrestling. The Rock oramai è un divo del cinema, Cena è "un'icona" per i bambocci post 2005 che oramai stanno andando a fighe piuttosto che vedere la WWE. Su Goldberg stendiamo un velo pietoso come anche su Lesnar. Rientri come detto prima a gettone che tra l'altro - come è stato già ribadito - sono pure deleteri ai fini delle storyline che riguardano i wrestler che stanno invece in pianta stabile.*play297* ha scritto: ↑23/07/2021, 19:59 Scrivo a braccio, la WWE fa benissimo a puntare su Rock come qualsiasi federazione di wrestling fa benissimo a puntare su Punk e Bryan
Son convinto che il focus della WWE paradossalmente non sia il wrestling, ma lo Starpower e la pubblicità dello stesso marchio WWE. Se domani McGregor vuole andare in WWE, ma sti cazzi di Daniel Bryan/Big E/Drew McIntyre.
Quindi sì, a loro conviene il part time di lusso alla The Rock e Cena che li fa rimbalzare sui siti rispetto allo stare appresso al wrestler bravo (che en hanno eh).
Poi oh, non voglio assolutamente farne un discorso di "federazione x Boo federazione y yeah", ognuno è libero di guardare e divertirsi come più gli aggrada, però ecco sono due strade differenti, penso sia inutile incazzarsi troppo sui part-timer sapendo che in WWE funziona così
Il problema della WWE è McMahon, fino a che non estromettono quel cancro inutile fare certi discorsi. Dover ancora vedere profili a gettone o oramai datati senza puntare sul materiale umano che hanno (e non è poco) fa abbastanza smosciare. Stiamo nel 2021 ed ancora devo vedere nel main event gente come Edge o Randy Orton. Lo stesso Mysterio che nonostante sia ancora valido sul ring rappresenta sempre il vecchio che non permette di far avanzare il nuovo. Politiche reazionarie che stanno affossando la WWE a livelli oggettivi.
Certo vedere una AEW che sfoggia Punk, Bryan, Omega in un colpo solo dovrebbe incominciare a mettere un po' di pepe al culo ai "divi" di Stamford.
-
- Città: vicenza
- Has thanked: 5 times
- Been thanked: 12 times
Io vedo due problemi seri , al di là di chi crede che il wrestling sia uno sport reale.
1) Quanta gente è davvero interessata all'aspetto lottato e non alle fanfare (roba da bambini ritardati), nel secondo caso sono due acquisti medi a livello di ratings
2) Punk è un act freddo , sebbene cerchi di farsi ricordare il più possibile. Può pescare da chi ha abbandonato la wwe dopo il suo addio ma non credo più di tanto.
3) Bryan quanto "prende" di fan?
1) Quanta gente è davvero interessata all'aspetto lottato e non alle fanfare (roba da bambini ritardati), nel secondo caso sono due acquisti medi a livello di ratings
2) Punk è un act freddo , sebbene cerchi di farsi ricordare il più possibile. Può pescare da chi ha abbandonato la wwe dopo il suo addio ma non credo più di tanto.
3) Bryan quanto "prende" di fan?
- Joe Randa
- Città: Fermo
- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 21 times
Non è un discorso basato sul "bel lottato" o su quanti fan riesci a prendere. Il punto è che con un roster in cui metti punk e bryan, a lungo termine e se gestito bene, puoi avere una crescita incredibile dello show, a livello di spogliatoio, training, storyline, interesse. Sarebbero due aggiunte incredibili in ogni campo. Al di lá del buzz mediatico che sicuramente giova, è sul lungo termine che figure come punk e bryan, se ben gestite possono essere una miniera d'oro.
- PuroIndyLove
- Città: Napoli
- Has thanked: 210 times
- Been thanked: 149 times
Punk in AEW io lo gestirei alla Lesnar.
Pochi incontri scelti, date centellinate.
Cos'è, d'altronde, se non una special attraction?
E al bando quelli che lo cazzieranno perché avrà fatto la fine di quei part-timer che lui odiava.
Hanno ragione loro.
Ma anche Khan e Punk, se prendono questa strada.
Bryan è un discorso differente.
Non possiede lo starpower di Punk, che si è creato un'aura mitica quando ancora non era nata la moda smartona degli indy guys in WWE.
E al bando quelli che lo cazzieranno perché avrà fatto la fine di quei part-timer che lui odiava.
Hanno ragione loro.
Non possiede lo starpower di Punk, che si è creato un'aura mitica quando ancora non era nata la moda smartona degli indy guys in WWE.
- Survive If I Let You
- Has thanked: 20 times
- Been thanked: 25 times
Tony Khan mi fai sborrare
Ho letto tutti e sono d'accordo, CM Punk è fuori tempo massimo. Per quanto riguarda il lottato, ma farebbe così schifo anche solo come manager e commentatore?
Però l'occasione si è presentata ora.
Poi l'occasione di vedere ancora Punk contro Bryan in una nuova cornice, che è una cosa bella del wrestling, vedere stessi match in luoghi diversi.
E non mi dilungo troppo, giuro quando ho letto le notizie mi è svoltata la giornata.
Ho letto tutti e sono d'accordo, CM Punk è fuori tempo massimo. Per quanto riguarda il lottato, ma farebbe così schifo anche solo come manager e commentatore?
Però l'occasione si è presentata ora.
Poi l'occasione di vedere ancora Punk contro Bryan in una nuova cornice, che è una cosa bella del wrestling, vedere stessi match in luoghi diversi.
E non mi dilungo troppo, giuro quando ho letto le notizie mi è svoltata la giornata.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 152 times
- Been thanked: 305 times
Si peró Punk non é mai stato uno "flashy" sul ring, puó tranquillamente lottare fino ai 50-60 con le capacitá che possedeva di raccontare una storia. Per non parlare dei promo e del carisma che porterebbe.
su Bryan posso ancora capire ..anche solo come trainer (sempre se ne ha voglia)...ma Punk sul futuro oltre al suo ego cosa dovrebbe regalare al resto del roster?Joe Randa ha scritto: ↑24/07/2021, 9:57 Non è un discorso basato sul "bel lottato" o su quanti fan riesci a prendere. Il punto è che con un roster in cui metti punk e bryan, a lungo termine e se gestito bene, puoi avere una crescita incredibile dello show, a livello di spogliatoio, training, storyline, interesse. Sarebbero due aggiunte incredibili in ogni campo. Al di lá del buzz mediatico che sicuramente giova, è sul lungo termine che figure come punk e bryan, se ben gestite possono essere una miniera d'oro.
- john1094
- Has thanked: 357 times
- Been thanked: 347 times
Non credo la AEW voglia avere part timer nel roster, lo stesso Jericho è stato sempre presente pur non lottando sempre.PuroIndyLove ha scritto: ↑24/07/2021, 10:02 Punk in AEW io lo gestirei alla Lesnar.
Hanno ragione loro.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 723 times
Punk può fare l'heel con il personaggio del part-timer ipocrita corrotto che pensa solo ai soldi e ha rinunciato ai suoi valori. Io al suo posto farei questo, il mondo del wrestling è cambiato da quando c'era lui, la AEW piace ai suoi fan, non è la WWE contro cui potevi andare come entità cattiva come paladino del popolo.
In questo contesto, il personaggio ribelle che aveva quando è esploso non funzionerebbe
In questo contesto, il personaggio ribelle che aveva quando è esploso non funzionerebbe
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 324 times
- Been thanked: 1166 times
Ecco, dato che ha campato di post-pipebomb ed è rimasto un personaggio "contro" negli ultimi anni, e che quella sua vena alla fine è rimasta pure irrisolta, avrebbe avuto più senso se fosse tornato in WWE.
In AEW va a finire che diventa l'ennesimo "personaggio che fa wrestling per persone che già seguono il wrestling".
Si porterà dietro qualcuno che non seguiva dalla WWE, ma se poi non gli vedono esprimere la stessa cazzimma dei tempi d'oro non so quanto potranno essere interessati a rimanere.
Prendete Goldberg. Lo metti contro Lesnar e al pubblico piace.
Lo metti contro Owens e il pubblico fischia, lo metti contro Lashley e il pubblico apprezza di nuovo.
Qual è la conclusione? Che il pubblico vuole rivedere i vecchi personaggi in un contesto in cui possano riconoscerli, seppur mutato e aggiornato.
Goldberg che va contro altri distruttori di mondi piace, pure se ha 800 anni e si vedono tutti, Goldberg che va contro Owens (per di più abbastanza a cazzo) delude sia i fan di Owens che i suoi.
In AEW va a finire che diventa l'ennesimo "personaggio che fa wrestling per persone che già seguono il wrestling".
Si porterà dietro qualcuno che non seguiva dalla WWE, ma se poi non gli vedono esprimere la stessa cazzimma dei tempi d'oro non so quanto potranno essere interessati a rimanere.
Prendete Goldberg. Lo metti contro Lesnar e al pubblico piace.
Lo metti contro Owens e il pubblico fischia, lo metti contro Lashley e il pubblico apprezza di nuovo.
Qual è la conclusione? Che il pubblico vuole rivedere i vecchi personaggi in un contesto in cui possano riconoscerli, seppur mutato e aggiornato.
Goldberg che va contro altri distruttori di mondi piace, pure se ha 800 anni e si vedono tutti, Goldberg che va contro Owens (per di più abbastanza a cazzo) delude sia i fan di Owens che i suoi.
Ma veramente stiamo discutendo dell'opportunità di mettere sotto contratto Danielson e Punk? E jà! Comunque verranno usati saranno un valore aggiunto per l'AEW e per gli appassionati di wrestling. Questo non vuol dire che improvvisamente l'AEW sarà perfetta, che affosserà la WWE o che da sole queste firme possono cambiare gli equilibri del business, ma più semplicemente che ci saranno due motivi in più per guardare uno show di wrestling in questo periodo. E prima di parlare di gestione direi di aspettare, che me li ricordo quelli che dopo tre giorni dalla firma di Christian Cage del fatto che sicuramente sarebbe stato mandato subito a farsi il main event contro Omega a scapito dei giovani talenti.
- Joe Randa
- Città: Fermo
- Has thanked: 80 times
- Been thanked: 21 times
Anche solo lavorarci è una crescita. Per ora secondo me questi acquisti possono solo giovare. Però finchè non li vedo con i miei occhi non ci credo mai che debuttano in AEW veramente.Show No Mercy ha scritto: ↑24/07/2021, 11:34 su Bryan posso ancora capire ..anche solo come trainer (sempre se ne ha voglia)...ma Punk sul futuro oltre al suo ego cosa dovrebbe regalare al resto del roster?
- Silent
- Città: Asti
- Has thanked: 1109 times
- Been thanked: 270 times
THIS.The master of ROH ha scritto: ↑24/07/2021, 11:07 Si peró Punk non é mai stato uno "flashy" sul ring, puó tranquillamente lottare fino ai 50-60 con le capacitá che possedeva di raccontare una storia. Per non parlare dei promo e del carisma che porterebbe.
Sticazzi dei 7 anni di ruggine o dei 42 anni, il forte di Punk è sempre stato lo storytelling e il carisma... Guardate come tira ancora Jericho a 50 anni.