Madonna quant'è caduto in basso Jericho.
Già di per sé i match senza regole fatti tanto spesso mi stufano perché così diventano consuetudine e non qualcosa di speciale/eccezione alla norma, ma poi sta roba, boh, per me è monnezza che in uno show televisivo nazionale non ci dovrebbe stare, ed uno col nome di Jericho (e non un Cardona qualsiasi/attore decaduto come Arquette) non dovrebbe prestarsi, ma ormai da un po' non mi sorprende più quest'ultimo.
Juventud come prossimo avversario ok, ci sta pescare dal passato di Jericho invece che seguire la prevedibile strada dei componenti del Pinnacle, ma dopo un "match" del genere metterlo contro Juventud mi sembra un downgrade assurdo in quanto a pericolosità...un po' come bookare il feud tra le stable prima col War Games, poi lo Stadium Stampede e poi i match singoli tra i vari membri, quindi è coerente col booking
L'annuncio per "The First Dance", con tanto di promo di Darby in cui fa riferimento a chi si ritiene "Best in the world" per me è una conferma dell'arrivo di Punk, non avrebbe senso fare tali strizzatine d'occhio se poi non arriva, ti inimicheresti tutti, pure io che lo mal digerisco ma che ammetto di essere curioso.
Ci sta la vittoria dell'Elite (l'entrata

con tanto di Excalibur a parlare della bellissima sinergia aziendale, Gesù), a livello mark erano troppo superiori ai face, e poi è più interessante continuare la questione così, con Page che dovrà trovare un altro modo per ottenere il suo match titolato, altrimenti tutte queste settimane rimanenenti di costruzione avrebbero rischiato di essere mosce.
Non escludo neanche che alla fine, col Dark Order non qualificato per pareggiare i conti con l'Elite, Page riceva davvero l'aiuto di Punk e Bryan, o almeno uno dei due (Bryan direi, Punk lo vedo più lupo solitario).
Cioé, Christian ora viene messo contro The Blade, per giunta per continuare l'interessantissimo feud con Matt Hardy? Ma che ha fatto sto poveretto per essere gestito tanto di merda?
Comunque penso che alla fine lo faranno un Omega vs Cage di transizione, prima della title shot di Hangman.
La roba legata alla NJPW, stesso discorso di Impact: non la seguo, non mi interessa molto.