World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 297 times
- Been thanked: 637 times
Re: WWE - Official Thread
Amen, onestamente devo ammettere che un pò il sentore ce l'avevo. Per il resto potrebbe continuare col wrestling così come buttarsi sulla scrittura del genere horror, dato che la predisposizione c'è.
Spero per lui che non ci siano altri motivi di genere personale dietro. E' stato comunque uno spreco.
Però ecco quelli che se la sono presa con Alexa Bliss mi chiedo che problemi abbiano
Spero per lui che non ci siano altri motivi di genere personale dietro. E' stato comunque uno spreco.
Però ecco quelli che se la sono presa con Alexa Bliss mi chiedo che problemi abbiano
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 325 times
- Been thanked: 1742 times
Intanto sulla bio di Instagram Bray preannuncia
"The Cult of Windham is coming soon "
"The Cult of Windham is coming soon "
- luchador
- Has thanked: 42 times
- Been thanked: 114 times
Dipende da quando hanno intenzione di riassumere. Drew McIntyre per esempio e' stato licenziato nel 2014 e riassunto nel 2017.
Joe aveva un ingaggio pesante, da lottatore. E in quel caso era logico che non potendo piu combattere, ci fosse il bisogno di ridiscutere i termini del contratto.
Strowman e Wyatt potrebbero rimanere fuori dalla WWE per qualche anno secondo me...
- bakke85
- Città: Twin Peaks
- Has thanked: 624 times
- Been thanked: 92 times
Ridiscutere ci sta, ma joe l'avevano licenziato e poi riassunto, un paio di settimane dopo, sulla distanza di anni ok, qua si parla di riassumerli tra due/tre mesi, almeno, da quello che leggo qua nei post.luchador ha scritto: ↑01/08/2021, 20:40 Dipende da quando hanno intenzione di riassumere. Drew McIntyre per esempio e' stato licenziato nel 2014 e riassunto nel 2017.
Joe aveva un ingaggio pesante, da lottatore. E in quel caso era logico che non potendo piu combattere, ci fosse il bisogno di ridiscutere i termini del contratto.
Strowman e Wyatt potrebbero rimanere fuori dalla WWE per qualche anno secondo me...
- scarecrow
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 68 times
è proprio quello l'aspetto che mi incuriosce nella possibilità di vederlo altrove; capire quanto sia stata la gestione (comunque scriteriata) da parte della compagnoa e quanto invece fosse un problema di impossibilità di applicare le sue idee.KaiserSp ha scritto: ↑01/08/2021, 18:15 mi dispiace per l'uomo ma il wrestler non mi mancherà affatto
anni di attacchi a casaccio, promo deliranti pieni di fuffa e 192398721 vignette solo per sè stesso
la gestione sicuramente non è stata delle migliori mai lui ha avuto tante occasioni e tanto tanto tempo sullo schermo, a differenza di molti altri
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
SRS dice che Adam Cole non ha rinnovato/non rinnoverà e tra un mese sarà un free agent.
Edit:
Anzi, che il suo contratto é già scaduto ma che ha concordato di finire i suoi impegni fino al weekend di Summerslam
Edit:
Anzi, che il suo contratto é già scaduto ma che ha concordato di finire i suoi impegni fino al weekend di Summerslam
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2580 times
- Been thanked: 558 times
- Latino Alex
Premesso che la WWE ovviamente ha il diritto di licenziare chiunque voglia, però ecco magari è il caso di darsi anche una calmata. Perché andando avanti di sto passo, sul versante maschile, rimangono giusto con Reigns, Rollins, McIntyre e i part-timers.
Anche Zayn tra pochi mesi va in scadenza, e non mi pare si sia vociferato di rinnovo.
E va bene i tagli al budget, ma i contratti si possono anche ridiscutere.
Anche Zayn tra pochi mesi va in scadenza, e non mi pare si sia vociferato di rinnovo.
E va bene i tagli al budget, ma i contratti si possono anche ridiscutere.
- Trafalgar Law
- Has thanked: 123 times
- Been thanked: 72 times
Probabilmente gli hanno detto che doveva salire nel main roster, già lui non voleva salire poi vedendo come stanno trattando Kross la voglia é ancora meno.Uocciaganadu ha scritto: ↑02/08/2021, 7:07 SRS dice che Adam Cole non ha rinnovato/non rinnoverà e tra un mese sarà un free agent.
Edit:
Perdere Cole sarebbe un grande errore, dovevano cavalcare l'onda del invasion NXT del 2019.
Ma poi tutti sti tagli al budget perché? Non hanno detto di esser a posto a livello economico alla riunione degli azionisti?
- Latino Alex
Io penso che tra qualche anno rileggendo il roster di quest'ultimo periodo ci verrà il magone a pensare a cosa hanno sprecato.
Già adesso veramente, per quanto riguarda Cole aspetterei notizie più certe. Però magari sono pessimista io, ma a livello di main roster l'ho sempre visto malissimo: per cui o cerca in tutti i modi di rimanere a NXT o se ne ha la possibilità meglio per lui che vada altrove, tanto può andare veramente dovunque.
Già adesso veramente, per quanto riguarda Cole aspetterei notizie più certe. Però magari sono pessimista io, ma a livello di main roster l'ho sempre visto malissimo: per cui o cerca in tutti i modi di rimanere a NXT o se ne ha la possibilità meglio per lui che vada altrove, tanto può andare veramente dovunque.
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 274 times
A sto punto le cose son due: o son stronzi, o Khan (Nick) sta preparando la vendita della WWE cercando di renderla più "profittabile" e appetibile possibileTrafalgar Law ha scritto: ↑02/08/2021, 7:50 Probabilmente gli hanno detto che doveva salire nel main roster, già lui non voleva salire poi vedendo come stanno trattando Kross la voglia é ancora meno.
Perdere Cole sarebbe un grande errore, dovevano cavalcare l'onda del invasion NXT del 2019.
Ma poi tutti sti tagli al budget perché? Non hanno detto di esser a posto a livello economico alla riunione degli azionisti?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
-
Uocciaganadu
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 29 times
Però poi l'insider ha mezzo ritrattato, non c'ho capito un cazzo. Ritrattato sulla grandezza del nome, intendo.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑02/08/2021, 9:59 Un nome grosso ha chiesto il rilascio e oggi dovrebbe uscire la notizia.