Magari si rompe meno cosìdeadman3:16 ha scritto: ↑01/08/2021, 11:15 Max che dice che per convincerlo a giocare lì gli ha detto che si corre meno![]()

Magari si rompe meno cosìdeadman3:16 ha scritto: ↑01/08/2021, 11:15 Max che dice che per convincerlo a giocare lì gli ha detto che si corre meno![]()

Ramsey più avanzato? Nel senso che lo mettono al terzo piano del J-medical invece che al secondo?Misterious man ha scritto: ↑01/08/2021, 11:00 Personalmente ieri invece stavo pensando che mi piacerebbe avere un ramsey più avanzato, posizione in cui tanto bene ha fatto all arsenal.
Poi se sto esperimento dovesse andare bene tanto meglio, ci mancherebbe.
L’hai visto mai giocare all arsenal o eri troppo impegnato a fare il cabarettista?
Battute a parte, il Ramsey attuale non andrei a paragonarlo con quello visto all'Arsenal, è palesemente a fine corsa e i vari guai fisici non aiutano di certo. Se dovesse metterlo davanti la difesa difficilmente potrà replicare quanto visto con i Gunners.Misterious man ha scritto: ↑01/08/2021, 17:42 L’hai visto mai giocare all arsenal o eri troppo impegnato a fare il cabarettista?
Ma sicuramente non replicherebbe quanto fatto a Londra, sarebbe una posizione ben diversa da quella che ricopriva lì.
Ma tu per primo hai dato il via al paragone con il Ramsey dell'Arsenal. Noi parliamo di QUESTO Ramsey, che in questi due anni si è mostrato in forte calo. E cambiare posizione a 30 anni potrebbe portare anche problemi in più.Misterious man ha scritto: ↑01/08/2021, 21:54 Ma sicuramente non replicherebbe quanto fatto a Londra, sarebbe una posizione ben diversa da quella che ricopriva lì.
Ho visto la sua lista di infortuni, e sono piuttosto sicuro che nello sport conti il presente e non il passato.Misterious man ha scritto: ↑01/08/2021, 17:42 L’hai visto mai giocare all arsenal o eri troppo impegnato a fare il cabarettista?
Sì ma siamo tutti d'accordo che Ramsey, IN TEORIA, sia un ottimo giocatore. Quello dell'Arsenal era tantissima roba.Misterious man ha scritto: ↑02/08/2021, 9:05 Si parlava di ramsey a livello TECNICO. Si parlava di un ramsey spostato più dietro, e se allegri ha anche minimamente pensato ad un tale cambiamento vuol dire che, almeno in parte, crede di poter contare su di lui a livello fisico.
Poi chiaramente su sta parlando di suggestioni, come una suggestione era anche quella che ho proposto io.
Se poi dovesse essere ceduto pazienza, ma siccome non sarà facile venderlo, sia per i continui infortuni sia per il criminale ingaggio che percepisce, assieme a rabiot per dirne un altro, mi sa tanto che tocca tenerselo e, a sto punto, cercare di valorizzarlo un minimo, per quanto possibile.
Oddio sul discorso che Allegri non punterebbe su di lui ho dei dubbi, mi ricordo che ai tempi mise Barzagli il giorno dopo che si riprese dal suo infortunio etichettandolo come "cavallo di razza" e in quella stessa partita si infortunò di nuovo.lando ha scritto: ↑02/08/2021, 10:43 Sì ma siamo tutti d'accordo che Ramsey, IN TEORIA, sia un ottimo giocatore. Quello dell'Arsenal era tantissima roba.
Il punto è che la teoria vale zero, conta la pratica.
E la pratica ci dice che Ramsey è un giocatore fisicamente logoro, palesemente in parabola discendente, fisicamente in calo (si vede proprio, sembra ingrassato di 10 kg rispetto a pochi anni fa), che ci mette un sacco prima di entrare in condizione dopo un infortunio ma non ci arriva neppure perché si rompe di nuovo.
Allegri è tutto meno che scemo, sa benissimo che non potrà mai contare su di lui. Lo sta solo mettendo in vetrina, sperando che qualcuno dall'Inghilterra ci caschi e gli offra un contratto. Non ci caveremo un euro dalla sua cessione, verrà svincolato e basta.
Rabiot non c'entra nulla, è un giocatore affidabilissimo, e con Allegri farà il botto, accetto scommesse.

Il punto è che Ramsey davanti la difesa potrebbe essere un segnale del fatto che non si voglia andare avanti con la trattativa Locatelli.PaulSacz ha scritto: ↑01/08/2021, 11:07 [quote="Misterious man" post_id=2308737 time=<a href="tel:1627808445">1627808445</a> user_id=15290]
Personalmente ieri invece stavo pensando che mi piacerebbe avere un ramsey più avanzato, posizione in cui tanto bene ha fatto all arsenal.
Poi se sto esperimento dovesse andare bene tanto meglio, ci mancherebbe.
È il vice di Locatelli.bad ass billy gunn ha scritto: ↑02/08/2021, 11:22 Quindi Paulo Dybala sarà il nuovo capitano della Juventus, buona settimana a tutti.
Il punto è che Ramsey davanti la difesa potrebbe essere un segnale del fatto che non si voglia andare avanti con la trattativa Locatelli.