Lo so che non c’entra, era per fare un parallelo con un altro centrocampista che prende uno sproposito.
Tutti speriamo che faccia il botto, ma per ora il termine “affidabilissimo” mi pare molto molto esagerato.
Lo so che non c’entra, era per fare un parallelo con un altro centrocampista che prende uno sproposito.
Affidabile a livello fisico.Misterious man ha scritto: ↑02/08/2021, 12:48 Lo so che non c’entra, era per fare un parallelo con un altro centrocampista che prende uno sproposito.
Tutti speriamo che faccia il botto, ma per ora il termine “affidabilissimo” mi pare molto molto esagerato.
Non c’è bisogno faccia il botto è stato già il nostro miglior centrocampista della stagione scorsa.Misterious man ha scritto: ↑02/08/2021, 12:48 Lo so che non c’entra, era per fare un parallelo con un altro centrocampista che prende uno sproposito.
Prende uno sproposito perché in Italia si guarda al netto, ma di fatto Rabiot a bilancio pesa quanto Bernardeschi.Misterious man ha scritto: ↑02/08/2021, 12:48 Lo so che non c’entra, era per fare un parallelo con un altro centrocampista che prende uno sproposito.
Tutto bellissimo, ma il punto critico del mercato (unico tra l'altro) sarà Locatelli... Però a sto punto mi sta salendo il nervoso, perché nessuna delle due parti si schioda. Non capisco perché non chiudiamo, diamogli sti soldi, riscatto obbligatorio, bonus o altro, ma per l'amor di dio chiudiamo sta trattativa, che è l'unica cosa importante che devi fare in sto mercato! Poi come hai detto tu De Sciglio Rugani/Dragusin Pellegrini tornano dai prestiti e faranno le riserve in economia... Kaio Jorge sarà la quarta punta (economico pure lui)....per il resto dipenderà dalle cessioni. Demiral potrebbe portare cash/plusvalenza, su Ronaldo ho perso le speranze (però almeno il prossimo anno si leva dalle balle)... Poi numericamente siamo troppi come al solito a centrocampo e qualcuno starà fuori dalla lista Champions... Se entra Pjanic Ramsey DEVE uscire, e inoltre anche Arthur si incastra poco nel gioco di allegri... Non è che Benitez o qualcun altro in premier ha il fetish per lui vero??lando ha scritto: ↑02/08/2021, 15:25 Prende uno sproposito perché in Italia si guarda al netto, ma di fatto Rabiot a bilancio pesa quanto Bernardeschi.
"Affidabilissimo" per me è indicato. Fisicamente è un trattore, non ha mai avuto nulla. È molto bravo nell'intercetto, ha un'ottima tecnica e, se si trova spazio davanti (e se difendi basso, ne hai) è un bel cavallo da corsa. Ed ha anche un bel tiro da fuori, anche se (e questo è un problema di testa) lo cerca troppo poco. Non è de Bruyne, né Kantè, né un qualsiasi altro mostro del centrocampo, ma è un ottimo giocatore che da un anno e mezzo risulta essere il migliore dei nostri.
Da lui (e da McKennie) mi aspetto parecchio, quest'anno, sono la tipologia di centrocampista che con Allegri possono svoltare. A differenza, ad esempio, di Arthur, che non c'entra nulla col mister e per ora è fuori per infortunio, non entrerà in lista e non si porrà il problema, ma temo possa diventare un guaio da gennaio visti i costi.
Comunque, penso sia chiaro il progetto sul mercato: Locatelli sarà l'uomo in più a centrocampo, se esce Ramsey entra Pjanic, stop.
Dietro, si cercherà di liberarsi di Rugani e fare plusvalenza con Demiral (che verrà sostituito da un profilo alla Milenkovic, per cui pare ci sia accordo sia col giocatore che con la Fiorentina), davanti entra Kaio Jorge come vice Morata e stop, fine del mercato.
Mi sembra evidente che la Juve stia tirando la corda perché il giocatore si è esposto nettamente, vuole la Juve e solo quella, e spera che questo forzi la mano al Sassuolo.ThePegasus ha scritto: ↑03/08/2021, 9:28 Tutto bellissimo, ma il punto critico del mercato (unico tra l'altro) sarà Locatelli... Però a sto punto mi sta salendo il nervoso, perché nessuna delle due parti si schioda. Non capisco perché non chiudiamo, diamogli sti soldi, riscatto obbligatorio, bonus o altro, ma per l'amor di dio chiudiamo sta trattativa, che è l'unica cosa importante che devi fare in sto mercato! Poi come hai detto tu De Sciglio Rugani/Dragusin Pellegrini tornano dai prestiti e faranno le riserve in economia... Kaio Jorge sarà la quarta punta (economico pure lui)....per il resto dipenderà dalle cessioni. Demiral potrebbe portare cash/plusvalenza, su Ronaldo ho perso le speranze (però almeno il prossimo anno si leva dalle balle)... Poi numericamente siamo troppi come al solito a centrocampo e qualcuno starà fuori dalla lista Champions... Se entra Pjanic Ramsey DEVE uscire, e inoltre anche Arthur si incastra poco nel gioco di allegri... Non è che Benitez o qualcun altro in premier ha il fetish per lui vero??![]()
Vabbeh ma anche le "piccole" di turno, fanno bene. Se capisci di avere davanti uno che cede, ne approfitti.deadman3:16 ha scritto: ↑03/08/2021, 15:42 Ma fa bene la Juve a forzare, che il comportamento delle piccole è ridicolo.
Vedi il Verona con Lovato che a Juve e Milan chiede 20 milioni per poi venderlo a meno della metà all'Atalanta, idem Musso.
Situazione delirante.