The Inquisitor ha scritto: ↑08/08/2021, 6:58
Che figata Wyatt che prende in giro Cena per Nikki Bella in uno pseudo-cortometraggio psichedelico trash dal retrogusto amatoriale... Roba da mettere proprio negli annali del wrestling come la monnezza di 'Taker e Styles.
A volte mi chiedo con estrema curiosità di quali altri prodotti artistici o d'intrattenimento vi nutriate al di fuori del wrestling per poter apprezzare cose del genere...
Io invece mi chiedo cosa continui a guardare e commentare un prodotto che ti fa palesemente cagare da anni, ma di certo non sto qui a scartavetrarti la minchia.
State guardando un circo come il wrestling WWE e vi ostinate ad aspettarvi il filetto, quando in realtà vi viene continuamente proposto McDonald.
E si, Wyatt su quelle cose extra ring della FFH, tra citazioni ed eventuali, era una delle poche cose positive dello show ed uno che, a livello creativo, sapeva cosa fare per variare dalla solita roba ciclica proposta negli anni.
Però boh, forse è meglio ammorbarsi con i soliti e ciclici promo fotocopia dei face o con personaggi "reali" con zero attrattiva, fatti con lo stampino.