Considera che Allin l'ha sfidato, e tecnicamente direttamente a Chicago. Se facessero Allin che si presenta, fa un promo breve, poi arriva Punk e partono subito con il match, sarebbe qualcosa di particolare, ma d'effetto. Dubito però che non pubblicizzino anche solo di poche settimane il suo ritorno sul ring. Però Allin è face, se Punk risponde al suo appello non può tirarsi indietro, come se fosse un heel.LOST HIGHWAY ha scritto: ↑12/08/2021, 11:37 Visto che il topic ha preso un po' la piega delle seghe mentali libere, vi chiedo: ma voi come vi aspettate l'esordio di Punk in AEW?
Promo, run in contro qualcuno, si fa vedere e basta o addirittura un match?
Ritorno di CM Punk *pre live post*
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 2565 times
- Been thanked: 553 times
Re: Ritorno di CM Punk *pre live post*
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Suona Cult of Personality. Punk sale sul ring, sta per fare un promo ma viene interrotto da Hook. Impromptu match e ovviamente Hook vince.LOST HIGHWAY ha scritto: ↑12/08/2021, 11:37 Visto che il topic ha preso un po' la piega delle seghe mentali libere, vi chiedo: ma voi come vi aspettate l'esordio di Punk in AEW?
Promo, run in contro qualcuno, si fa vedere e basta o addirittura un match?
Sarebbe un perfetto debutto per Hook. [Cit.]
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Non so da dove sia partito, ma io sottoscrivo pienamente tutto l'aip per Hook.
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Ot: hook lo considero fra i papabili vincitori del torneo dei fregni, semmai dovesse partire.
- Delphi
Il tutto fa pensare ad un match secco tra Punk e Allin: modo strano di costruire il suo rientro. Essendo Allin face, non c'è modo di posticipare il match a All Out.
- Joy Black
- Has thanked: 627 times
- Been thanked: 724 times
Ma non fanno un match secco così senza annunciarlo. Face ti face e match ad All Out che tanto è a Chicago
- Delphi
Il promo di Allin fa però intendere che gli abbia lanciato la sfida per Rampage (tecnicamente parlava di "Chicago", però il promo riguardava Rampage): se Punk si presenta, come la risolvi? Allin che si dà alla fuga? Potrebbe anche starci, in ottica del match con Punk, per impostarla con Allin più heelish... ma mi sembra che stonerebbe parecchio con il personaggio di Allin.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 162 times
- Been thanked: 315 times
Basterebbe un semplice Punk che debutta e proma - call out a Darby - Confronto tra i due - match annunciato per All OutDelphi ha scritto: ↑14/08/2021, 15:10 Il promo di Allin fa però intendere che gli abbia lanciato la sfida per Rampage (tecnicamente parlava di "Chicago", però il promo riguardava Rampage): se Punk si presenta, come la risolvi? Allin che si dà alla fuga? Potrebbe anche starci, in ottica del match con Punk, per impostarla con Allin più heelish... ma mi sembra che stonerebbe parecchio con il personaggio di Allin.
- Delphi
Mi sembra comunque una cosa difficile da gestire per entrambi i protagonisti (Sting compreso), però vediamo cosa tirano fuori. Allin-Punk ad All Out penso che vada benissimo come co-main event.
- *play297*
- Has thanked: 421 times
- Been thanked: 273 times
Boh, penso che andranno di Rampage con face off Allin-Punk e sfida ad All-Out.
Penso sia in linea con la gimmick di Allin, che ha questa cosa di essere in guerra con il mondo, da testa bassa e colpire chiunque abbia davanti, non ha assolutamente bisogno di diventare più heelish.
Uno dei suoi primi match in AEW è stato contro Cody che era allora uno dei face più over.
Penso sia in linea con la gimmick di Allin, che ha questa cosa di essere in guerra con il mondo, da testa bassa e colpire chiunque abbia davanti, non ha assolutamente bisogno di diventare più heelish.
Uno dei suoi primi match in AEW è stato contro Cody che era allora uno dei face più over.
- Alemazz95
- Città: Rovereto
- Has thanked: 197 times
- Been thanked: 29 times
John Cena su Instagram ha postato una foto di CM Punk che scappa col titolo dopo MITB.
Spesso l'account di Cena fa qualche spoiler, tipo AJ Styles alla Rumble 2016 (?).
Che sia anche questo uno spoiler?
E se in realtà Punk arrivasse a Summerslam anziché a Rampage? Cosa succederebbe?
Ok forse sto pensando troppo ahaha
Spesso l'account di Cena fa qualche spoiler, tipo AJ Styles alla Rumble 2016 (?).
Che sia anche questo uno spoiler?
E se in realtà Punk arrivasse a Summerslam anziché a Rampage? Cosa succederebbe?
Ok forse sto pensando troppo ahaha
- Delphi
Proprio per questo non ce lo vedo a non voler sfidare Punk subito.*play297* ha scritto: ↑14/08/2021, 16:32 Boh, penso che andranno di Rampage con face off Allin-Punk e sfida ad All-Out.