Red Velvet Top face?
Shida, Conti, Thunder Rosa e Statlander: Am i a Joke to you?
Red Velvet Top face?
Immagino che, come me, intendesse l'intervento della Statlander post-match.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/08/2021, 23:57 Red Velvet Top face?
Come dice Dario, intendevo la Statlander.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑14/08/2021, 23:57 Red Velvet Top face?
Ovviamente quello era un "contratto" simbolico. Non penso sia il documento ufficiale da firmare, ci mancherebbe. Ma secondo me può pure starci che gli annuncino in diretta che il contratto glielo offrono. Poi in privato sistemano la burocrazia vera. Non penso che qualunque lottatore possa firmare un contratto al volo sul ring senza neanche leggerlo.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑14/08/2021, 19:59 Perché un sacco di gente era sotto contratto da mesi prima dell’annuncio.
E la sua firma era una storyline accesissima, senza un momentum live avrebbe perso tutto.
Poi era un foglio a random con logo AEW.

Però ho notato che difficilmente propongono match con più di due "fazioni", che siano singoli, tag o trio. Specialmente per i match titolati, dove tendono a dare un vincitore e uno sconfitto in maniera netta (anche evitando cagate stile WWE con squalifiche o finali controversi). Quindi secondo me ci sta che prima o poi perda il titolo anche venendo schienato e basta. Ovviamente non dal primo Fuego del Sol che passa, ma ad esempio con un Andrade, un Malakai Black o un Lance Archer, per dirne alcuni, non mi sembra impossibile.1 2 Freddycomes4U ha scritto: ↑14/08/2021, 21:17 Markato brutto per Christian. Match su venuto bene e Killswitch sellata da dio. Kenny che perde prima di Page ci sta, visto che il regno è più sullo stile di un JBL o un Edge che un distruttore.
Speaking of witch fosse per me Mirò perderebbe il TNT senza venire schienato stile Joe.
ME così così perché il match di per sé non è niente di che, ma stanno gettando le basi per costruire finalmente sta divisione...o almeno spero.
Grazie al cazzoKoji_Clutch ha scritto: ↑15/08/2021, 3:01 Ovviamente quello era un "contratto" simbolico. Non penso sia il documento ufficiale da firmare, ci mancherebbe. Ma secondo me può pure starci che gli annuncino in diretta che il contratto glielo offrono. Poi in privato sistemano la burocrazia vera. Non penso che qualunque lottatore possa firmare un contratto al volo sul ring senza neanche leggerlo.
Anche perché non penso che nel contatto ci sia scritto che si tratti di un documento stipulato tra All Elite Wrestling e il signor "Fuego del Sol".![]()
Chiediamo che i ruoli dei personaggi non siano troppo definiti e l'Aew sposa magnificamente questo concetto mi sembra. Qual è il problema? È il pubblico che sceglie chi tifare al di sopra del face e degli heel.