**Topic Ufficiale** Calciomercato
- MacheteKowalski
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 620 times
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
Onestamente, perché ritenete la versione di Gomez la verità mentre quella di Gasperini una roba patetica?
Cioè vorrei capire se avete elementi concreti o vi basate solo su antipatie..
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1185 times
- Been thanked: 496 times
Infatti, anche io non capisco. Ognuno dei due ha dato la propria versione e, in assenza di prove concrete, c'è una cosa che si chiama beneficio del dubbio.MacheteKowalski ha scritto: ↑18/08/2021, 12:16 Onestamente, perché ritenete la versione di Gomez la verità mentre quella di Gasperini una roba patetica?
Magari ha ragione Gomez, magari il Gasp, magari nessuno dei due o entrambi. Noi non lo sappiamo e forse non lo sapremo mai.
Ultima modifica di PaulSacz il 18/08/2021, 13:21, modificato 1 volta in totale.
- Impreza
- Città: VENI, VIDI, ARRIVEDERCI
- Has thanked: 563 times
- Been thanked: 1147 times
Perché stai paragonando il mercato dopato inglese a quello italiano. Ma ti assicuro che pagare Grealish 120 milioni non è la normalità. Cioè, Barella (che all'epoca era un giocatore ben più impattante di Locatelli), lo avete preso a 45 milioni con pagamenti a 20 milioni l'anno se ricordo bene, quando avevate ancora soldi.Double_L ha scritto: ↑18/08/2021, 10:55 Insomma, in un mercato post europeo in cui un giocatore che ha fatto la riserva per tutto il tempo viene valutato 130-120 o giù di li milioni, ce ne è un altro che, nella fase a gironi è stato probabilmente il miglior giocatore del torneo, viene valutato 35 milioni pagabili in 5 rate dopo 3 anni, praticamente per i primi 2 anni è gratis e poi si danno 7 miserissimi milioncini all'anno. E' un regalo.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
- Been thanked: 1518 times
Raga', premesso che é la parola di Gomez contro quella di Gasperini, é possibile come no che Gasperini abbia aggredito Gomez. Ma quanto cazzo é improbabile che nonostante questo Percassi abbia preso le sue parti, e il resto della spogliatoio abbia accettato la cosa di buon grado? Fosse pure Ferguson, Gasperini, mi pare comunque impossibile, essú.
Ma poi perché ne parliamo qua, nel topic del mercato?
Ma poi perché ne parliamo qua, nel topic del mercato?

- Hard Is Ono
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 586 times
Ci sono dei Carlos Dunga bergamaschi che possono raccontare la verità di questa rissa?
Non sarebbe male.
Non sarebbe male.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 519 times
- Been thanked: 383 times
Perché Gasperini ha la reputazione di uno che le mani addosso le mette, mi sembra accadde anche a Genova (contro un magazziniere forse).MacheteKowalski ha scritto: ↑18/08/2021, 12:16 Onestamente, perché ritenete la versione di Gomez la verità mentre quella di Gasperini una roba patetica?
- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1379 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 640 times
- Been thanked: 620 times
Pedro alla Lazio gratis.
Milenkovic rinnova (ottimo colpo di Commisso questo, mandarlo via per 20 milioni sarebbe stato un brutto affare).
Mi stuzzica il figlio di Pierre Van Hooijdonk al Bologna, solo che con quel buffone di Mihaijlovic farà una finaccia, spero di sbagliarmi.
Milenkovic rinnova (ottimo colpo di Commisso questo, mandarlo via per 20 milioni sarebbe stato un brutto affare).
Mi stuzzica il figlio di Pierre Van Hooijdonk al Bologna, solo che con quel buffone di Mihaijlovic farà una finaccia, spero di sbagliarmi.
- The Prizefighter
- Has thanked: 600 times
- Been thanked: 1529 times
Comunque Lotito se vuole può continuare a fare la spesa da noi eh.
Abbiamo un bellissimo esemplare di trequartista argentino usato pochissimo, un ottimo esemplare di difensore centrale argentino che fa pendant col trequartista e volendo c'è un centrocampista francese di colore per dare quel tocco esotico. Tutto a prezzo di saldo, spedizione inclusa
Abbiamo un bellissimo esemplare di trequartista argentino usato pochissimo, un ottimo esemplare di difensore centrale argentino che fa pendant col trequartista e volendo c'è un centrocampista francese di colore per dare quel tocco esotico. Tutto a prezzo di saldo, spedizione inclusa
- deadman3:16
- Has thanked: 4313 times
- Been thanked: 2792 times
Commenti sulla situazione Lewandowski?
Io ho pensato subito al City.
Ma è anche vero che non è nulla di nuovo e il Bayern pare avere già chiarito che non vuole venderlo in questa sessione.
Io ho pensato subito al City.
Ma è anche vero che non è nulla di nuovo e il Bayern pare avere già chiarito che non vuole venderlo in questa sessione.
-
- Has thanked: 405 times
- Been thanked: 352 times
Odegaard all'arsenal per 45 cucuzze
Speravo di vederlo in campo con ancelotti, ma evidentemente il Real ha bisogno di soldi.
Speravo di vederlo in campo con ancelotti, ma evidentemente il Real ha bisogno di soldi.