Triggerato, è divertente. Mi vedi arrabbiato? Sputare fuoco e fiamme e insultare tutti? Non è essere triggerato. Critica costruttiva è un conto, critica messa lì per far infuriare è un altro. Prendi il mio nick, è facile capire chi siano 2 dei miei migliori wrestler preferiti, non ti vengo certo a dire che Christian ha avuto un epic moment battendo Omega, poteva essere fatto meglio e in altri contesti.The Prizefighter ha scritto: ↑21/08/2021, 18:32 Non sono mica io quello che si triggera e si incazza quando qualcuno dice "TNA2 merda". E non sono io che parla di come "qua si faccia wresling, non come dillà", manco fosse na competizione.
Fai un po' tu
Se io difendessi a spada tratta Christian o Styles dandoti torto qualunque cosa tu dica perchè quelli sono i miei idoli non sarei tanto diverso da chi si sente in dovere di sminuire un momento epico come questo, fan di Punk o meno, solo perchè ti infastidisce vedere un posto che a te sta antipatico per chissa quale ragione avere successo.
TNA2 è l'esempio della critica fatta a livello da asilo. Me la argomenti? Possiamo starne a parlare per ore. Dire TNA2 solo per voler triggerare altri è stupido.
Certo, affermazione forte la mia, ma io l'ho argomentata. Competizione ... in che senso? L'AEW non sarebbe competizione per la WWE?