Pensavo che già fosse disponibile, invece bisogna aspettare l'una

Pensavo che già fosse disponibile, invece bisogna aspettare l'una
Entrambi hanno patito una sindrome da burnout, hanno reagito in maniera differente. Non siamo nessuno per poter giudicare. Io quando leggevo le dichiarazioni di Punk sul Wrestling sapevo che fossero contaminate dall'esperienza negativa maturata in WWE, lui che aveva sempre fatto intendere che amava il wrestling più di qualsiasi cosa.L'uragano ha scritto: ↑24/08/2021, 19:46 Mox se ne è andato anche in NJPW, GCW, etc. e se non era lì sarebbe andato da qualche altra parte. Avrebbe aperto una palestra di wrestling mentre avrebbe fatto l'attore e fatto i suoi show qua e la. Non ha iniziato a dire che il wrestling fa tutto schifo dai. C'è una netta differenza tra l'intervista di Punk da Cabana e quella di Mox da Jericho per quanto ci fosse lo stesso acredine verso il passato in WWE.
E allora dove sta il problema? Cioè se tu dici che era logico che facesse quelle affermazioni, anche se non ti è piaciuto, finisce il discorso.L'uragano ha scritto: ↑24/08/2021, 19:55 Ma dov'è l'indignazione? Dire che fa sorridere non è indignarsi. Tra l'altro sono il primo a pensare e ad aver detto che era logico e giusto che abbia detto ciò che ha detto. Ma credo sia totalmente comprensibile che ci sia gente che non ne può più di questo tipo di promo post passaggio di federazione e che non fregandogliene un cazzo del battage mediatico avrebbe preferito per il proprio gusto qualcosa di diverso.
Per fare un esempio io adoro James Gunn. I Guardiani della Galassia mi è piaciuto anche molto ma era palese che fosse un James Gunn chiuso dentro i paletti di un prodotto Disney e che avrei preferito fosse un filo più Troma Style in certi punti. Senza quei paletti avrebbe fatto qualcosa di ancora più bello per me? Certo. Era logico e sensato che facesse quel che ha fatto per prendere un pubblico maggiore? Certo anche questo.
Alla fine di Punk in più non mostra nulla. Giusto il pezzo dal dietro le quinte della regia che è figo.
Infatti, bello il dietro le quinte sulla produzione ma mi sarei aspettato qualcosa di più, tipo qualche intervista di chi sapeva la cosa tipo TK, gli EVP e Punk stesso. Tipo un countdown all'evento.
Ammirevoli i salti mortali che stanno facendo per provare a mettere un po' di pepe su Omega e Christian. Anche se come è evidente, il centro rimane sempre Callis.
E chi ha detto che ha mosso una critica? Eccone un altro che per aver ragione mette ad altri in bocca parole che non hanno detto. Ho solo detto che il promo di Punk è tranquillamente criticabile perché come sono ipocrite le parole di Booker T lo sono ugualmente le sue perché se dopo 7 anni di il wrestling fa schifo torni dicendo la WWE fa schifo sei sicuramente ipocrita per quanto fosse la cosa più logica e normale da fare visto il suo personaggio. Perché appena ti han pagato milioni di paperdollari sei tornato per commentare la WWE non per scendere su un ring AEW. Perché non sei tornato un anno e mezzo fa ma ora che quest'ultima è una realtà ben assestata. Ed è proprio quello che Mox ha detto nel suo promo, facile venire qua ora. Siamo davanti a due personaggi, facciamo tre con Reigns, che dicono robe in base alla federazione che li paga solo che Booker è un ipocrita mentre Punk un personaggio di cui poverino non sappiamo quanto ha sofferto povera vittima. Come se a Colt Cabana nella merda ce l'avessi lasciato io.Delphi ha scritto: ↑25/08/2021, 0:01 E allora dove sta il problema? Cioè se tu dici che era logico che facesse quelle affermazioni, anche se non ti è piaciuto, finisce il discorso.
Booker T ha esagerato nelle sue critiche, perché ha preso solo una parte di un promo di 10 minuti, e ha detto, cosa obiettivamente falsa, che ha parlato solo di quello. Poi ovvio lui lavora per la WWE e cerca di tirare acqua al suo mulino.. ma poteva anche non dire nulla.
Tra l'altro, che critica avrebbe mosso CM Punk? È la WWE stessa a dire che non fa pro-wrestling ma sport entertainment, quindi a conti fatti CM Punk ha effettivamente lasciato il pro-wrestling nel 2005.
No, in realtà anche Booker T dice quello che deve dire, ipocrisia o meno. Così come Reigns. Tirano l'acqua al proprio mulino, non mi aspetto nulla di diverso.L'uragano ha scritto: ↑25/08/2021, 9:02 E chi ha detto che ha mosso una critica? Eccone un altro che per aver ragione mette ad altri in bocca parole che non hanno detto. Ho solo detto che il promo di Punk è tranquillamente criticabile perché come sono ipocrite le parole di Booker T lo sono ugualmente le sue perché se dopo 7 anni di il wrestling fa schifo torni dicendo la WWE fa schifo sei sicuramente ipocrita per quanto fosse la cosa più logica e normale da fare visto il suo personaggio. Perché appena ti han pagato milioni di paperdollari sei tornato per commentare la WWE non per scendere su un ring AEW. Perché non sei tornato un anno e mezzo fa ma ora che quest'ultima è una realtà ben assestata. Ed è proprio quello che Mox ha detto nel suo promo, facile venire qua ora. Siamo davanti a due personaggi, facciamo tre con Reigns, che dicono robe in base alla federazione che li paga solo che Booker è un ipocrita mentre Punk un personaggio di cui poverino non sappiamo quanto ha sofferto povera vittima. Come se a Colt Cabana nella merda ce l'avessi lasciato io.
La roba Christian/Callis & Omega si rivela essere l’ennesima long term storytelling dell’AEW. Complimenti.
Tu sei tu. Poi c'è il resto del forum. E io non rispondevo a te semmai tu ti sei inserito a commentare il mio post. So benissimo anche io che tutti nei loro casi han tirato acqua al loro mulino e han fatto bene a dire quello che han detto, difatti è la premessa ad ogni mio discorso. Qui c'era chi si meravigliava delle parole di Booker come se fossero senza un minimo appoggio. Semplicemente l'appoggio c'è eccome e lo si è fatto notare. Entrambi i commenti son criticabili e fatti apposta per essere criticati e creare buzz. Solo che se si critica quello di Punk pare che si è degli idioti.
Quindi, per essere incriticabile che doveva di'?L'uragano ha scritto: ↑25/08/2021, 9:02 E chi ha detto che ha mosso una critica? Eccone un altro che per aver ragione mette ad altri in bocca parole che non hanno detto. Ho solo detto che il promo di Punk è tranquillamente criticabile perché come sono ipocrite le parole di Booker T lo sono ugualmente le sue perché se dopo 7 anni di il wrestling fa schifo torni dicendo la WWE fa schifo sei sicuramente ipocrita per quanto fosse la cosa più logica e normale da fare visto il suo personaggio. Perché appena ti han pagato milioni di paperdollari sei tornato per commentare la WWE non per scendere su un ring AEW. Perché non sei tornato un anno e mezzo fa ma ora che quest'ultima è una realtà ben assestata. Ed è proprio quello che Mox ha detto nel suo promo, facile venire qua ora. Siamo davanti a due personaggi, facciamo tre con Reigns, che dicono robe in base alla federazione che li paga solo che Booker è un ipocrita mentre Punk un personaggio di cui poverino non sappiamo quanto ha sofferto povera vittima. Come se a Colt Cabana nella merda ce l'avessi lasciato io.
Ovviamente tutto verissimo. Ma poi voglio dire, veramente che sia una persona ipocrita o meno dovrebbe fottermene qualcosa a me fan? Cioè per me Chris Benoit rimane la cosa più bella che si sia vista su un ring di wrestling, e mo dovrei mettermi a fare le pulci sulla coerenza e l'onestà intellettuale di Phil Brooks, really?Karran ha scritto: ↑25/08/2021, 12:06 Quindi, per essere incriticabile che doveva di'?
"Ue' gente! Per 7 anni ho smerdato il wrestling e chi ne faceva parte, continuo a pensare che sia tutta una merda ma Tonino mi abboffa di soldi senza manco rompermi i cojones come l'altro vecchiaccio quindi son tornato"?
Non è che solo perché non ha detto questo sia un ipocrita, eh. Anche perché, indipendentemente da quanta gente sia convinta che lo pensi, nessuno di noi legge nella mente della gente.
La questione, secondo me, è molto più semplice: solo una tua grande passione più generare un rancore enorme come quello mostrato da Brooks. Ma una passione è una passione. Irrazionale, a volte. E c'è poco da fa: prima o poi ritorna fuori. Indipendentemente da quanto lungo possa essere il periodo di saturazione che ti ha portato ad allontanartene e rifiutarla.