AFM2000 ha scritto: ↑06/09/2021, 16:28
Ma per trattarlo come Punk avresti dovuto impostarlo alla Punk, con tutti gli slogan del lavorare con i giovani e yadda yadda. Se si presenta contro l'Elite non mi aspetto che possa lavorare, almeno sino da subito con i giovani, m soprattutto sarei sorpreso se il primo feud è con il sottoposto di Omega.
Ovviamente nel caso non vuol dire che a Danielson serva il titolo, anzi, questo sembra ancora propendere maggiormente per una gestione di Page ancora più oculata (passando per Cole?).
Bryan non ha dietro la storia dei 7 anni e le controversie che Punk si porta dietro. E' uno che ha fatto il salto per fare wrestling liberamente senza troppe imposizioni come aveva in WWE.
L'importanza di Bryan deriva dalla sua voglia di essere ancora un pro wrestler vero e dallo Yes Movement che si è creato prima. E' un uomo del popolo come Punk ma senza quel lato oscuro che Punk ha avuto in carriera.
A questo ci aggiungi il ritorno dall'infortunio che lo porta naturalmente ad essere tifato. Non serve il trattamento alla superstar di Punk o il feel good moment del suo ritorno sul ring. Se come si era previsto in questi topic, adesso si creerà un fronte unito all'Elite gli incroci diventano tantissimi. Per Punk doveva essere epico "perchè tornava a fare wrestling dopo 7 anni", per Bryan è epico perchè "ha fatto il salto " per sua volontà non perchè prima stesse male o perchè fosse stato licenziato.
Bryan come Punk, ovunque lo metti dà quell'importanza necessaria a qualunque programma in cui è inserito. Poi, appunto, Cole sottoposto ad Omega, ha scritto tradimento assicurato come fece Omega con Styles ai tempi.