DF PUNK ha scritto: ↑06/09/2021, 22:43
Ma sì è che sono mondi totalmente differenti, al di là delle battute di numero5. Per quanto la AEW voglia mascherarsi da fed che fa i matchoni di fatto è una WWE wannabe. Dynamite non si può neanche paragonare a NXT, ma il prodotto di riferimento sono Raw è Smackdown. Non a caso ho tirato in ballo eventi come MITB, neanche un Best in The World a caso dei tempi di Danielson (nome di un ppv a caso di Indie che fa cose figose).
Tutto molto vero. Però è innegabile che alcuni commentino come se stessero guardando tutt'altro rispetto a ciò che hai descritto. Come se lobotomizzati da anni di WWE e basta che si vogliono rigettare e questo gli sembri il regno del pro wrestling duro e puro. E mi sembra che sia lì che HSMA colpisca un nervo scoperto. È il precisetti che ti fa notare sempre quando la spari troppo grossa.
Non ha senso criticare se uno preferisce un ppv piuttosto che un altro. Sono i cazzo di gusti dai.
Però invece che Omega sia ancora almeno una spanna sotto di tanti altri a livello di saper stare davanti ad una telecamera per me è talmente evidente che se HSMA viene criticato per questa critica o gli viene data della malafede per questo allora bho è evidente che a qualcuno manchino gli strumenti critici di base.
Ok che ho una inutilissima laurea al dams ma a me pare evidente che gli manchino sia i tempi comici che quelli drammatici, pure in BtE è quello che non strappa mai mai un sorriso, persiste con l'overacting Japan style come quei due ormai inutili dei good Brothers e non azzecca una camera. A me le gag con i YB far ridere (non sempre) ma il punto forte di Omega è palesemente il ring, e questo Omega a mezzo servizio perde molto di valore ovviamente. Ne resta l'aura ma col tempo anche solo un Cole ci metterà poco a mangiarselo col fan medio. Finché avevi solo Page dall'altra parte era facile splendere, ora o fa il click o la vedo più complicata. E stesso discorso per Page, il suo momento arriverà e sarà un orgasmo per tutti. Il difficile sarà il mantenersi a livelli dopo con un roster del genere.