non credo vogliano proporre un concept che è tipico della WWE.
Ma forse un match meno adrenalinico e cuscinetto può sempre tornare utile specie se proponi card ultrapiene come quella di ieri.
non credo vogliano proporre un concept che è tipico della WWE.
Qualcosa per distinguersi dalla RR ci sta e ci deve essere. Ma sto formato rovina l'entrata di chiunque non sia il joker.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑07/09/2021, 0:01 non credo vogliano proporre un concept che è tipico della WWE.
Ma forse un match meno adrenalinico e cuscinetto può sempre tornare utile specie se proponi card ultrapiene come quella di ieri.
Per carità, non mi metto ad entrare nel merito di questo tipo di critica, anche perchè non ne ho le competenze e mi interessa fino a un certo punto. Quando io parlo di show da olimpo mi riferisco principalmente per le emozioni che è riuscito a trasmettere, dall'inizio alla fine. Dei momenti da ricordare che hanno lasciato e il tutto si aggiunge a un lottato che, per i suoi canoni, è decisamente buono. Tutto considerato mi ha dato l'impressione di non aver nulla da invidiare ai grandi show MAJOR AMERICANI (NO OTT, no NJPW, no GCW. Ma poi ripeto, come hai già ben capito, si tratta di una sensazione a caldo, poi ai posteri potremo giudicare meglio ad esempio l'importanza storica di un evento simile.L'uragano ha scritto: ↑06/09/2021, 23:55 Tutto molto vero. Però è innegabile che alcuni commentino come se stessero guardando tutt'altro rispetto a ciò che hai descritto. Come se lobotomizzati da anni di WWE e basta che si vogliono rigettare e questo gli sembri il regno del pro wrestling duro e puro. E mi sembra che sia lì che HSMA colpisca un nervo scoperto. È il precisetti che ti fa notare sempre quando la spari troppo grossa.
Non ha senso criticare se uno preferisce un ppv piuttosto che un altro. Sono i cazzo di gusti dai.
Però invece che Omega sia ancora almeno una spanna sotto di tanti altri a livello di saper stare davanti ad una telecamera per me è talmente evidente che se HSMA viene criticato per questa critica o gli viene data della malafede per questo allora bho è evidente che a qualcuno manchino gli strumenti critici di base.
Ok che ho una inutilissima laurea al dams ma a me pare evidente che gli manchino sia i tempi comici che quelli drammatici, pure in BtE è quello che non strappa mai mai un sorriso, persiste con l'overacting Japan style come quei due ormai inutili dei good Brothers e non azzecca una camera. A me le gag con i YB far ridere (non sempre) ma il punto forte di Omega è palesemente il ring, e questo Omega a mezzo servizio perde molto di valore ovviamente. Ne resta l'aura ma col tempo anche solo un Cole ci metterà poco a mangiarselo col fan medio. Finché avevi solo Page dall'altra parte era facile splendere, ora o fa il click o la vedo più complicata. E stesso discorso per Page, il suo momento arriverà e sarà un orgasmo per tutti. Il difficile sarà il mantenersi a livelli dopo con un roster del genere.
Verissimo. L'unica parte interessante è l'entrata del Joker. Ma dovrebbe essere limitata solo ad All Out mi pare.
Geppo tutto. Aggiungo solo che la musica di Bryan è veramente un merda.
Basterebbe dire prima chi cazzo sta nei semi, altrimenti che mi frega dell'estrazione. Già così migliorerebbe tanto la situazione.Uocciaganadu ha scritto: ↑06/09/2021, 23:21 Ah, sempre e comunque, sta formula della Casino Battle Royale risulta in un disastro totale, assurdo che ancora non vogliano proporre una rumble normale con entrate ogni 60 secondi.
Allin ha fatto il lavoro di cento, un eroe. Quella caduta fuori dal ring alla prima GTS mi ha fomentato tantissimo.
Io invece penso che il grosso, la sostanza, l’abbia messo Punk, con Allin a impreziosire il match con i suoi spot.Darth_Dario ha scritto: ↑07/09/2021, 2:20 Allin ha fatto il lavoro di cento, un eroe. Quella caduta fuori dal ring alla prima GTS mi ha fomentato tantissimo.
Ma no, il Cage match è “il broadway” che doveva essere, validato dal fatto che hanno fatto una promessa e l’hanno rispettata.
Ps: ho letto l’altro post in cui parli anche di Omega. A me in questo match è piaciuto un botto, concentrato e finalmente a fare una battaglia e non un’esibizione. Christian ammirevole per aver continuato a combattere dopo aver rischiato la morte col tavolo, ma Omega mattatore.

Ma Punk ha detto che è tornato al pro wrestlingUocciaganadu ha scritto: ↑06/09/2021, 22:16 Il punto é che é sempre lo stesso identico discorso, stai parlando di due cose diverse, di due sport diversi, uno é pro wrestling e l'altro é sport entertainment patinato di professional wrestling soffiato sopra e sono due anni che ci ammorbi le palle con la OTT e con la Progress sempre allo stesso identico modo. Il punto non è se non ti piace che stai qui a commentare a fare, il punto é che lo sai che non vogliono fare la stessa cosa, sono strade parallele, punto, diomadonna.