Guarda, sul Cage hai sicuramente ragione, però a me non è arrivato proprio. Lo sai, le cose a cazzo mi tirano fuori dal pure a me, mentre qui sono rimasto agganciato. Forse perché temevo seriamente che cannassero il finale e in qualche modo i Bros perdessero (e qua è innegabile che si sono costruiti un carico di ansia giusto nella storia).HSMA ha scritto: ↑07/09/2021, 6:44 Io invece penso che il grosso, la sostanza, l’abbia messo Punk, con Allin a impreziosire il match con i suoi spot.
Non era il match di ritorno ideale, perchè per fare una cosa sensata con Allin puoi solo combattere da heel (e infatti lo ha fatto). Però qua ha dimostrato una grande umiltà nel mettersi davvero a disposizione di un giovane. Ok, manca ancora un po’ di condizione atletica, ma io ho visto piena consapevolezza di quello che può e vuole fare.
Il problema del Cage, che fino alla scarpa con le puntine mi era piaciuto parecchio, è che esagera e svacca. La parte finale mi ha annoiato proprio perchè erano arrivati ad un ottimo climax e hanno spinto troppo oltre, mancando il finale.
Poi posso capire l’effetto novità, ma questi match sono tutti roba già vista in PWG.
Il Ladder fu molto più bello, perchè, pur caciarone e esagerato, si sono fermati al momento giusto.
Su Omega, non so che dirti. Sarà che ho in mente quello della NJPW, ma qua ha combattuto il suo solito incontro con overacting non necessario, senza una linea, senza storytelling (imparasse da Punk o da Danielson, ora che ce li ha), con un finale overbookato che neanche protegge Christian.
In tutto questo aspetto che qualcuno mi spieghi la differenza tra pro wrestling e sport entertainment![]()
Su Omega bho, non sarà come in Giappone (ma poco mi interessa), ma perlomeno ha smesso di fare il minchione e sembrava concentrato sul vincere e non sul far vedere quanto fosse bravo. Il finale in che senso non protegge Chistian? La dovuto ammazzare dal paletto!