So già di dovermelo figurare in questo modo:

Boh, secondo me per quanto rappresenta adesso l'aew i "debutti" di Danielson e Cole sono pezzi di storia fondamentali per il contesto attuale.Michael Myers ha scritto: ↑07/09/2021, 16:42 Ma per carità, il ritorno in ring di Punk, i campioni di coppia, ma anche Suzuki se vogliamo, sono stati grandi momenti, cioè per dire a me con Suzuki è venuta la pelle d'oca, ma nessuno di questi scriverà la storia della AEW.
Per me la fine del regno dei Bucks è stata costruita malissimo. E fondamentalmente è questo che mi ricorderò. Che han perso il titolo dai LB mentre erano in feud coi JE. Che poi la meni per mesi sul fatto che siano il miglior tag team e poi gli fai perdere la cintura in un match no dq e non tag. Cioè questa mi sembra più la perdita di un titolo di un face non di un heel. E spero che perlomeno a Dynamite facciano notare che han perso perché non era un tag team match normale.-Jeremy- ha scritto: ↑07/09/2021, 17:08 Boh, secondo me per quanto rappresenta adesso l'aew i "debutti" di Danielson e Cole sono pezzi di storia fondamentali per il contesto attuale.
Bryan, oltre ad essere Bryan (Non che sia poco), era nel main event della Wrestlemania appena trascorsa.
Adam Cole è stato l'uomo simbolo, nonchè campione più longevo con quasi 400 giorni di regno, di NXT che è stato il diretto concorrente di Dynamite.
Per me il ritorno in ring, la fine del regno dei Bucks e il post Main Event sono stati tutti talmente importanti per cose diverse che fanno parte a pieno titolo della "storia della AEW"
Oddio, se pensi a quante volte i Bucks hanno vinto grazie ai Good Brothers o Cutler trovo che ci stia che il loro regno finisca in un match dove nessuno può intervenire fisicamente.L'uragano ha scritto: ↑07/09/2021, 17:18 Per me la fine del regno dei Bucks è stata costruita malissimo. E fondamentalmente è questo che mi ricorderò. Che han perso il titolo dai LB mentre erano in feud coi JE. Che poi la meni per mesi sul fatto che siano il miglior tag team e poi gli fai perdere la cintura in un match no dq e non tag. Cioè questa mi sembra più la perdita di un titolo di un face non di un heel. E spero che perlomeno a Dynamite facciano notare che han perso perché non era un tag team match normale.
Vabbè ma introdurrà tipo le 8 stelle per lo steel cage ormai lo sappiamo che è praticamente in gimmickPuroIndyLove ha scritto: ↑07/09/2021, 16:54 A questo punto io attendo solo il parere del grande Dave.![]()
So già di dovermelo figurare in questo modo:
Certamente. I LB poi erano pure perfetti..bastava costruirli. Perché i Bucks con i JE han portato avanti il feud di Omega Christian praticamente. Per poi perdere i titoli da chi non ha fatto notare abbastanza che nelle volte precedenti avevano perso perché mai in formazione top (che sia poi anche una roba spendibile con Pac)-Jeremy- ha scritto: ↑07/09/2021, 17:25 Oddio, se pensi a quante volte i Bucks hanno vinto grazie ai Good Brothers o Cutler trovo che ci stia che il loro regno finisca in un match dove nessuno può intervenire fisicamente.
Avrei preferito anche io i JE, però è anche vero che con il LB ci hanno interagito a pezzi alterni parecchio da giugno in poi (ma mai con i LB assieme)
AHAHAHAAHAHAKarran ha scritto: ↑07/09/2021, 16:43 Sono sempre più convinto del disorso sul wweismo.
All Out è oggettivamente stato un buon evento, con una buona scaletta, conevento match tutti oltre la sufficienza (sì anche quello del fu Big Show, perché doveva essere ciò che è stato: una pausa per riprendere fiato), con una buona gestione degli esordi, ed una buona gestione degli sconfitti.
La cosa fondamentale, però, è che è stato un evento che ha divertito ed intrattenuto. Period.
La discussione sul "miglior evento degli ultimi 10 secoli" lascia il tempo che trova perché si torna sempre lí, appunto: il confronto con una singola grossa realtà di riferimento.
Mi sembrano i discorsi di quando, agli inizi del 2000, sui vari forum metal litigavamo sul miglior batterista al mondo e puntualmente nasceva la diatriba Lombardo vs Tisfondolacassacolquadruplopedale, salvo poi la chiosa del tipo con il classico dei classici: "il miglior batterista del mondo sta suonando adesso in un garage della provincia di Rottinculenburg e magari non lo conosceremo mai"
Sì, ma non è che WM 30 lo valuto di merda perché l’unica cosa che ha fatto Bryan dopo è la faida contro KaneDarth_Dario ha scritto: ↑07/09/2021, 16:25 Discorso pericoloso eh, perché tutta la roba che hai citato finì nella monnezza nei successivi 3 mesi, Punk compreso, tant'è che alle Series 2011 praticamente fecero reset dall'ultimo salvataggio.
In generale, il posto nella storia di All Out lo dirà la storia stessa, come è stato per tutti gli altri eventi così.