AEW ALL OUT 2021 - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 189 times
Been thanked: 235 times

Re: AEW ALL OUT 2021 - Official Thread

Messaggio da L'uragano »

DF PUNK ha scritto: 08/09/2021, 18:17 Hai ragione porcogiuda
Ho rinnovato per 5 anni detto da Scorpio Sky è la frase più da heel che ho sentito pronunciare quest'anno

SilverSpoon
Been thanked: 8 times

Messaggio da SilverSpoon »

Sky è funzionale solo se affiancato a Kaz e Daniels. In singolo al massimo massimo può fare il sosia di Jay Lethal.

deadman3:16
Has thanked: 4304 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

Stable fanboy AEW stable peggiore di sempre.

Per fortuna c'è il Team #malafede qui per salvare il forum.

c'hoçtreß
Has thanked: 93 times
Been thanked: 148 times

Messaggio da c'hoçtreß »

Facciamo a capirci, per voi il peggior difetto della wwe rispetto l'aew è il non valorizzare i talenti, raccontare storie brutte, o fare match brutti?
Per carità, sono tutti motivi che giustificano il preferire uno show rispetto ad un altro, ma non il tifo perché il prodotto rimane quello ed è estremamente più profonda ed enorme la natura comune rispetto alle tante piccole differenze. Ho sempre creduto che il pubblico facesse parte dello spettacolo, che fingesse acclamando o insultando consapevole del proprio ruolo. Qua tutta sta partecipazione, accoramento, immedesimazione sembrano autentici e sentiti. È una roba assurda e fuori luogo come la vanga per ricamare il centrino. Vi dicono fanboy perché fate gruppo come i testimoni di Geova e i mormoni verso gli intrusi, senza badare a chi e cosa dicano e reagendo sempre allo stesso modo ché l'oggetto di culto lo potete toccare solo voi. Il come, non il cosa.
Detto questo l'aew sta facendo show migliori e merita tutto il successo del caso.

M1R
Has thanked: 7 times
Been thanked: 6 times

Messaggio da M1R »

Darth_Dario ha scritto: 08/09/2021, 17:32 Uff, dire seriamente che Christian in WWE non abbia ottenuto niente è...qualcosa.
Cosa intendi?

Uocciaganadu
Has thanked: 6 times
Been thanked: 29 times

Messaggio da Uocciaganadu »

Darth_Dario ha scritto: 08/09/2021, 17:32 Uff, dire seriamente che Christian in WWE non abbia ottenuto niente è...qualcosa.
Che abbia ottenuto troppo tardi però é un fatto, dai.

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

Show No Mercy ha scritto: 08/09/2021, 17:06 tutta gente che è stata e sarà sempre ex WWE, stacce.
tu e pure Punk che non vorrebbe più essere accostato alla WWE.
Di solito evito di risponderti direttamente per il quieto vivere di tutti, faccio uno strappo alla regola sperando ne possa nascere una discussione seria. Ne dubito.
Hai estratto qualche riga da un post molto lungo in cui ho affermato che i personaggi citati non siano ex-WWE. La dicitura ex-WWE è formalmente corretta quanto limitante nei confronti di gente che potrebbe raccontare per ore cosa ha fatto nel business e chiudere l'intervento dicendo anche "e si, sono andato in WWE".
Detto ciò, per far capire cosa intendo quando dico che usare tale dicitura come critica è assurdo provo ad abbassarmi al livello che usi di solito: Punk, Bryan, Owens, Zyan, Samoa Joe, Nakamura, Cole, Rollins, Style sono tutti ex-ROH o ex-NJPW. Diciamo che negli ultimi 15 anni in WWE tutto è stato monopolizzato dagli ex-ROH e che al di fuori della loro cerchia (compresi quelli che non ho citato) si fatica a trovare uno che sappia fare 20 minuti di match. Non è una critica che ho letto spesso e sai perché? Perché non frega niente a nessuno se sono ex-ROH, ex-NJPW o ex-IWA-MS, nel momento in cui firmano per la WWE sono lottatori della WWE.
Punk, Danielson, Christian Cage e gli altri hanno firmato per la AEW. Stacce.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 2302 times
Been thanked: 2282 times

Messaggio da Darth_Dario »

Uocciaganadu ha scritto: 08/09/2021, 20:20 Che abbia ottenuto troppo tardi però é un fatto, dai.
Ma scusate, dal 1999 al 2001 insieme a Edge ci stava qualcun altro? Cioè, o quella serie di match è importante o non lo è.

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

Darth_Dario ha scritto: 08/09/2021, 20:46 Ma scusate, dal 1999 al 2001 insieme a Edge ci stava qualcun altro? Cioè, o quella serie di match è importante o non lo è.
Omega 1° su PWI 2021. Anche se non sa workare le telecamere.
Vi meritereste ore ed ore di Braun vs Omos.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 321 times
Been thanked: 1152 times

Messaggio da Emperador Horace »

Chiunque segue il wrestling da più di 5 minuti sa che la classifica PWI è in kayfabe.

Contano pure quel cazzo di titolo della AAA che non vale niente e l'ha difeso 2 volte.

Se a Omos lasciano il titolo per un anno ci sta lui primo.

Tralasciando che nessuno s'incula più PWI fuori da 'sta classifica, per cui non si sa di che prestigio godano.
Ultima modifica di Emperador Horace il 08/09/2021, 20:57, modificato 1 volta in totale.

Darth_Dario

Lethal ha scritto: 08/09/2021, 20:50 Omega 1° su PWI 2021. Anche se non sa workare le telecamere.
Vi meritereste ore ed ore di Braun vs Omos.
...che c'entra col discorso di Christian? :mustache:

scarecrow
Has thanked: 12 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da scarecrow »

c'hoçtreß ha scritto: 08/09/2021, 19:18 Facciamo a capirci, per voi il peggior difetto della wwe rispetto l'aew è il non valorizzare i talenti, raccontare storie brutte, o fare match brutti?
Per carità, sono tutti motivi che giustificano il preferire uno show rispetto ad un altro, ma non il tifo perché il prodotto rimane quello ed è estremamente più profonda ed enorme la natura comune rispetto alle tante piccole differenze. Ho sempre creduto che il pubblico facesse parte dello spettacolo, che fingesse acclamando o insultando consapevole del proprio ruolo. Qua tutta sta partecipazione, accoramento, immedesimazione sembrano autentici e sentiti. È una roba assurda e fuori luogo come la vanga per ricamare il centrino. Vi dicono fanboy perché fate gruppo come i testimoni di Geova e i mormoni verso gli intrusi, senza badare a chi e cosa dicano e reagendo sempre allo stesso modo ché l'oggetto di culto lo potete toccare solo voi. Il come, non il cosa.
Detto questo l'aew sta facendo show migliori e merita tutto il successo del caso.

ma infatti il punto è quello. Fermo restando che a ognuno piace ciò che piace a che pro cercare sempre il confronto? Cioè la WWE in questo topic ce l'ha portata chi critica la AEW, mica quelli che hanno apprezzato lo show. Ed è così nel 99% dei casi. Che poi se uno dice "mi è piaciuto per questo e questo e quella critica non la condivido per questa ragione" si potrebbe anche provare ad argomentare invece di dare del fanboy. Non è che se uno è tiepido nei confronti della AEW portando ragioni sensate viene attaccato; se però (e lo ripeto ogni 2 x 3 ) la maggior parte delle critiche viene smontata dalla frase "guarda che questa cosa che lamenti l'hanno spiegata la settimana scorsa" uno risponde perché o non hai seguito gli show o ti sei perso un passaggio. Poi però non puoi dare del fanboy a uno che ti dice il perché e il per come. Si esagera sicuramente anche nell'altro verso in alcuni casi ma sono meno frequenti di quel che si vorrebbe far passare
Ultima modifica di scarecrow il 08/09/2021, 21:02, modificato 1 volta in totale.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 717 times
Been thanked: 1183 times

Messaggio da Smoker »

scorpion1128 ha scritto: 08/09/2021, 15:04 Era dal 2019 che non guardavo un ppv intero (di NXT tra l'altro lol, nemmeno del main roster) e piu' o meno da wrestlemania 30 che non mi emozionavo così tanto per uno show di wrestling, All out mi ha persino spinto a scrivere su questo forum dopo decenni di lurking, per quanto possano rosicare e fare le pulci a qualsiasi cosa che possa in qualche modo "smontare questo show" i vari bastian contrari come snm o colosso jr, ehm, horace vattelapesca, questo ppv è stato proprio quello che a me mancava da tempo, uno show che fa EMOZIONARE, ma sopratutto, uno show che ti lascia con il desiderio di guardare ancora, di "wow, chissà cosa succederà settimana prossima" cosa che è mancata tanto negli anni di monopolio wwe con show settimanali che sono sempre la solita solfa all'infinito, dopo questo mi sa che inizierò a guardare regolarmente l'AEW, spero per loro, e per tutti noi appassionati che non sprechino quest'occasione, non penso di essere il solo ad essere tornato ad interessarsi a seguito di questo show! un saluto a tutti!
Ma Horace non è un bastian contrario a prescindere, spesso fa critiche sensate o battute ma lo fa con il suo fare goliardico che non sai mai se sia serio o no. Forse un po’ perchè alla fine gli interessa poco del prodotto Aew forse perchè alla fine le discussioni in questi thread sono in fondo sempre le solite ma se lo leggi in argomenti sulla lucha o altro è un utente serio.

Dello scemo del villaggio non c’è nemmeno da parlarne, quando tutti finalmente capiranno che basta ignorarlo forse la smetterà di dondolarselo in mezzo al paese per farsi vedere.

Sul discorso Christian io comunque fatico a definirlo ex-wwe uno perchè è stato uno dei primi a mollarla ed andare in altri lidi quando ancora farlo era un azzardo (e l’ha rifatto ancora) secondo perchè il meglio l’ha comunque dato fuori da stamford.

Darth_Dario

deadman3:16 ha scritto: 08/09/2021, 19:14 Stable fanboy AEW stable peggiore di sempre.

Per fortuna c'è il Team #malafede qui per salvare il forum.
Team #malafede è un gran bel nome, ma non so, prendo il mio ruolo nei Muñecos de Horace molto seriamente.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 802 times

Messaggio da SNM UOTC »

scarecrow ha scritto: 08/09/2021, 20:44 Di solito evito di risponderti direttamente per il quieto vivere di tutti, faccio uno strappo alla regola sperando ne possa nascere una discussione seria.
Ne dubito.
:boh:
scarecrow ha scritto: 08/09/2021, 20:44 Hai estratto qualche riga da un post molto lungo in cui ho affermato che i personaggi citati non siano ex-WWE.
illegibile come ti hanno fatto già notare.
scarecrow ha scritto: 08/09/2021, 20:44 La dicitura ex-WWE è formalmente corretta quanto limitante nei confronti di gente che potrebbe raccontare per ore cosa ha fatto nel business e chiudere l'intervento dicendo anche "e si, sono andato in WWE".
la dicitura ex WWE è pacifica e corretta.perchè per quello son diventanti famosi.e per quello che sono stati presi da Khan.e per quello hanno un corridoio privilegiato verso il main event/giro titolato.
scarecrow ha scritto: 08/09/2021, 20:44 Detto ciò, per far capire cosa intendo quando dico che usare tale dicitura come critica è assurdo provo ad abbassarmi al livello che usi di solito:
quale critica? è un dato di fatto che fa prudere il culo ai fanboy AEW come te.... con l'aggravante che Punk ora gioca al "la wwe non esiste"...Bryan invece con un briciolo di dignità non rinnega.
scarecrow ha scritto: 08/09/2021, 20:44 Punk, Bryan, Owens, Zyan, Samoa Joe, Nakamura, Cole, Rollins, Style sono tutti ex-ROH o ex-NJPW. Diciamo che negli ultimi 15 anni in WWE tutto è stato monopolizzato dagli ex-ROH e che al di fuori della loro cerchia (compresi quelli che non ho citato) si fatica a trovare uno che sappia fare 20 minuti di match. Non è una critica che ho letto spesso e sai perché? Perché non frega niente a nessuno se sono ex-ROH, ex-NJPW o ex-IWA-MS, nel momento in cui firmano per la WWE sono lottatori della WWE.
Punk, Danielson, Christian Cage e gli altri hanno firmato per la AEW. Stacce.
ok.ROH unica via maestra per il pro-wrestling :almostlaughing:

Rispondi