Io speravo che qualcuno proponesse gli OTT, Off Topic Trolls.Darth_Dario ha scritto: ↑08/09/2021, 21:18 Team #malafede è un gran bel nome, ma non so, prendo il mio ruolo nei Muñecos de Horace molto seriamente.
AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 321 times
- Been thanked: 1153 times
Re: AEW ALL OUT 2021 - Official Thread
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 189 times
- Been thanked: 235 times
E hanno aggiunto che in qualsiasi altro anno Reigns sarebbe stato primo. Ma Omega ha vinto 3 titoli e non è possibile non farlo vincere. Lol
Quindi Reigns è il secondo wrestler migliore in quella classifica o forse, dico forse, la classifica di PWI è da sempre in kayfabe e giudica soprattutto i risultati?
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 145 times
- Been thanked: 296 times
Punk in WWE poteva restarci secco e l'hanno licenziato il giorno del matrimonio, dimmelo tu se deve pure dir loro grazie e parlarne bene.Show No Mercy ha scritto: ↑08/09/2021, 21:18![]()
illegibile come ti hanno fatto già notare.
la dicitura ex WWE è pacifica e corretta.perchè per quello son diventanti famosi.e per quello che sono stati presi da Khan.e per quello hanno un corridoio privilegiato verso il main event/giro titolato.
quale critica? è un dato di fatto che fa prudere il culo ai fanboy AEW come te.... con l'aggravante che Punk ora gioca al "la wwe non esiste"...Bryan invece con un briciolo di dignità non rinnega.
ok.ROH unica via maestra per il pro-wrestling![]()
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Leggo solo questo perché le ultime 8 pagine alimentate dai soliti noti si commentano da sole (in negativo).=TimothyLeary= ha scritto: ↑08/09/2021, 13:51 Non ho commentato perché volevo divertirmi a leggere le rosicate dei soliti haters e vedere cosa si sarebbero inventati per fare la punta al cazzo anche stavolta, devo dire che non sono rimasto deluso.
Il mio commento sull'evento si riassume in un aggettivo: epocale. Per tutta una serie di motivi. Spiace per chi non se lo gode.
Ora sta a loro non sprecare il momentum enorme che si sono creati, ma sono fiducioso.
Nel dettaglio, sottoscrivo quasi del tutto quanto scritto da scarecrow.
- L'uragano
Dire che la WWE nei topic AEW la portano i critici è una gran boiata. Per prima cosa ce la porta la AEW citandola, in seconda battuta ce la portano gli utenti che sanno rispondere solo "si vede che anni di WWE vi hanno lobotomizzati" "si vede che non hai seguito il feud, sei abituato a quelli monodimensionali WWE". Detto spesso e volentieri a gente con km di wrestling forse superiore. Perché no quella frase la dite più che altro quando volete giustificare robe ingiustificabili che poi col tempo son finite in vacca. Personalmente è successo sia ai tempi del ranking, rivelatasi poi una grandissima boiata che spesso e volentieri è solo un impedimento, sia recentemente col Pinnacle. Per fare un altro esempio un tempo quasi tutti giustificavano che parti di un feud avvenissero su BtE, poi pian piano la fronda si è ristretta e si è iniziato a capire che no i feud di Dynamite devono essere portati avanti a Dynamite e al massimo impreziositi o anticipati in BtE. Ma anche lì sostenerlo all'inizio era da pazzi hater abituati alla wwe. L'unico che forse la WWE la porta per primo nelle discussioni è SNM e mi pare parecchio stupido unire trasversalmente la sua opinione che quasi sempre trolleggia e quella degli altri. Ma in generale unire sotto una stessa ala gente con punti di vista così diversi da proprio l'impressione di chi vuol cercarsi un nemico e di conseguenza se lo inventa. E perdonami ridere di tutta quella discussione sul pro wrestling, che tra l'altro ha fatto chiarire certi punti comuni tra persone che pensavano di pensarla in maniera opposta è non capire una sega di cosa sia il dialogo e di come debba funzionare un forum.scarecrow ha scritto: ↑08/09/2021, 21:00 ma infatti il punto è quello. Fermo restando che a ognuno piace ciò che piace a che pro cercare sempre il confronto? Cioè la WWE in questo topic ce l'ha portata chi critica la AEW, mica quelli che hanno apprezzato lo show. Ed è così nel 99% dei casi. Che poi se uno dice "mi è piaciuto per questo e questo e quella critica non la condivido per questa ragione" si potrebbe anche provare ad argomentare invece di dare del fanboy. Non è che se uno è tiepido nei confronti della AEW portando ragioni sensate viene attaccato; se però (e lo ripeto ogni 2 x 3 ) la maggior parte delle critiche viene smontata dalla frase "guarda che questa cosa che lamenti l'hanno spiegata la settimana scorsa" uno risponde perché o non hai seguito gli show o ti sei perso un passaggio. Poi però non puoi dare del fanboy a uno che ti dice il perché e il per come. Si esagera sicuramente anche nell'altro verso in alcuni casi ma sono meno frequenti di quel che si vorrebbe far passare
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
io sono 30 anni e passa che seguo il wrestling, ho amato la WCW, la ECW, per un certo periodo la TNA, adoro la NJPW anche se data la mole di eventi non riesco e seguire tutto come vorrei, ho seguito e apprezzato la ROH dei tempi d'oro e pure qualcosa della PWG. Ma soprattutto ho adorato la WWE per decenni, è stata la Fed che ha accompagnato la maggior parte della mia esistenza e mi ha regalato innumerevoli emozioni. Da anni però mi fa cagare. Non ci trovo più quasi nulla di interessante e quel poco che ancora stuzzicava il mio interesse l'hanno rovinato, ovvero NXT. L'ho seguita con sempre meno interesse finché non l'ho abbandonata del tutto da quasi 2 anni. Nel frattempo ho scoperto la AEW che mi piace, mi diverte, mi emoziona e mi ha restituito il piacere di seguire gli eventi di wrestling con trepidazione senza sentirmi trattato da idiota. Inoltre sta assumendo quasi tutti i miei wrestler preferiti degli ultimi 15-20 anni. Questo fa di me un fanboy agli occhi dell'autoproclamata intellighenzia del forum? Sticazzi. Io ritengo di avere i mezzi, l'esperienza e la conoscenza per valutare un prodotto che conosco e seguo da una vita. Se persone adulte ritengono di sprecare ore della loro vita per intasare un forum di post per lo più poco pertinenti o attinenti a quanto realmente succede per criticare una promotion che non apprezzano sono affari loro, evidentemente hanno tanto di quel tempo libero che l'ultimo dei loro problemi è se la AEW fa o meno dei buoni ppv.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 287 times
- Been thanked: 1543 times
Persone adulte termini come fanboy o hater manco li userebbero=TimothyLeary= ha scritto: ↑08/09/2021, 22:03 Se persone adulte ritengono di sprecare ore della loro vita per intasare un forum di post per lo più poco pertinenti o attinenti a quanto realmente succede per criticare una promotion che non apprezzano sono affari loro, evidentemente hanno tanto di quel tempo libero che l'ultimo dei loro problemi è se la AEW fa o meno dei buoni ppv.
- L'uragano
No venite chiamati fanboy perché se a qualcun'altro questo prodotto non piace quanto voi quel qualcun'altro viene definito in malafede o poco attento. Ogni mezza critica non è accetta spesso e volentieri. Non è un caso se ci sono state 15 pagine di discussioni stra interessanti tra persone che la pensano diversamente. Poi siete arrivati voi due tre che anziché dire la vostra avete deciso di esordire con ah questi commenti mi fanno ridere, ah questa roba è in malafede. Quando capirete che forse forse è il vostro atteggiamento da forum che è tossico sarà sempre la volta buona. E dire che vi è stato detto più volte da più utenti anche quando ci sono state le discussioni su SNM. Perché no non sono i troll a fare deragliare le discussioni. Sono quelli che si mettono a ridere o a sfottere le opinioni altrui.=TimothyLeary= ha scritto: ↑08/09/2021, 22:03 io sono 30 anni e passa che seguo il wrestling, ho amato la WCW, la ECW, per un certo periodo la TNA, adoro la NJPW anche se data la mole di eventi non riesco e seguire tutto come vorrei, ho seguito e apprezzato la ROH dei tempi d'oro e pure qualcosa della PWG. Ma soprattutto ho adorato la WWE per decenni, è stata la Fed che ha accompagnato la maggior parte della mia esistenza e mi ha regalato innumerevoli emozioni. Da anni però mi fa cagare. Non ci trovo più quasi nulla di interessante e quel poco che ancora stuzzicava il mio interesse l'hanno rovinato, ovvero NXT. L'ho seguita con sempre meno interesse finché non l'ho abbandonata del tutto da quasi 2 anni. Nel frattempo ho scoperto la AEW che mi piace, mi diverte, mi emoziona e mi ha restituito il piacere di seguire gli eventi di wrestling con trepidazione senza sentirmi trattato da idiota. Inoltre sta assumendo quasi tutti i miei wrestler preferiti degli ultimi 15-20 anni. Questo fa di me un fanboy agli occhi dell'autoproclamata intellighenzia del forum? Sticazzi. Io ritengo di avere i mezzi, l'esperienza e la conoscenza per valutare un prodotto che conosco e seguo da una vita. Se persone adulte ritengono di sprecare ore della loro vita per intasare un forum di post per lo più poco pertinenti o attinenti a quanto realmente succede per criticare una promotion che non apprezzano sono affari loro, evidentemente hanno tanto di quel tempo libero che l'ultimo dei loro problemi è se la AEW fa o meno dei buoni ppv.
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Il fatto che ti senta chiamato in causa la dice lunga. Vai a elogiare il sublime comedy di NXT dai.L'uragano ha scritto: ↑08/09/2021, 22:16 No venite chiamati fanboy perché se a qualcun'altro questo prodotto non piace quanto voi quel qualcun'altro viene definito in malafede o poco attento. Ogni mezza critica non è accetta spesso e volentieri. Non è un caso se ci sono state 15 pagine di discussioni stra interessanti tra persone che la pensano diversamente. Poi siete arrivati voi due tre che anziché dire la vostra avete deciso di esordire con ah questi commenti mi fanno ridere, ah questa roba è in malafede. Quando capirete che forse forse è il vostro atteggiamento da forum che è tossico sarà sempre la volta buona. E dire che vi è stato detto più volte da più utenti anche quando ci sono state le discussioni su SNM. Perché no non sono i troll a fare deragliare le discussioni. Sono quelli che si mettono a ridere o a sfottere le opinioni altrui.
- AFM2000
Ma poi 15 pagine interessanti di quale universo? Un topjc svaccato a partire dall'Omega che non worka la telecamera, ma cosa c'è da dialogare francamente? Ma pure per spacciarlo come dialogo interessante, ma dove.
Vedi, il tuo problema è che non capisci niente.
Omega non sa workare la camera. Punto e stop. Basta guardare il match. Non è un’opinione, è un dato di fatto. E se tu non ci arrivi, ti mancano anche le minime competenze di base per discutere di wrestling.
L’esempio è che tiri fuori ste cose su un premio in kayfabe.
Non vi rendete conto che siete peggio di Colosso con Hogan, con il risultato che fate venire voglia a quelli per cui la AEW non è il verbo del signore di prenderla e prendervi per il culo.
- deadman3:16
- Has thanked: 4305 times
- Been thanked: 2786 times
Che Omega non worki la telecamera è un fatto, non un'opinione, e che sia un suo limite che deve migliorare è anche questo un fatto e non un'opinione.
E la fate passare come una cosa mortale da dire quando è pacifico sia così, gente che parte e scatta sulla sedia manco gli avessero toccato il figlio a gridare subito al troll e alla malafede.
E un bravo a Timothy Leary che mostra ancora una volta come la WWE la tiri in causa spesso e volentieri sempre un membro della stable dei fanboy, quando l'uragano nel suo post non la menziona neanche lontanamente.
E la fate passare come una cosa mortale da dire quando è pacifico sia così, gente che parte e scatta sulla sedia manco gli avessero toccato il figlio a gridare subito al troll e alla malafede.
E un bravo a Timothy Leary che mostra ancora una volta come la WWE la tiri in causa spesso e volentieri sempre un membro della stable dei fanboy, quando l'uragano nel suo post non la menziona neanche lontanamente.
- deadman3:16
- Has thanked: 4305 times
- Been thanked: 2786 times
This.
Che poi qua pare mi stia sul cazzo la fed quando non ho nulla contro di loro e anzi, come ho già scritto, mi sono divertito a vedere il ppv, poi uno viene qui dentro e legge assurdità come "AEW nuovo polo, WWE superata" o "se la WWE non si sveglia fallisce in 12 mesi" ed è normale prendervi a paperini. Voi e loro. Per colpa vostra.
- AFM2000
Guarda, non mi va proprio di andare avanti, specie a quest'ora. Ti rispondi da solo.HSMA ha scritto: ↑08/09/2021, 22:30 Vedi, il tuo problema è che non capisci niente.
Omega non sa workare la camera. Punto e stop. Basta guardare il match. Non è un’opinione, è un dato di fatto. E se tu non ci arrivi, ti mancano anche le minime competenze di base per discutere di wrestling.
L’esempio è che tiri fuori ste cose su un premio in kayfabe.
Non vi rendete conto che siete peggio di Colosso con Hogan, con il risultato che fate venire voglia a quelli per cui la AEW non è il verbo del signore di prenderla e prendervi per il culo.
Specie poi nei toni, nei modi, accusi quando potresti essere smontato in tempo zero.
Continua nel tuo mondo del citare la OTT ad cazzum pensando che ne capisci solo tu, quando quinc'è gente che ha visto wrestling quando magari eri ancora un neonato.