christian4ever ha scritto: ↑15/09/2021, 23:20
Dai Der, ha preso cazzi in testa da Trimone per un'ora, dopo lui mette Rodrygo e Camavinga mentre noi inseriamo due inabili che ti fanno prendere gol.
Guarda che anche in liga non fa "lo splendido"(complice anche il fatto che sulla carta AD OGGI allena il Real peggiore degli ultimi 10 anni, poi magari alaba diventerà il nuovo ramos e camavinga il nuovo c.ronaldo ma ad oggi credo che con questa rosa più di tanto non possa fare a livello di risultati, che finché arriveranno copriranno parte dei problemi).
Per il resto, Inzaghi può anche aver preparato "meglio" la partita, ma se tu "giocando meglio" non porti a casa nemmeno un punto e io "giocando peggio" mi porto tutta la posta a casa, forse chi ha più motivi 'per piangere' sei tu e non io.
Ad oggi, ripeto, poi magari il Real prende 5 gol dagli sceriffi e il primo che criticherà Ancelotti sarò io, ci mancherebbe.
E comunque non mi sembra un demerito dell'allenatore avere una squadra con dei singoli forti, l'anno scorso hai avuto Lukaku e Hakimi che ti han risolto molte partite dove magari non avevi brillato, avrei trovato intellettualmente disonesto criticare conte dicendogli, dopo una di quelle partite, "hai vinto solo perché hai dei singoli migliori,l'allenatore avversario era stato più abile di te".
E porca miseria, ci sarà anche un "merito" se Ancelotti "si conquista il diritto" di allenare i Benzema o Conte i Lukaku (certo, ci sono i solskjaer che "senza gavetta" allenano i CR7 ma sono eccezioni), e questi meriti non basteranno nemmeno 10 partite in cui Simone Inzaghi ti incarta la partita per negarli o togliere loro peso.