Darth_Dario ha scritto: ↑17/09/2021, 13:30
Scusate eh, posso capire il pubblico generalista, ma veramente vogliamo stupirci che le seratone degli amiconi del Wrestling erano delle robe allucinanti da carcere più o meno per tutti?
Cioè, la roba di Flair è stata detto in altri termini (ma con lo stesso contenuto) pure nel suo documentario uscito qualche tempo fa. Poi come diceva Marco, questa roba è successa 20 anni e venne già vivisezionata all'epoca.
Insomma, l'ambiente del Wrestling è una merda, pieno di drogati, alcolizzati e violenti di varia forma e natura. Serviva Tommy Dreamer per capirlo?
Ma credo che qui nessuno si stupisce quasi di nulla. Mi fanno ribrezzo i lottatori che drogano le ragazze per stuprarle, ma non sono sorpreso neanche di quello, perché le storie su molti wrestler le conosco (per quanto appunto sono storie e spesso vengono esagerate). Ed è anche vero quello che ha detto Dustin (che da quanto ho capito è uno dei pochi che ne esce bene o decentemente nel documentario, ma non ho visto ancora) che spesso le storie che senti sulle persone, sono le storie dei loro problemi.
Il fatto è che una volta che esce dalla cerchia degli appassionati più addentro alla conoscenza di questo mondo, è normale che la reazione sia quella di scandalo. Perché la mentalità dell'epoca era diversa da oggi, aggiungiamoci che nel mondo del wrestling era anche peggio (e probabilmente anche in altri settori dello show business). Ed è una mentalità che va condannata ed è condannabile oggi più di ieri (la cosa che la WWE ci ha fatto un cartone per ridere sullo stesso fa la dice lunga).
Non credo che Flair finisca "cancellato" (Hogan pure si è fatto un paio d'anni e poi l'hanno richiamato), ma sicuramente ecco farà fatica a trovare lavoro in una compagnia nei prossimi mesi - Tony Khan voleva chiamarlo, ma a sto punto non credo lo farà.
Dreamer rischia il posto (e finora e l'unico pezzo che ho visto davvero). Non che Impact si sia mai dimostrata sensibile verso i casi di violenza sessuale sulle donne, però ecco un loro dirigente che dice una cosa del genere pubblicamente non farà piacere.
C'è chi chiede pure la testa di Lesnar, ma francamente io non ricordo altro oltre alla lotta con Henning sull'aereo.
Detto ciò, io voglio la puntata sulla Massaro, perché da lì può succedere il finimondo davvero.
EDIT
Mi ero dimenticato, che ho visto anche un pezzo con Ross, dove JR diceva che Flair non fu mai punito per l'accaduto perché era un nome troppo grosso.