SÌ comunque zì paragonare un pur mediocre Milan alla fiorentina non se po ' senti dai. Già il fatto di giocare a san siro ha messo in soggezione 3/4 dei giocatori passati da lì (che è anche uno dei motivi per cui il milan è stato mediocre, mediocri che altrove hanno dimostrato qualcosa che si sono sciolti). Poi chi cazzo te lo metteva al centro del progetto con quelle tempistiche, a quelle cifre e sì giocandosi qualche Europa League?
La nuova nazionale italiana
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
Re: La nuova nazionale italiana
-
Colt877
- Has thanked: 420 times
- Been thanked: 775 times
Ma a prescindere dall'errore di Insigne, la partita è girata per errori nostri(Bastoni, quello di Insigne, Di Lorenzo spesso in bambola, l'espulsione di Bonucci). Cioè ok i pali, però non si può negare che la partita si sia messa male per errori nostri.
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 34 times
Mi sembra di averti risposto perché la mancanza del palcoscenico europeo non è un fattore cosi preponderante come invece vuoi far passare tu.Mds32 ha scritto: ↑06/10/2021, 22:25 non hai risposto alla domanda del post però.
E dimmi, nei suoi 6 anni a Milano che cosa ha avuto Donnarumma dal Milan che non avrebbe potuto avere, che ne so, da una Fiorentina?
Se Donnarumma è diventato il migliore del mondo lo deve soprattutto a se stesso e alle sue qualità non al fatto di aver giocato per 6 anni in una squadra abbastanza mediocre.
Un portiere cosí giovine può benissimo crescere anche senza giocarsi lo scudo o la CL.
È alquanto pretestuoso non riconoscere i meriti dello staff tecnico del Milan, soprattutto di Valerio Fiori. È ovvio che fosse già di suo un diamante grezzo ma vogliamo parlare di quanto fosse acerbo e di come è migliorato negli ultimi 2 anni? Ha fatto tutto da solo come autodidatta? Dai su.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 848 times
- Been thanked: 540 times
La Fiorentina nei 6 anni che avete avuto Donnarumma ha giocato due volte in Europa League, le stesse volte che lui ci ha giocato con voi (visto che in una terza partecipazione veniva schierato Reina). Non ho fatto quell'esempio a caso.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Abbiamo perso proprio stasera dopo 3 anni, mi sa che è l'anno del Milan
A parte gli scherzi non mi va di arrabbiarmi, nonostante tutto è una sconfitta che ci sta
Dispiace per il rosso che ha svoltato la partita, anche perché con il senno di poi il metro di giudizio arbitrale non è stato coerente (basti vedere il fallo di Laporte alla fine)
A parte gli scherzi non mi va di arrabbiarmi, nonostante tutto è una sconfitta che ci sta
Dispiace per il rosso che ha svoltato la partita, anche perché con il senno di poi il metro di giudizio arbitrale non è stato coerente (basti vedere il fallo di Laporte alla fine)
- Wünder Dirk
Parli di maturità caratteriale e usi la Fiorentina come esempio..davvero? Questo è stato sparato titolare a 16 anni protetto nonostante gli errori e la vicenda del 2017, e mi dici che il Milan non ha meriti in tutto ciò? Oltre al fatto che giocava a San Siro per il Milan, che per quanto disastrato sino al 2020 rimaneva una squadra con un certo riscontro mediatico.
Maturazione tecnica: quindi secondo il tuo ragionamento poteva anche giocare al Poggibonsi, e a quest'ora sarebbe lo stesso Donnarumma..mi domando cosa esistano a fare i preparatori dei portieri.
Ultima modifica di Wünder Dirk il 06/10/2021, 22:50, modificato 1 volta in totale.
- Mds32
deadman3:16 ha scritto: ↑06/10/2021, 22:36
Effettivamente giocare titolare a sedici anni al Milan o alla Fiorentina è la stessa cosa.
E come al solito prendi parti appositamente selezionate di un post senza guardare tutto il resto.
Quant'è squadre l'avrebbero fatto giocare titolare a sedici anni?
Cioè, negare i meriti del Milan nella sua crescita è folle.
Mds32 ha scritto: ↑06/10/2021, 21:57 Che meriti avrebbe il Milan? a parte quello di averlo fatto giocare sin da quando puzzava ancora di latte ovviamente.
Mai in lotta per il titolo prima dell'anno scorso, pochissima esperienza accumulata a livello internazionale per club.
Io direi che ha dato molto più lui al Milan che non il contrario.
- deadman3:16
- Has thanked: 4495 times
- Been thanked: 2979 times
- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1401 times
- Been thanked: 738 times
- chrisy2j
Vabbè dai hai godutoCombatZoneWrestling ha scritto: ↑06/10/2021, 22:51 Il vesuvio che è partito qua su Insigne e la semi papera di Gigio
- Mds32
Quindi, visto che il palcoscenico europeo non è un fattore preponderante, confermi che sarebbe potuto crescere allo stesso modo in qualsiasi altra squadra anche se questa non giocava sul palcoscenico europeo.Wünder Dirk ha scritto: ↑06/10/2021, 22:41 Mi sembra di averti risposto perché la mancanza del palcoscenico europeo non è un fattore cosi preponderante come invece vuoi far passare tu.
Un portiere cosí giovine può benissimo crescere anche senza giocarsi lo scudo o la CL.
Ultima modifica di Mds32 il 06/10/2021, 22:56, modificato 1 volta in totale.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 879 times
- Been thanked: 1557 times
Tonali serviva all'Under.deadman3:16 ha scritto: ↑06/10/2021, 22:24 Bellissima la scelta di Calabria a centrocampo perché oh, si fa male un centrocampista e convochi Di Marco al posto di Tonali che probabilmente, per rendimento in queste prime partite è top-5 (stando larghi) tra i centrocampisti in Italia.
E senza nulla togliere a Di Marco eh, che a me piace moltissimo, ma se si fa male Pessina non mi pare la scelta più logica.
Mentre Kean palesissimo per far rivalutare Immobile agli occhi di tutti.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 186 times
- Been thanked: 177 times
No. Perchè non avrebbe indossato una maglia pesante e giocato a San Siro.
- chrisy2j
Comunque al di là dei discorsi su Donnarumma (pure basta adesso dai)
Mi sembra comunque il momento di celebrare questi 3 anni clamorosi
Forse tra una decina di anni capiremo l'impresa fatta da questi ragazzi, soprattutto dopo l'eliminazione contro la Svezia
Record di risultati utili consecutivi, tre anni senza sconfitte, Campioni d'Europa quando nella nostra storia ne abbiamo vinta solo 1 con la monetina
E vaffanculo alla NL onestamente
Mi sembra comunque il momento di celebrare questi 3 anni clamorosi
Forse tra una decina di anni capiremo l'impresa fatta da questi ragazzi, soprattutto dopo l'eliminazione contro la Svezia
Record di risultati utili consecutivi, tre anni senza sconfitte, Campioni d'Europa quando nella nostra storia ne abbiamo vinta solo 1 con la monetina
E vaffanculo alla NL onestamente
- Wünder Dirk
Vedi che stai già cambiando le carte in tavola rispetto al tuo discorso di partenza?
Bisogna basarsi sui dati di fatto, ovvero che al Milan ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi 3 anni, basta guardare al miglioramenti nel posizionamento e sui palloni bassi, pure con i piedi rispetto a cos'era inizialmente.
Oltre alla crescita mentale perché giocare a San Siro per il Milan non è la stessa cosa che farlo in un medio/piccola, non dovrei nemmeno dirlo talmente è scontato.
Attenzione, non sto dando tutti i meriti allo staff del Milan ma negare che sia stato importante nella sua crescita è molto ma molto pretestuoso.
Ultima modifica di Wünder Dirk il 06/10/2021, 23:05, modificato 2 volte in totale.