Si sopravvaluta sempre. Questo match verrà sicuramente ricordato per un po' (non troppo se lo ripeteranno in NJPW con ben altro minutaggio e costruzione) solo per i nomi coinvolti.Darth_Dario ha scritto: ↑17/10/2021, 0:52 Bho ragazzi, io non lo vedo. Vedo un pensiero intelligente dietro, grazie anche al fatto che Danielson è un avversario più naturale per Suzuki di tanti altri tizi duri che gli hanno messo contro ultimamente (Homicide ma anche e soprattutto Moxley). Però ecco, questo è un buon match da supercard indy in cui metti contro grandi nomi con richiamo, fanno il loro senza strafare e ciao. Però manca la gravitas, l'urgenza di avere questo match, che una federazione che vuole raccontare storie dovrebbe mettere.
Poche sequenze a terra fiche, finale molto ben fatto e nel mezzo taaaaaanto striking per riempire il tempo e perché fa fico. Come diceva Attitude, un po' spallano queste infinite sfide a gomitate (grande pop per me quando Danielson è andato a terra morto, peccato che non abbia avuto molto seguito).
L'avevo detto prima, i presupposti per un buon match c'erano tutti, ma niente di più e cosi' è stato. Ci sarebbe voluto un miracolo per fare di meglio, e secondo me impostando il match in quel modo hanno fatto la scelta migliore possibile, ma che sia considerato un MOTY non sta nè in cielo nè in terra. Spero che i nuovi arrivi e delle storyline costruite come DanIelsOn comanda, possano finalmente portare dei veri capolavori di match che ancora a questa federazione mancano.
Ritengo tranquillamente che ci siano sia i performer ed i mezzi per farlo, devono solo premere il fottuto grilletto nei modi e momenti giusti.
