credo abbia scritto
rinchiudere in un topic spazzatura tutti quelli che analizzano i mezz'ora di ratings specialmente nella fascia key demo
credo abbia scritto
Si ma non scriva messaggi al buio che poi se succede una disgrazia sul giornale locale che dicono, "uomo coinvolto in un incidente a causa del wrestling web italiano, i particolari a pagina 36"?
UOTY 2021 siore e sioriShow No Mercy ha scritto: ↑19/10/2021, 19:59 credo abbia scritto
rinchiudere in un topic spazzatura tutti quelli che analizzano i mezz'ora di ratings specialmente nella fascia key demo
Momento altissimo, se non sbaglio dovrei avere un nick bannato pure io ma non ne son sicuro e non vorrei millantare. Se non sbaglio fu anche il momento in cui i TNA original dello spoiler forum fuggirono e vennero adottati dal Tempio. Mi passò la voglia di wrestling poco dopo per qualche anno e abbandonai qualsiasi forum quindi ho ricordi vaghi.Giant92 ha scritto: ↑19/10/2021, 16:17 Ai tempi non c'ero ancora, ma la storia la conosco. Durante un PPV TNA Desmond Wolfe chiuse un match con un lariat, ed uno dei Mod si mise a smerdare il match perché non aveva mai visto lariat terminare un incontro (probabilmente aveva visto 5 match ai tempi per dirlo).
Non appena diversi utenti del forum iniziarono a fargli capire che aveva detto una cazzata e che non ne sapesse molto di wrestling, lui iniziò a bannare a destra e sinistra senza alcun motivo logico.
Secondo me sei un po’ in anticipo, avrei aspettato Novembre per catalizzare maggiormente l’attenzione in vista degli awards, ma comunque bel lavoroShow No Mercy ha scritto: ↑19/10/2021, 19:59 credo abbia scritto

Se non vinco quest'anno senza concorrenza ci sarebbe da pensare ad un complotto dei poteri forti
(scenario che ricadrebbe comunque in un angle e ne sarei felice)Se sopravvivo lo scrivo io l'articolo, incolpando le strade poco illuminate lasciate lì dal sindaco neoeletto da due ore che io stesso ho votato.Vader_time! ha scritto: ↑19/10/2021, 20:00 Si ma non scriva messaggi al buio che poi se succede una disgrazia sul giornale locale che dicono, "uomo coinvolto in un incidente a causa del wrestling web italiano, i particolari a pagina 36"?

Ci sta, io se ho abbastanza tempo e voglia cerco di feudare con Jeff per il Most Competent dell'anno prossimo, magari con un classico feud giovane arrogante vs veterano incazzoso che ancora non vuole cedere alla nuova generazione.best4busine$$ ha scritto: ↑19/10/2021, 23:00 L'UOTY 2021 e' praticamente gia' assegnato a Gsquared per fare giustizia con chi qua ci ha messo del suo, chiudere i conti col passato del main e sancire la definitiva End of an Era.
Poi partira' immediatamente la corsa all' UOTY 2022, il primo della nuova Era con in gara tutte le nuove leve e per il quale mi candido gia' da ora come heel della stagione![]()
SNM UOTY esiste come fucking Babbo Natale esiste (semicit.)
edit: ah, e se proprio non volete votare Gsquared, l'invito e' chiaramente quello di votare per ME
![]()

Ma perchè?Show No Mercy ha scritto: ↑19/10/2021, 19:59 credo abbia scritto