MMA - Mixed Martial Arts

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Ksose

Re: MMA - Mixed Martial Arts

Messaggio da Ksose »

Ma ero io ieri ad essere particolarmente di buon umore, oppure questo è stato un evento godibile dall'inizio alla fine? tutti match divertenti, main event tra i più belli degli ultimi eventi, ottima varietà di azione a terra ed in piedi...personalmente sono molto soddisfatto da questo 125
Sono d'accodo, bell'evento culminato con un ottimo main event.

Nessuno invece ha visto il Dynamite?

Striker Linux

Messaggio da Striker Linux »

Il Dynamite volevo vederlo ma ho troppi eventi del K-1 che non ho guardato

Il Ganja

Messaggio da Il Ganja »

Ho visto i risultati, in sti giorni mi recupererò i 3-4 match che mi interessano....è stato un buon evento, per chi l'ha visto?

Ps: Ma Cavax e Aggro non ci hanno raggiunto sul nuovo forum?

Striker Linux

Il Ganja ha scritto:Ho visto i risultati, in sti giorni mi recupererò i 3-4 match che mi interessano....è stato un buon evento, per chi l'ha visto?

Ps: Ma Cavax e Aggro non ci hanno raggiunto sul nuovo forum?
intendi l'UFC 125? se sì, ne vale davvero la pena vederlo

LoganLock
Città: Milano

Messaggio da LoganLock »

Striker Linux ha scritto:
intendi l'UFC 125? se sì, ne vale davvero la pena vederlo
No intende il Dynamita.

Il match di Aoki merita di esser visto solo per la spocchiosità del campione SF :)

Striker Linux

chiedo venia allora :) io non so ancora se vederlo, ho troppi eventi K-1 in arretrato da guardare

clusterfuck

Messaggio da clusterfuck »

Spoiler:
Sakuraba fought for the DREAM Welterweight Championship against current champion Marius Zaromskis at Dynamite!! 2010. The fight ended in doctor stoppage after Sakuraba's right cauliflower ear was nearly detached from his head.
:shock: :shock: :shock: saku

Ksose

Messaggio da Ksose »

Ho visto i risultati, in sti giorni mi recupererò i 3-4 match che mi interessano....è stato un buon evento, per chi l'ha visto?
Guardabile complessivamente ma nessun incontro da segnalare a parte Kawajiri-Thomson. Certo che 6h e 30m di show a meno che uno non sia influenzato a casa, non le consiglio a nessuno.
Tanta carne al fuoco comunque nonostante pochi match siano stati rilevanti, tra questi secondo me la vittoria di Ubereem contro Duffee per come è arrivata è stata abbastanza importante, per quanto tutti gli ultras UFC tendano a sminuirla...

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Ksose ha scritto: Guardabile complessivamente ma nessun incontro da segnalare a parte Kawajiri-Thomson. Certo che 6h e 30m di show a meno che uno non sia influenzato a casa, non le consiglio a nessuno.
Tanta carne al fuoco comunque nonostante pochi match siano stati rilevanti, tra questi secondo me la vittoria di Ubereem contro Duffee per come è arrivata è stata abbastanza importante, per quanto tutti gli ultras UFC tendano a sminuirla...
Beh dai Duffee avvertito 10 giorni prima è arrivato in condizioni comunque pessime li. Difesa aperta, prova un takedown, poi tenta 2 scambi in piedi ma chiunque gli sarebbe passato su come un carroarmato. Se voleva semplicemente i dindin della borsa e sminuire la sua figura di lottatore serio, ci è riuscito alla grande.

Lodevole comunque Ubereem che è arrivato comunque molto in forma (stradopatissimo secondo me, guarda che trapezi che aveva!!!) e non ha preso sottogamba l'incontro. Bel KO ^^

Ksose

Messaggio da Ksose »

Beh dai Duffee avvertito 10 giorni prima è arrivato in condizioni comunque pessime li. Difesa aperta, prova un takedown, poi tenta 2 scambi in piedi ma chiunque gli sarebbe passato su come un carroarmato. Se voleva semplicemente i dindin della borsa e sminuire la sua figura di lottatore serio, ci è riuscito alla grande.
Se non erro Duffee aveva comunque un match schedulato a metà gennaio, e non essendo uno che taglia peso magari non sarà arrivato al 100% preparato ma non poteva che essere in condizioni accettabili. Uber si era appena fatto il gp del K-1 quindi anche lui poteva non essere al 100%, senza considerare che lui aveva tutto da perdere in un match del genere.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Ksose ha scritto:
Se non erro Duffee aveva comunque un match schedulato a metà gennaio, e non essendo uno che taglia peso magari non sarà arrivato al 100% preparato ma non poteva che essere in condizioni accettabili. Uber si era appena fatto il gp del K-1 quindi anche lui poteva non essere al 100%, senza considerare che lui aveva tutto da perdere in un match del genere.
Ma sicuro. Resta che però duffee nella Titan avrebbe dovuto affrontare un pollo, qui Overeem. Resta che Duffee sta a Ubereem come Pepe sta a Van Basten... quindi si che Alistair aveva tutto da perdere (come qualsiasi campione contro un semisconosciuto) però considerando l'atleta, tempi in cui è stato schedulato il match, etc, non ci dovevan esser molti dubbi sulla sua vittoria (e non ci sono stati). :)

Ksose

Messaggio da Ksose »

Ma sicuro. Resta che però duffee nella Titan avrebbe dovuto affrontare un pollo, qui Overeem. Resta che Duffee sta a Ubereem come Pepe sta a Van Basten... quindi si che Alistair aveva tutto da perdere (come qualsiasi campione contro un semisconosciuto) però considerando l'atleta, tempi in cui è stato schedulato il match, etc, non ci dovevan esser molti dubbi sulla sua vittoria (e non ci sono stati). :)
Resta il fatto che non ha battuto uno sprovveduto qualsiasi ma ha demolito un fighter con grosse potenzialità in meno di mezzo minuto. Sulle condizioni in cui è avvenuto il match credo che si possa dire che nessuno dei due fighter era al 100%, senza sminuire esageratamente la vittoria dell'olandese.

-Latin Black Tiger-

Messaggio da -Latin Black Tiger- »

Scusate perchè chiamate Overeem Ubereem? :mrgreen: Comunque dell'olandese ho visto la finale del K1 su Eurosport e devo dire che mi ha impressionato. Come sottolineavano i commentatori, ha chiuso la serata senza neanche un graffio e dopo aver umiliato un kickboxer del calibro di Aerts(che veniva da un altra sfida faticosa ma che rimane comunque una leggenda dello sport). Però dubito che potrà dedicarsi full time alle MMA se sei mesi all'anno li devi dedicare al K1...

Su Guida non concordo del tutto. Gomi ha chiaramente qualche serio problema perchè è stato finalizzato due volte su tre nel giro di 10 mesi ma Guida è anche migliorato come fighter sotto la gestione di Jackson. Il pubblico infatti nel primo round rumoreggiava perchè si aspettava il classico incontro di Guida, ovvero una slugfest senza limiti. Invece Clay è stato più disciplinato e attento e da questo ci ha guadagnato. In passato ha perso incontri(vedi Sanchez) che avrebbe potuto vincere solo perchè invece di applicare un gameplan diverso aveva deciso di scambiare in piedi. Mi sembra più completo e più intelligente come approccio al match, non è più quello divertente ma che può perdere spesso e volentieri.

Ksose

Messaggio da Ksose »

Scusate perchè chiamate Overeem Ubereem?
Per non confonderlo con il vecchio Alistair versione lightheavy, un po' come UberMur che è la versione gonfia di Mir.

LoganLock

Messaggio da LoganLock »

Ksose ha scritto: Resta il fatto che non ha battuto uno sprovveduto qualsiasi ma ha demolito un fighter con grosse potenzialità in meno di mezzo minuto. Sulle condizioni in cui è avvenuto il match credo che si possa dire che nessuno dei due fighter era al 100%, senza sminuire esageratamente la vittoria dell'olandese.
Nessuno dei 2 era al 100% ma credo che concordi con me che Duffee è arrivato senza difesa, inspiegabilmente. 19 secondi di guardia aperta. Non è normale. O' è scarso o non è in forma. Spero la seconda.

Per Latin: l'ultimo K-1 è stato il più penoso di sempre. Veramente orrendo vedere sempre gli stessi fighters di 10 anni fa ma con una forma 10 volte peggio. Come dice sempre il buon Tarri, se non danno una ripulita al metodo di accesso a quella finale, resta uno spettacolo indegno.

E dico purtroppo, in quanto adoravamo il K-1, quasi più delle MMA un tempo :(

Rispondi