Fortunatamente no, onestamente (e probabilmente portandomi sfiga da solo) è da qualche giornata che non da problemi anche se fatica a mantenere una qualità video decente (passa dai 720p ai 144 e viceversa)deadman3:16 ha scritto: ↑28/10/2021, 23:53 Ah, qualcuno ha avuto problemi con DAZN?
Perché io l'ho vista su Sky al bar, ma ho letto che ha dato problemi.
9° Giornata Serie A 2021-22
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 313 times
- Been thanked: 744 times
Re: 9° Giornata Serie A 2021-22
-
- Has thanked: 405 times
- Been thanked: 352 times
Comunque stavo vedendo che tra il cagliari (ultimo) e il verona (decimo) ci sono 6 punti
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 941 times
- Been thanked: 321 times
Vero, la lotta salvezza quest'anno sembra combattuta come non mai da tantissimo tempo a questa parte, almeno finora. Personalmente fa piacere, come lo scorso anno ad esempio si dava per spacciato lo Spezia che si è salvata persino con anticipo, quest'anno si davano per spacciati a loro ancora una volta, alla Salernitana e, con riserva di replicare lo scorso campionato dello Spezia, al Venezia. Invece sono tutte belle in lotta e c'è un grosso mucchio di squadre che non può dormire sonni tranquilli.Ray magini ha scritto: ↑29/10/2021, 9:17 Comunque stavo vedendo che tra il cagliari (ultimo) e il verona (decimo) ci sono 6 punti
Certo ancora siamo agli inizi e alla lunga la classifica si diramerà, però ecco già quelle 3 squadre hanno qualche punticino in più di quanto si aspettasse e per giunta sembrano ben organizzate, almeno alcune. La Salernitana non lo so, se hanno esonarato Castori evidentemente non lo erano e probabilmente sono a galla grazie a Ribery più che altro (leggevo che contro l'Empoli, sotto 0-4 il primo tempo, entra lui nel secondo che mette lo zampino sui 2 goal del 2-4 finale, ma che oltre a quelli aveva messo assist per più occasioni per i compagni che a volte hanno tirato male e altre si sono trovati più miracoli del portiere empolese, oltre ad esserci lui di mezzo nei goal vittoria dell'altro ieri e nell'espulsione del giocatore avversario), ma sono li nel gruppone e non sono spacciati, il Venezia per ora sta davvero replicando il campionato dell'anno scorso dello Spezia e questi ultimi da come sento giocano davvero bene nonostante come individualità, per il secondo anno consecutivo, siano pochissima cosa, ma quando metti sotto Juve e Milan che ti battono per il rotto della cuffia significa che la squadra c'è e se la gioca con chiunque.
PS: gli ultimi 5-6 commenti erano sul topic della decima giornata, ma ormai visto che si sono continuati qua i discorsi sono andato avanti anch'io.