Freestyla ha scritto: ↑30/10/2021, 10:24
Non ho ben capito però perché Kingston era incazzato con Punk: pensava che ridesse di lui? O era semplicemente storto per aver perso con Danielson? Comunque sarei curiosissimo di vederli contro, sia sul ring che al mic.
Credo gli giravano i coglioni perchè non ha ceduto di sua volontà ma è svenuto nella sottomissione quindi stava litigando con gli arbitri nel backstage.
Mentre stava litigando ha visto Punk che se la rideva durante la discussione tra lui e Schiavone, Kingston ha visto Punk ridere ed ha frainteso pensando Punk stesse ridendo di lui.
Kingston, già arrabbiato, si è sentito insultato da Punk pensando quest'ultimo rideva per la sconfitta contro Danielson.
Per questo ha avuto quel faccia a faccia.
Credo Punk l'abbia chiamato "Unprofessional" perchè Kingston stava litigando con la gente backstage non accettando di aver perso.
Comunque penso sia un fraintendimento nato dalla rabbia di Kingston verso il finale del match e poi Kingston ha tentato di sfogarsi con Punk perchè l'ha visto ridere.
Vediamo dove va il feud settimana prossima.
Come detto nel topic, Kingston ha urlato "I know you!" come a far intendere che Kingston sa che Punk, nonostante l'atteggiamento riconoscente verso i fan, è uno stronzo che potrebbe facilmente ridere delle sconfitte altrui.
Magari sono seghe mentali però l'ho vista così