Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
christian4ever ha scritto: ↑07/11/2021, 14:55A Mou voglio bene, ma a inizio anno ricordo che per gioco qui stilammo la classifica dei migliori allenatori delle prime 7, ecco dopo questo primo blocco di stagione direi che lui è all'ultimo/penultimo posto.
Rivedendo il post era ultimo/penultimo pure prima nella maggioranza delle liste
Mystogan ha scritto: ↑07/11/2021, 16:11
Rivedendo il post era ultimo/penultimo pure prima nella maggioranza delle liste
Non ricordo dove lo scrivemmo, linka perché sono curioso, a sensazione la grande sorpresa è la stagione di Spalletti (e in parte la conferma di Pioli).
Mou è in parabola discendente da diversi anni, onestamente vederlo lamentarsi dell'arbitro e dal mancato rinnovo di Juan Jesus dopo aver concesso tre gol al Venezia mi intristisce.
Venezia che comunque sta giocando un signor campionato, Zanetti sa adattarsi all'avversario e ha dato una discreta organizzazione, che loro e lo Spezia siano avanti al Cagliari e alle genovesi è abbastanza sorprendente.
La Roma è una squadra più vicina all’ottavo posto che al quinto posto, che gioca ogni 3 giorni e con una rosa dove giocano più o meno sempre gli stessi.
Mi stupisce che abbia così tanti punti.
Ma il mercato del Venezia l'ha fatto Collauto? Come giocatore mi piaceva molto. Tra l'altro, con tutta quell'acqua, è molto bravo a portare i giocatori a Venezia Collauto.
Mou non ci sta capendo molto, ma con un attaccante che la butta dentro nessuno si accorgerebbe di come gioca male la Roma.
O meglio, a Roma non gliene fregherebbe un cazzo a nessuno.
christian4ever ha scritto: ↑07/11/2021, 16:34
Non ricordo dove lo scrivemmo, linka perché sono curioso, a sensazione la grande sorpresa è la stagione di Spalletti (e in parte la conferma di Pioli).
Mi inquieta tanto Brahim in quella posizione, tra le linee noi fatichiamo a difendere e lasciamo sempre spazi.
Emperador Horace ha scritto: ↑07/11/2021, 18:14
Ma il mercato del Venezia l'ha fatto Collauto? Come giocatore mi piaceva molto. Tra l'altro, con tutta quell'acqua, è molto bravo a portare i giocatori a Venezia Collauto.
Mou non ci sta capendo molto, ma con un attaccante che la butta dentro nessuno si accorgerebbe di come gioca male la Roma.
O meglio, a Roma non gliene fregherebbe un cazzo a nessuno.
Mi pare Poggi e Collauto più il responsabile dello scouting che è il primo "segnalatore".
A prescindere dal derby rimangono due punti persi, deludente Spallettone che mette Adam a 5 minuti, lui e Mertens dovevano essere inseriti prima.
Ma è bello arrivare al primo rombo di tuono della stagione (la serie di big match) con questo entusiasmo e con questa fiducia, a prescindere da quello che succederà.
Se ne usciamo indegni, poi dobbiamo affrontare lo step finale del mese e mezzo senza la colonna portante.
Più che altro assodate le gerarchie, non significa che questi step debbano essere pesati nella gestione dei cambi.
Abbiamo questa fortuna e ci sono 5 cambi, i due ballottaggi standard e vedi che comunque non portano risultato, se hai Ounas e Mertens non puoi aspettare a 5 minuti ma li metti dopo 5 massimo 10 minuti dai primi 2 cambi.
Lavoro di Tudor pazzesco, va ripetuto ogni settimana finché dura, senza quell'autogol avrebbe fermato o battuto tutte le big con una produzione offensiva altissima.
Ultima modifica di christian4ever il 07/11/2021, 20:26, modificato 2 volte in totale.