La nuova nazionale italiana

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Re: La nuova nazionale italiana

Messaggio da luchador »

e quel coglione di messi che rischia di vincere il pallone d'oro nel suo anno piu merdoso fa veramente rabbia

Dwight Schrute
Has thanked: 879 times
Been thanked: 1557 times

Messaggio da Dwight Schrute »

lando ha scritto: 12/11/2021, 23:27 Mancini chiamava Chiesa.
Evidentemente, lo sapeva anche lui.
A Chiesa gli hanno fatto tirare un rigore e li tira di merda (Milan - Fiorentina 0-3)

Misterious man
Has thanked: 639 times
Been thanked: 238 times

Messaggio da Misterious man »

Un rigore calciato è un po’ poco per sostenere che li tiri di merda.

lando
Città: Lecco
Has thanked: 78 times
Been thanked: 657 times

Messaggio da lando »

Dwight Schrute ha scritto: 13/11/2021, 10:18 A Chiesa gli hanno fatto tirare un rigore e li tira di merda (Milan - Fiorentina 0-3)
Ma infatti io pensavo lo tirasse Bonucci, che ha dimostrato più volte di avere coglioni quadri.
O Berardi, che li calcia benissimo (ma non è sto cuor di leone).

Ho visto Mancini chiamare Chiesa, e mi faceva strano (anche a me non sembra sia un rigorista, anche se indubbiamente non è uno che sente la pressione).

Poi ho visto Jorginho tenere il pallone, e ho capito come sarebbe andata a finire. :facepalm2:

Dwight Schrute

Il problema di questa nazionale è che non riusciamo a trovare un giocatore adatto a fare il centravanti.
Ora come ora Raspadori non può essere la soluzione e il falso nueve mi fa cagare pesante anche perchè nessuno dei nostri ha mai fatto il falso nueve nel proprio club e credo proprio che nessuno abbia le caratteristiche per farlo. Fossi io, ora come ora, mi affiderei ad un giocatore che abbia giocato in maniera simile a questa nazionale e che i gol li ha sempre fatti e cioè Caputo.
Per me non ha senso portare Raspadori e Scamacca se i gol non li fanno.
Per la prossima partita ripartirei con Belotti (o Scamacca) e spero proprio di non vedere nessun falso nueve ma la cosa mi puzza tanto di Bernadeschi.

lando

Messaggio da lando »

Dwight Schrute ha scritto: 13/11/2021, 21:21 Il problema di questa nazionale è che non riusciamo a trovare un giocatore adatto a fare il centravanti.
Ora come ora Raspadori non può essere la soluzione e il falso nueve mi fa cagare pesante anche perchè nessuno dei nostri ha mai fatto il falso nueve nel proprio club e credo proprio che nessuno abbia le caratteristiche per farlo. Fossi io, ora come ora, mi affiderei ad un giocatore che abbia giocato in maniera simile a questa nazionale e che i gol li ha sempre fatti e cioè Caputo.
Per me non ha senso portare Raspadori e Scamacca se i gol non li fanno.
Per la prossima partita ripartirei con Belotti (o Scamacca) e spero proprio di non vedere nessun falso nueve ma la cosa mi puzza tanto di Bernadeschi.
Per me il problema è molto più banale: il livello degli attaccanti italiani è penoso. E non abbiamo un 9 degno di questo nome da millenni.
Hai voglia a provare e sperimentare, quando fanno tutti schifo al cazzo.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 1640 times
Been thanked: 2456 times

Messaggio da Inklings »

luchador ha scritto: 13/11/2021, 10:14 e quel coglione di messi che rischia di vincere il pallone d'oro nel suo anno piu merdoso fa veramente rabbia
Che due palle

Cena 4 Ever
Città: Balvano
Has thanked: 151 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da Cena 4 Ever »

luchador ha scritto: 13/11/2021, 10:14 e quel coglione di messi che rischia di vincere il pallone d'oro nel suo anno piu merdoso fa veramente rabbia
Godo come una bestia, stai con la bile ovunque

Dwight Schrute

lando ha scritto: 14/11/2021, 0:03 Per me il problema è molto più banale: il livello degli attaccanti italiani è penoso. E non abbiamo un 9 degno di questo nome da millenni.
Hai voglia a provare e sperimentare, quando fanno tutti schifo al cazzo.
Per me Immobile è un buon attaccante, certamente meglio di tutti gli altri. Semplicemente non c'entra niente con questa formazione.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 314 times
Been thanked: 745 times

Messaggio da chrisy2j »

Intanto il Portogallo va agli spareggi dopo una sconfitta in casa contro la Serbia

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

Boh, sperare di fare caterve di gol domani è un po' come sperare che Riley reid non prenda cazzi. È plausibile, ma poco possibile.
Vedo più probabile un suicidio svizzero

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 2095 times
Been thanked: 768 times

Messaggio da IlBiondo »

Tutti pronti a rinominare il thread to: La nuova nazionale italianal

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 1058 times
Been thanked: 372 times

Messaggio da Double_L »

Ray magini ha scritto: 14/11/2021, 23:22 Boh, sperare di fare caterve di gol domani è un po' come sperare che Riley reid non prenda cazzi. È plausibile, ma poco possibile.
Vedo più probabile un suicidio svizzero
Vero, l'Italia storicamente è stata raramente artefice di goleade, ma basta vincere la partita anche con un solo goal di scarto e gli svizzeri dovranno farlo con 3 nella loro, è quest'ultima la cosa che mi sembra più "difficile". Abbiamo lo stesso un buon vantaggio, però un po' di paura c'è e già vedendo Portogallo e ancor di più la Svezia che rievoca certi fantasmi ai playoff io sinceramente ho paura... per carità non dobbiamo assolutamente arrivare secondi...

Ray magini

Messaggio da Ray magini »

Occhio perchè gli sperggi non sono più a gara secca (e se ti va di culo ti becchi la scozia), ma sono tre mini competizioni da 4 squadre. E il rischio di beccarsi qualche squadra pericolosa

lando

Messaggio da lando »

Double_L ha scritto: 15/11/2021, 7:45 Vero, l'Italia storicamente è stata raramente artefice di goleade, ma basta vincere la partita anche con un solo goal di scarto e gli svizzeri dovranno farlo con 3 nella loro, è quest'ultima la cosa che mi sembra più "difficile".
Potrebbero servirgliene (e probabilmente gliene serviranno) pure più di 3 di scarto anche se noi vinciamo di misura.
Adesso siamo a +2 di differenza reti su di loro: 13-2 noi, 11-2 loro.
Se noi vinciamo 1-0 e loro 3-0, andiamo entrambe a 14-2 e passano loro per il gol segnato a Roma.
Ma se noi vinciamo 2-1, 3-2 o qualsiasi vittoria di misura diversa dall'1-0 noi andremmo a 15-3, 16-4 e via dicendo: sempre +12, ma loro col 3-0 (ed a 14-2) sarebbero sempre dietro per via del minor numero di gol segnati complessivo, e a loro servirebbe un quarto gol. E la Bulgaria non è sto colabrodo assurdo, alla fine: ad oggi, hanno perso massimo con 2 gol di scarto nel girone.

C'è poco da fare, bisogna andare a Belfast ad attaccare, punto e basta. Guai a pensare a non prender gol, sarebbe un suicidio. Ma se evitiamo questo errore, passiamo.

Rispondi