AEW Rampage 2021 - Official Topic
Re: AEW Rampage 2021 - Official Topic
È palese che voglia simulare la twist of fate, non avrebbe neanche senso voler colpire Cassidy con una gomitata quando è già ko, più che altro l'impressione è che l'arbitro sbagli il timing e ci metta troppo a girarsi.
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Ma qua non si tratterebbe di un errore ma di un uomo che dà di matto francamente.Darth_Dario ha scritto: ↑13/11/2021, 22:06 Ma perché no? 20 anni di Botchamania e ancora non crediamo che "anche i migliori sbagliano" (figuriamoci un Matt Hardy da rottamare)? Preso dalla foga, stanco a fine match, sbaglia con inquadratura di telecamera che lo incula in pieno, fine.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Non capisco proprio. Un errore è un errore, è strano e brutto per definizione.Misterious man ha scritto: ↑14/11/2021, 1:59 Ma qua non si tratterebbe di un errore ma di un uomo che dà di matto francamente.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1520 times
- Been thanked: 2185 times
Boh, a me a dato l’impressione di mimare la twist of fate e fingere il bump per fregare l’arbitro (che infatti sembrava un po’ perplesso su cosa fosse successo)
- Hard Is Ono
- Has thanked: 154 times
- Been thanked: 629 times
Io per sfizio ho riguardato l'elbow drop di Matt Hardy.
Che sia un botch (come a me pare) o che sia un tentativo di mettere in scena una furbata (anche se non si capisce quale), mi sembra comunque uno spot ridicolo
Che sia un botch (come a me pare) o che sia un tentativo di mettere in scena una furbata (anche se non si capisce quale), mi sembra comunque uno spot ridicolo

-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Ma per lisciare una gomitata vuol dire che in pratica è andato a colpo sicuro senza neanche vedere come fosse posizionato l’avversario.Darth_Dario ha scritto: ↑15/11/2021, 8:17 Non capisco proprio. Un errore è un errore, è strano e brutto per definizione.
E tutto ciò mi sembra assurdo non per difendere hardy, ma mi sembra assurdo proprio perché è praticamente impossibile non accorgersi dove sia il tuo avversario, ce l’hai proprio sotto il naso, cioè anche solo di sfuggita è una sagoma troppo grande per non essere vista, mica si parla di un moscerino.
Tra l’altro anche a rigor di logica non servirebbe a nulla una gomitata così blanda dopo che cassidy è stato colpito da un oggetto, difatti poi lo schiena come se niente fosse.
Ecco perché anch’io credo che fosse un tentativo di hardy di fingere di aver colpito orange.
Tra l'altro non può essere neanche un errore di posizionamento rispetto alla camera, perché se non sbaglio in questi elbow drop l'avversario lo devi toccare. È abbastanza evidente che si tratti di una scelta per simulare il rumore del colpo decisivo e rendere il tutto credibile per l'arbitro, al più per me l'errore narrativo è che già che ci sei l'avversario lo colpisci e vai sul sicuro.
- Hard Is Ono
Quale che sia rimane un angle stupido, perché non colpirlo davvero con un elbow drop?
Che ne guadagna Hardy in quella situazione a fingere un colpo, quando può colpire davvero?
Che ne guadagna Hardy in quella situazione a fingere un colpo, quando può colpire davvero?
- Inklings
Perché, immagino, Hardy voleva riprodurre il suono del corpo che cade sul tappeto per non destare sospetti su come fosse riuscito a mettere a terra OC. Infatti si vede dall’acting dell’arbitro come quest’ultimo sia perplesso, oltre a chiedere allo stesso Hardy conferma di quel che è successo.Hard Is Ono ha scritto: ↑15/11/2021, 13:33 Quale che sia rimane un angle stupido, perché non colpirlo davvero con un elbow drop?![]()
Una roba esageratamente machiavellica e tortuosa (l’arbitro non avrebbe potuto farci nulla lo stesso senza prove), ma comunque il senso c’è.
- Hard Is Ono
Dai è una fesseria.Inklings ha scritto: ↑15/11/2021, 13:40 Perché, immagino, Hardy voleva riprodurre il suono del corpo che cade sul tappeto per non destare sospetti su come fosse riuscito a mettere a terra OC. Infatti si vede dall’acting dell’arbitro come quest’ultimo sia perplesso, oltre a chiedere allo stesso Hardy conferma di quel che è successo.
Una roba esageratamente machiavellica e tortuosa (l’arbitro non avrebbe potuto farci nulla lo stesso senza prove), ma comunque il senso c’è.
Cioè capisco il senso risibile che vorrebbe esserci dietro, ma è veramente una scena pensata male.
- Inklings
Ma infatti è quel che dico anch’io, una roba che potevano risparmiarsi. Ma si capisce il senso del perché l’abbia fatto, non è un botch.
Ma piuttosto questi arbitri sono molto selettivi nei rumori che sentono, i bump sí ma i commentatori che urlano all’imbroglio no?
Ma piuttosto questi arbitri sono molto selettivi nei rumori che sentono, i bump sí ma i commentatori che urlano all’imbroglio no?

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 2530 times
- Been thanked: 2463 times
Ma i commentatori AEW sono lontani dal ringInklings ha scritto: ↑15/11/2021, 13:45 Ma infatti è quel che dico anch’io, una roba che potevano risparmiarsi. Ma si capisce il senso del perché l’abbia fatto, non è un botch.
Ma piuttosto questi arbitri sono molto selettivi nei rumori che sentono, i bump sí ma i commentatori che urlano all’imbroglio no?![]()
Scherzi a parte non capivo la discussione e sono andato a vedermi il video ed effettivamente se non è stato un botch è comunque un angle stupido e mal riuscito. Più o meno come quasi ogni cosa vista da Hardy nell'ultimo periodo
(scherzo matt, ti si vuole bene, però basta)