La nuova nazionale italiana
- Dwight Schrute
- Has thanked: 879 times
- Been thanked: 1557 times
Re: La nuova nazionale italiana
A Chiesa gli hanno fatto tirare un rigore e li tira di merda (Milan - Fiorentina 0-3)
-
Misterious man
- Has thanked: 639 times
- Been thanked: 238 times
Un rigore calciato è un po’ poco per sostenere che li tiri di merda.
- lando
- Città: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Ma infatti io pensavo lo tirasse Bonucci, che ha dimostrato più volte di avere coglioni quadri.Dwight Schrute ha scritto: ↑13/11/2021, 10:18 A Chiesa gli hanno fatto tirare un rigore e li tira di merda (Milan - Fiorentina 0-3)
O Berardi, che li calcia benissimo (ma non è sto cuor di leone).
Ho visto Mancini chiamare Chiesa, e mi faceva strano (anche a me non sembra sia un rigorista, anche se indubbiamente non è uno che sente la pressione).
Poi ho visto Jorginho tenere il pallone, e ho capito come sarebbe andata a finire.

- Dwight Schrute
Il problema di questa nazionale è che non riusciamo a trovare un giocatore adatto a fare il centravanti.
Ora come ora Raspadori non può essere la soluzione e il falso nueve mi fa cagare pesante anche perchè nessuno dei nostri ha mai fatto il falso nueve nel proprio club e credo proprio che nessuno abbia le caratteristiche per farlo. Fossi io, ora come ora, mi affiderei ad un giocatore che abbia giocato in maniera simile a questa nazionale e che i gol li ha sempre fatti e cioè Caputo.
Per me non ha senso portare Raspadori e Scamacca se i gol non li fanno.
Per la prossima partita ripartirei con Belotti (o Scamacca) e spero proprio di non vedere nessun falso nueve ma la cosa mi puzza tanto di Bernadeschi.
Ora come ora Raspadori non può essere la soluzione e il falso nueve mi fa cagare pesante anche perchè nessuno dei nostri ha mai fatto il falso nueve nel proprio club e credo proprio che nessuno abbia le caratteristiche per farlo. Fossi io, ora come ora, mi affiderei ad un giocatore che abbia giocato in maniera simile a questa nazionale e che i gol li ha sempre fatti e cioè Caputo.
Per la prossima partita ripartirei con Belotti (o Scamacca) e spero proprio di non vedere nessun falso nueve ma la cosa mi puzza tanto di Bernadeschi.
- lando
Per me il problema è molto più banale: il livello degli attaccanti italiani è penoso. E non abbiamo un 9 degno di questo nome da millenni.Dwight Schrute ha scritto: ↑13/11/2021, 21:21 Il problema di questa nazionale è che non riusciamo a trovare un giocatore adatto a fare il centravanti.
Hai voglia a provare e sperimentare, quando fanno tutti schifo al cazzo.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 1640 times
- Been thanked: 2456 times
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 151 times
- Been thanked: 74 times
- Dwight Schrute
Per me Immobile è un buon attaccante, certamente meglio di tutti gli altri. Semplicemente non c'entra niente con questa formazione.
-
Ray magini
Boh, sperare di fare caterve di gol domani è un po' come sperare che Riley reid non prenda cazzi. È plausibile, ma poco possibile.
Vedo più probabile un suicidio svizzero
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 2095 times
- Been thanked: 768 times
Tutti pronti a rinominare il thread to: La nuova nazionale italianal
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 1057 times
- Been thanked: 372 times
Vero, l'Italia storicamente è stata raramente artefice di goleade, ma basta vincere la partita anche con un solo goal di scarto e gli svizzeri dovranno farlo con 3 nella loro, è quest'ultima la cosa che mi sembra più "difficile". Abbiamo lo stesso un buon vantaggio, però un po' di paura c'è e già vedendo Portogallo e ancor di più la Svezia che rievoca certi fantasmi ai playoff io sinceramente ho paura... per carità non dobbiamo assolutamente arrivare secondi...Ray magini ha scritto: ↑14/11/2021, 23:22 Boh, sperare di fare caterve di gol domani è un po' come sperare che Riley reid non prenda cazzi. È plausibile, ma poco possibile.
-
Ray magini
Occhio perchè gli sperggi non sono più a gara secca (e se ti va di culo ti becchi la scozia), ma sono tre mini competizioni da 4 squadre. E il rischio di beccarsi qualche squadra pericolosa
- lando
Potrebbero servirgliene (e probabilmente gliene serviranno) pure più di 3 di scarto anche se noi vinciamo di misura.
Adesso siamo a +2 di differenza reti su di loro: 13-2 noi, 11-2 loro.
Se noi vinciamo 1-0 e loro 3-0, andiamo entrambe a 14-2 e passano loro per il gol segnato a Roma.
Ma se noi vinciamo 2-1, 3-2 o qualsiasi vittoria di misura diversa dall'1-0 noi andremmo a 15-3, 16-4 e via dicendo: sempre +12, ma loro col 3-0 (ed a 14-2) sarebbero sempre dietro per via del minor numero di gol segnati complessivo, e a loro servirebbe un quarto gol. E la Bulgaria non è sto colabrodo assurdo, alla fine: ad oggi, hanno perso massimo con 2 gol di scarto nel girone.
C'è poco da fare, bisogna andare a Belfast ad attaccare, punto e basta. Guai a pensare a non prender gol, sarebbe un suicidio. Ma se evitiamo questo errore, passiamo.