Semmai la cosa divertente è un'altra.Der Metzgermeister ha scritto: ↑08/11/2021, 15:11 "eternals" mi è piaciuto ma c'è una cosa che per me è un fosso logico:Spoiler:
MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 816 times
Re: MARVEL STUDIOS [commenti, voti, recensioni sui film]
Spoiler:
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 541 times
- Been thanked: 388 times
Certo, ma finchè nell'universo audiovisivo non ne parlano allora non trovo che ci sia tanto da storcere il naso.
Spoiler:
- Monkey d Michele
- Has thanked: 198 times
- Been thanked: 247 times
- Raionmaru
- Città: Latina
- Has thanked: 125 times
- Been thanked: 816 times
A prima vista JW vista di spalle in versione leghista sembra pessima CGI.
Moon Knight - che alla fine è notoriamente uno pseudo-Batman - lascia trapelare poco.
Moon Knight - che alla fine è notoriamente uno pseudo-Batman - lascia trapelare poco.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 166 times
- Been thanked: 1114 times
Hype abbastanza ciccione per Spidey. I commenti su FB tipo "nOn Si VedE TObeY!!!!
DelUDEnteh!!!!" mi fanno venire la gonorrea.
I livelli di seghe mentali, poi...lasciamo stare, siamo ai livelli del prolabio di HBK.
I livelli di seghe mentali, poi...lasciamo stare, siamo ai livelli del prolabio di HBK.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 49 times
- Been thanked: 251 times
Le seghe mentali io invece non le concepisco per questo film .
Hype per questo film esattamente perché ?
Per vedere 10'- 15' di Maguire e Garfield ( se ci saranno) ?
Per il Multiverso che pare nascere stile topo di Endgame ?
Per gli incassi ?
Lasciando stare la critica che stronca Eternals perché prolisso ...
Cioè fanno un film su Spider Man ripescando Villain , varianti o meno che siano , da saghe che Youtuber e sedicenti critici avevano bocciato a scapito di questa di Holland per poi bagnarsi ora ... , insomma sagone quello dello Spider Man MCU
Ma lo Strange che si fa perculare da Zendaya mica sarà quello che teneva Stark a cuccia e teneva testa pure negli scambi ? Non sapevo fosse diventato un fesso al cubo
Unica cosa degna di nota la morte che toccherà Peter e che porterà alla maturazione del personaggio .
Hype per questo film esattamente perché ?
Per vedere 10'- 15' di Maguire e Garfield ( se ci saranno) ?
Per il Multiverso che pare nascere stile topo di Endgame ?
Per gli incassi ?
Lasciando stare la critica che stronca Eternals perché prolisso ...
Cioè fanno un film su Spider Man ripescando Villain , varianti o meno che siano , da saghe che Youtuber e sedicenti critici avevano bocciato a scapito di questa di Holland per poi bagnarsi ora ... , insomma sagone quello dello Spider Man MCU
Ma lo Strange che si fa perculare da Zendaya mica sarà quello che teneva Stark a cuccia e teneva testa pure negli scambi ? Non sapevo fosse diventato un fesso al cubo
Unica cosa degna di nota la morte che toccherà Peter e che porterà alla maturazione del personaggio .
- Der Metzgermeister
Trailer che mi è piaciuto direi, ciò che al momento non è "certo" è giusto:
-come finisce il film (nel senso: che farà Peter? Resterà nel suo universo? Andrà in un altro-magari in uno dove andrà a sostituire uno Spiderman che perde la vita nel film-e le sue avventure continueranno lì?)
-quali saranno le scene post credits
-se eventualmente ci sarà un 6° villain in gioco (c'è chi dice Venom e chi dice che il simbionte invece ce lo troveremo in una delle post credits)
Il che da un lato può sembrare un pò poco ma a ben vedere si tratta delle cose effettivamente principali del film secondo me.
-come finisce il film (nel senso: che farà Peter? Resterà nel suo universo? Andrà in un altro-magari in uno dove andrà a sostituire uno Spiderman che perde la vita nel film-e le sue avventure continueranno lì?)
-se eventualmente ci sarà un 6° villain in gioco (c'è chi dice Venom e chi dice che il simbionte invece ce lo troveremo in una delle post credits)
Il che da un lato può sembrare un pò poco ma a ben vedere si tratta delle cose effettivamente principali del film secondo me.
- Der Metzgermeister
Teoricamente questo "modificare" le personalità dei personaggi a seconda del tenore del film in cui appaiono fa un pò stranire anche me ma è qualcosa che fanno non da oggi (basti pensare a Thor o Hulk che sono partiti in modo "più serio" e sono via via diventati dei simpatici mattacchioni).
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Complimenti a Sony IG Italia e Sony Twitter Brazil che rilasciano la scena dello scontro finale con un secondo in più in cui si vede Lizard colpito dal vuoto (chissà magari è John Cena o Drax
). Capisco voler nascondere il segreto ma almeno controllare la propria campagna marketing
Comunque tanto hype per questo film, non c'entra un cazzo che la saga di Holland sia bella o brutta ma vedere interagire tre Spider-Man mi fa impazzire. Così come rivedere dei vecchi villain. Che poi a parte qualche recensione credo davvero pochi abbiano difeso la saga di Holland, sempre puntando alla nostalgia dei film di Raimi.
Tra l'altro, al di là di qualche scena qui e là, sembra davvero più maturo questo film che non è male.
Quindi facendomi qualche sega mentale nella prima vediamo Strange che inizia a studiare il multiverso (per collegarsi al film) e in un'altra vediamo Venom o qualcun altro interagire con Spider-Man
Sul villain boh, credo siano solo 5, contando però che alla fine del trailer Strange dice "stanno arrivando" e potrebbe parlare di qualche altro nemico dal multiverso (anche perché è nel finale del film quella scena si vede)
). Capisco voler nascondere il segreto ma almeno controllare la propria campagna marketingComunque tanto hype per questo film, non c'entra un cazzo che la saga di Holland sia bella o brutta ma vedere interagire tre Spider-Man mi fa impazzire. Così come rivedere dei vecchi villain. Che poi a parte qualche recensione credo davvero pochi abbiano difeso la saga di Holland, sempre puntando alla nostalgia dei film di Raimi.
Tra l'altro, al di là di qualche scena qui e là, sembra davvero più maturo questo film che non è male.
Per me le scene post credits saranno dedicate una al futuro della saga di Spidey e l'altra del McuDer Metzgermeister ha scritto: ↑17/11/2021, 8:41 Trailer che mi è piaciuto direi, ciò che al momento non è "certo" è giusto:
Quindi facendomi qualche sega mentale nella prima vediamo Strange che inizia a studiare il multiverso (per collegarsi al film) e in un'altra vediamo Venom o qualcun altro interagire con Spider-Man
Sul villain boh, credo siano solo 5, contando però che alla fine del trailer Strange dice "stanno arrivando" e potrebbe parlare di qualche altro nemico dal multiverso (anche perché è nel finale del film quella scena si vede)
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 776 times
- Been thanked: 1283 times
Boh io hype zero sinceramente, sarà che lo spider-man di Raimi non mi è mai piaciuto e quello di Maguire è durato uno sputo.
Anzi ho aspettative basse visto che sembra abbiano voluto sacrificare il fare un film che concludesse in modo giusto la trilogia per andare incontro alle richieste dei fan, ho un po' la sensazione che sarà un minestrone gigantesco.
Non era meglio fare un terzo film e poi con calma uno sullo Spider-verse?
Anzi ho aspettative basse visto che sembra abbiano voluto sacrificare il fare un film che concludesse in modo giusto la trilogia per andare incontro alle richieste dei fan, ho un po' la sensazione che sarà un minestrone gigantesco.
Non era meglio fare un terzo film e poi con calma uno sullo Spider-verse?
- deadman3:16
- Has thanked: 4403 times
- Been thanked: 2883 times
Hype mostruoso.
Mi piace soprattutto che non abbiano fatto vedere nulla di nuovo. Di fatto si vedono tante cose ma all'atto pratico di nuovo non c'è nulla e di molte scene non mi fido per via del montaggio che sicuramente è fatto per ingannare.
Chi critica perché non si vede Maguire non ha capito un cazzo di come si fa un trailer, anche se ultimamente vanno di moda quelli dove ti spoilerano mezzo film.
Spiderman di Holland che a me è sempre piaciuto moltissimo, punto sulla morte di MJ anche se ci rimarrei malissimo.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 314 times
- Been thanked: 745 times
Per me muore Zia May uccisa dal Goblin, sarebbe un peccato però, gran milfone.deadman3:16 ha scritto: ↑17/11/2021, 14:01 Hype mostruoso.
Mi piace soprattutto che non abbiano fatto vedere nulla di nuovo. Di fatto si vedono tante cose ma all'atto pratico di nuovo non c'è nulla e di molte scene non mi fido per via del montaggio che sicuramente è fatto per ingannare.
Chi critica perché non si vede Maguire non ha capito un cazzo di come si fa un trailer, anche se ultimamente vanno di moda quelli dove ti spoilerano mezzo film.
Spiderman di Holland che a me è sempre piaciuto moltissimo, punto sulla morte di MJ anche se ci rimarrei malissimo.
Sul montaggio c'è praticamente questa scena tagliata di un frame (e pubblicata per sbaglio sull'ig italiano e sul twitter Sony Brasiliano) in cui si vede Lizard prendere un pugno dal nulla, palesemente c'è qualcosa di tagliato
- Der Metzgermeister
Come letto da più parti, quello che tira il pugno a Lizard è ovviamente Drax

Ecco, appunto