chrisy2j ha scritto: ↑01/12/2021, 13:09
Mi sta piacendo davvero un casino Hawkeye, tra l'altro credo che lo "zio" sia proprio Kingpin di D'Onofrio
Spoiler fumetti:
Scena sul ponte con la freccia con le particelle di Pym meravigliosa
Ora vediamo come si evolve la storia.
Sarebbe bello creare un universo mcu più "street" con Devil, Echo, Spider-Man etc.
Che poi è un po' quello che stava cercando di fare Netflix, con risultati scadenti eh, col progetto che culminò che in The Defenders. Lì però anche i personaggi che avevano(tolti Devil e Punisher) non è che avessero chissà che storie da raccontare, poi alcune serie(Iron Fist e Jessica Jones salvo la prima stagione, furono merda fumante e vabbè).
Comunque di Hawkeye ho visto la prima puntata e non mi è dispiaciuta, cioè ho percepito fin troppo forte il voler introdurre nuovi personaggi, anche in maniera forzata, facendoli interagire con la vecchia guardia del MCU, però per il resto mi è piaciuta la direzione, l'idea di fare un prodotto più leggero, mostrare un mondo che sulle pellicole inevitabilmente viene lasciato perdere.
Io, non so se sono l'unico, credo che ad oggi, a parte la fase proprio sticazzi dei film, che sono veramente dei more of the same in attesa di ricominciare a lavorare per il prossimo crossover, alla Marvel rimprovero il modo in cui sta gestendo le serie. Tralasciando la diversa qualità delle suddette, tralasciando che possono piacere o non piacere, secondo me l'idea di rendere così centrali anche le serie nel loro Universo, arrivando a coinvolgere praticamente tutti i personaggi più importanti, alla lunga potrebbe dare più problemi che altro. Innanzitutto perché ci saranno millemila filoni, intrecci temporali, rischi di plothole e di tempi morti in attesa di spiegazioni e di risoluzioni importanti che poi sicuramente ci saranno su grande schermo. Mi chiedo e vi chiedo, se forse non sarebbe stato meglio, restando sempre nello stesso universo, tenere le serie in un ruolo più secondario, introducendo personaggi nuovi, storie nuove e lasciando la roba degli Avengers più sullo sfondo. Per capirci quello che cercò di fare Agents of Shield(quando per esempio ci fu la puntata in cui l'Hydra mandò il messaggio ai suoi affiliati di rivelarsi, come succede nel film di Captain America, mettendosi di fatto in contemporanea agli eventi del film) nelle prime stagioni, non riuscendoci fino in fondo per il semplice fatto che non c'era minimamente un legame tra la serie e il MCU, col risultato che alla fine la serie è andata per conto proprio.
Cioè capiamoci, a me per ora è piaciuto rivedere Loki, Falcon e Bucky, Wanda, adesso Occhio di Falco. Non vorrei però che, andando avanti, la situazione diventi fin troppo ingarbugliata e molto più difficile da seguire del MCU pre disney+.