La card di questa settimana tuttavia non era male, è proprio che l'essere palesemente un "B Show" mi porta ad essere automaticamente meno interessato.
Carino Kingston vs Garcia.
Sacrosanto dare almeno una mezza vittoria ad Eddie.
Di Garcia penso però che mi fa abbastanza ridere questa aria da duro e tutto e poi lo vedo SEMPRE perdere, non ricordo una sua vittoria a Dynamite/Rampage, immagino faccia faville nei Dark.
Immaginavo che Jericho si sarebbe messo in mezzo, boh, accoppiata random la sua con Kingston. Ma vatti a fare un tour con i Fozzy ed assentati, dai.
L'upset di Riho contro la Baker ci può stare per avere una avversaria di transizione, ma il regno della DMD mi sembra tutta una gigantesca transizione in attesa di Thunder Rosa, e la cosa non aiuta la divisione femminile.
Onestamente di Sammy vs Nese frega veramente poco, può uscirne un buon match, si, ma per ora oso dire che il titolo TNT è nel mezzo del suo periodo più "sticazzi" della sua breve storia.
Buono che Fish e Cole si siano presi una vittoria, dai.
Ah, al commento si parla dell'evento Battle of the Belts, e Starks: "I'll be there", quando nessuno si caga il titolo FTW ed infatti neanche è raffigurato nel banner pubblicitario: