Trespolo 2022 - un nuovo inizio: Camilloy2j93

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Avatar utente
Smoker
Messaggi: 5256
Iscritto il: 24/11/2014, 23:32
Città: Milano
Has thanked: 539 times
Been thanked: 833 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: poppo the snake

Messaggio da Smoker »

poppo the snake ha scritto: 19/12/2021, 23:45 Ragioniere non rompa i coglioni eh? L'ha messa incinta? Bon, adesso o si cucca il pargolo o fa una canzone tipo Michael Jackson rinnegando la paternità. Ohhhhhh!
Immagine
poppo the snake ha scritto: 19/12/2021, 23:45 Questo mi spinge a chiedermi perchè cavolo scrivo sul topic del wrestling femminile seneanche chi lo frequenta lo legge :urlo:
Immagine



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2581
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 440 times
Been thanked: 217 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Barrett Garage »

Materazzi - Zidane a wrestlemania. Quale stipula?

Coronavirus: teoria del complotto preferita.

Tu ed un essere umano a tua scelta potete scappare su un’isola inabitata ma con riserva di cibo infinita, tutti gli altri muoiono a causa delle radiazioni ma tu sopravvivi, con l’unico effetto collaterale di non ottenere più erezioni. Chi sceglieresti a farti compagnia?

Perché odi i gatti?

Tutte le nazioni del mondo decidono di formare un solo governo composto da una sola persona. Solo gli YouTuber sono eleggibili. Chi voti?

Pizza preferita?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22551
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1483 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Materazzi - Zidane a wrestlemania. Quale stipula?
Se posso usare lo Zidane di qualsiasi timeline, si scrive da solo l'hair vs hair match in cui ovviamente Zidane si guadagnerá la celebre pelata.
Se devo usare lo Zidane del 2006 quindi già rasato/calvo, mi ispira molto lo Stretcher match. Sennò andiamo full trash con un Lumberjack match con a bordo ring ovviamente i rispettivi compagni di Nazionale in campo nella finale.
Coronavirus: teoria del complotto preferita.
Onesto, le teorie del complotto in generale mi fanno abbastanza infuriare (perché ho un complottaro in casa, e ovviamente se le beve tutte, dal laboratorio cinese al master plan di Bill Gates passando per il 5G), non ne ho una preferita.
Se devo scegliere, quella della pistola per la temperatura che distrugge i neuroni me fa morì.
Perché odi i gatti?
Perché non amano socializzare e hanno gli artigli lunghi, combinazione pericolosa :(

In realtà mi piacciono molto, un po' come tutti gli animali domestici.
Tutte le nazioni del mondo decidono di formare un solo governo composto da una sola persona. Solo gli YouTuber sono eleggibili. Chi voti?
Porca troia che brutta prospettiva.
Non ho una risposta seria da dare, quindi scelgo Ayasa, se proprio dobbiamo vedere il mondo bruciare meglio farlo con un buon accompagnamento musicale.
Pizza preferita?
La Speck e Brie ha il giusto mix di personalità e sapore senza che un condimento prevalga sull'altro.

Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12581
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3832 times
Been thanked: 2323 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da deadman3:16 »

Hai budget infinito. Metti in campo quella che secondo te è la miglior formazione del mondo. Che ovviamente deve funzionare, non tipo PSG.

Quand'è che avevi mollato la F1? Gara preferita tra quelle seguite?

Io sono un gran fan di Dragon Ball.
Assegna a questi personaggi un utente del forum:
Goku
Gohan
Vegeta
Piccolo
Crilin
Yamcha
Radish
Ginew
Freezer
Cell
Majin Bu (panzone)
Kid Bu

Non ricordo la tua opinione su Naruto, te la chiedo.
E aggiungo, arco narrativo migliore (mio preferito quello di Pain).

Nella speck e brie, speck in cottura o dopo?

Avatar utente
FantOs
Messaggi: 364
Iscritto il: 26/11/2019, 23:03
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da FantOs »

Dopo il tuo recente coming out come amante della musica metal, qualche domanda per aggiungere #tasselli alla nuova Storyline.

Com'è la vita nella fede in Dio (Ronnie James)? Bisogna compiere qualche rito abituale?

Cosa dicono le persone che ti stanno vicino, quando ti scoprono nudo a fare cose strane nei boschi?

Quante volte all'anno ti lavi? E perché proprio 5?

Avatar utente
Giant92
Messaggi: 8735
Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
Città: Catania
Has thanked: 216 times
Been thanked: 169 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Giant92 »

Bella Mysto, ti faccio le prime domande che mi vengono in mente, poi magari ne uscirò altre in seguito.

-Stagione dell'Inter che ti ha coinvolto di più (non per forza la più positiva) e perché.

-Giocatore dell'Inter che ti ha fomentato di più.

-Quale allenatore vorresti (o avresti voluto) vedere sulla nostra panchina più di tutti.

-Videogame su cui hai buttato più ore della tua vita.

-Trama preferita di un videogame.

-Personaggio preferito di un videogame.

-Film che hai visto più volte in vita tua.

-Film preferito.

-Anime e Manga preferiti.

-Ti piace Jojo? Perché nessuno se lo caga in questo forum?

-Segui le MMA?

-Wrestler e storyline preferita.

-Un prodotto obiettivamente di merda (videogame, film, manga, serie TV, scegli tu cosa) che però ti piace un botto.

Avatar utente
Inklings
Messaggi: 5780
Iscritto il: 20/01/2016, 12:54
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 991 times
Been thanked: 1285 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Inklings »

Giant92 ha scritto: 20/12/2021, 17:42
-Ti piace Jojo? Perché nessuno se lo caga in questo forum?
Le eminenze grigie del forum hanno parlato di una parte 6 un po’ penosa, immagino sia per questo che non si parli molto dell’uscita dell’anime.
Io mi sono fermato alla quinta e dubito fortemente di proseguire :boh1:

Nei prossimi giorni faccio qualche domanda pure io, va

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22551
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1483 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Hai budget infinito. Metti in campo quella che secondo te è la miglior formazione del mondo. Che ovviamente deve funzionare, non tipo PSG.
Oblak
Alexander-Arnold / Van Dijk / Ruben Dias / Cancelo
Verratti / Kanté
Salah / De Bruyne / Neymar
Lewandowski

Quando si fa 'sto giochino é impossibile non risultare un po' sbilanciati, ma questa credo sia una squadra che possa reggersi in piedi, c'é qualità, c'é fisicità, c'é coesione.
Quand'è che avevi mollato la F1? Gara preferita tra quelle seguite?
Chiaramente con lo sport non si smette mai dall'oggi al domani, ma diciamo che il distacco é iniziato nel 2015, quando pure con Vettel in Ferrari la storia sempre quella era, Mercedes imprendibile e doppietta ogni weekend. Fregato abbastanza poco della vittoria di Rosberg l'anno dopo perché più che Hamilton era (ed é) proprio Mercedes ad aver rotto i coglioni, con la firma di Bottas é stata la sentenza definitiva, spiace dirlo perché Bottas sembra essere anche una splendida persona, ma come pilota é l'antisesso proprio. Son rimasto aggiornato, ma di gare viste poche poche.

Gara preferita, per intero?
Difficile dirlo di preciso, facciamo Monza 2010, dopo quella vittoria ci stavo credendo davvero che avremmo vinto il Mondiale :(
E poi Button mi é sempre piaciuto un sacco, diciamo che é più bello guardare una gara in cui chiunque vinca ti fa piacere.
Io sono un gran fan di Dragon Ball. Io no :bah:
Assegna a questi personaggi un utente del forum:
Goku - Joy Black, é il top face che il Forum ha eletto, fermo da anni in un character stantio.
Gohan - Christian4Ever, é fico, ma il fandom di riferimento di Dragon Ball/TW non se l'é mai cacato.
Vegeta - Show No Mercy, fa il burbero, ma vuole bene a tutti.
Piccolo - Archer, prezioso nei contenuti, ma purtroppo irrilevante nella macro-storia del Forum.
Crilin - 3:16, per le tremila morti/ban del personaggio.
Yamcha - AFM2000, ci crede sempre tantissimo nonostante tutto.
Radish - No serio raga' ma che spreco di scrittura clamoroso é Radish in Dragon Ball, é il fottuto fratello del protagonista e non é mai ricomparso/menzionato/cacato in alcun modo in una saga dove chiunque é stato ripreso per sfruttare un minimo l'effetto nostalgia.
Ginew - Ankie, leader di una stable/forum di personaggi di contorno.
Freezer - Emperador Horace, il miglior personaggio del Forum, funzionale da heel come da face.
Cell - Steam, personaggio indiscutibilmente negativo, ma pericolosamente carismatico.
Majin Bu (panzone) - Saimas :P
Spoiler:
Ciao raga' ci rivediamo dopo Capodanno :cia:
Kid Bu - Loscrauso
Non ricordo la tua opinione su Naruto, te la chiedo.
E aggiungo, arco narrativo migliore (mio preferito quello di Pain).
Capolavoro shounen fino alla sconfitta di Pain, da lì é un declino costante che continua tutt'ora in quell'aborto di Boruto.
Purtroppo Naruto é una di quelle serie il cui finale rende difficile parlar bene di tutto ciò che viene prima, perché lo impoverisce se non addirittura contraddice, per dire, non si può più riguardare Naruto vs Neji a posteriori.

Il mio arco narrativo preferito é l'Akatsuki Suppression Mission, quello in cui debuttano Hidan e Kakuzu. Shikamaru clamoroso, c'ho ancora i Brividi se rivedo la tavola in cui getta la sigaretta nel fosso.
Nella speck e brie, speck in cottura o dopo?
Lo speck é forse l'unico affettato da aggiungere dopo o comunque verso la fine della cottura, gli altri li preferisco prima.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2581
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 440 times
Been thanked: 217 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Barrett Garage »

Grazie per le risposte, ma ne hai saltata una:

Tu ed un essere umano a tua scelta potete scappare su un’isola inabitata ma con riserva di cibo infinita, tutti gli altri muoiono a causa delle radiazioni ma tu sopravvivi, con l’unico effetto collaterale di non ottenere più erezioni. Chi sceglieresti a farti compagnia?

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22551
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1483 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Mystogan »

Pardon, c'hai ragione, da telefono me l'ero persa.
Tu ed un essere umano a tua scelta potete scappare su un’isola inabitata ma con riserva di cibo infinita, tutti gli altri muoiono a causa delle radiazioni ma tu sopravvivi, con l’unico effetto collaterale di non ottenere più erezioni. Chi sceglieresti a farti compagnia?
Considerando il dettaglio dell'impotenza (quindi nessun obbligo morale di ripopolare la specie) e la mia eterosessualità, mi spingi a non scegliere qualche figa random come risposta, quindi dico mio fratello, sarei veramente una merda a poter salvare una persona e non scegliere lui.

Avatar utente
fAJtal
Messaggi: 340
Iscritto il: 19/07/2016, 22:47
Has thanked: 5 times
Been thanked: 6 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da fAJtal »

I tuoi tre anime preferiti e perché;
I tre personaggi migliori e i tre peggiori di OP sempre con la motivazione;
Una proposta per convincere un lurker (o chi posta poco come me) a partecipare attivamente sul forum;

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22551
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1483 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Mystogan »

-Stagione dell'Inter che ti ha coinvolto di più (non per forza la più positiva) e perché.
Bro' sono un Interista nei suoi venti/trent'anni, che ti dovrei dire?
Facciamo che escludiamo anche stavolta l'anno del triplete, e ti cito l'Inter 2017-18, forse la prima Inter con un senso dell'ultimo decennio, che ha lanciato Skriniar, consacrato Brozovic e mostrato uno scorcio del talento di Cancelo (che oggi é a mani basse il terzino più forte al mondo) e Rafinha (ahimé più sfortunato, ma che qualità che aveva), oltre ad averci offerto l'ultimo Icardi che pensava a giocare a calcio. Il quarto posto con partita pazza nel finale é stato molto catartico.
-Giocatore dell'Inter che ti ha fomentato di più.
Maicon. Ma che cazzo di giocatore era? Un mostro di tecnica e atletica, un calciatore Brasiliano da manuale.
Peccato sia scoppiato fisicamente relativamente presto, l'anno dopo il Triplete era già finito ad alti livelli.
-Quale allenatore vorresti (o avresti voluto) vedere sulla nostra panchina più di tutti.
Guardiola sarebbe scontato, voglio stare su nomi semi-realistici e dico Pochettino, spiace si sia venduto a quella realtà senz'anima che é il PSG.
La coscienza mi suggerisce anche l'idea di dare nuova chance a Gasperini senza Moratti tra i piedi.
-Videogame su cui hai buttato più ore della tua vita.
Sicuramente qualcuno dell'infanzia/pre adolescenza, quando usavo meno Internet e la mia conoscenza del settore era molto più limitata, quindi, senza numeri precisi alla mano, statisticamente dico probabilmente Pes 6 per PS2.
Se contiamo l'età adulta, con una conoscenza del settore più ampia, penso vinca Fire Emblem: Three Houses, c'avrò su tipo 600/700 ore, ho perso il conto delle run che ci ho fatto, e ti dirò, ci rigiocherei volentieri, l'ultima run l'ho finita nemmeno due mesi fa. Videogioco stupendo, lascia una libertà di personalizzazione totale, e io per 'sta cosa impazzisco.
-Trama preferita di un videogame.
Mmmh, in realtà la trama non é il mio aspetto preferito nei videogiochi, quindi molti di quelli che si reggono sulla trama o che comunque sono noti per la profondità di trama, non me li sono filati.
Direi forse il primo Red Dead Redemption, anche se oggi non me lo ricordo più così bene. Il secondo non l'ho giocato, i miei gusti (inteso come ciò che cerco in un videogioco) si sono più definiti ed oggi non é un gioco che mi attrae.
-Personaggio preferito di un videogame.
Limitandosi ai video-game originals e tenendo presente quando scritto nella risposta sopra, dico Nathan Drake della serie Uncharted, nel contesto dei suoi giochi, non si potrebbe avere protagonista migliore.
-Film che hai visto più volte in vita tua.
Non sono un patito di cinema, e me ne pento, un po' sto cercando di rimediare recuperando almeno i film più rilevanti degli anni duemila, ma i bei film sono tantissimi, il tempo a disposizione per vederli é poco, e mi piace anche metabolizzare ciò che vedo, per dire, lo scorso week end ho visto per la prima volta Shutter Island, non potrei mai vedere un altro film prima che passi una o due settimane, ho ancora negli occhi tutto ciò che quel film aveva da offrire.
Tutto 'sto giro di parole per dire che non ci sono film (ma nemmeno anime, se é per questo) che ho visto un numero di volte particolarmente superiore agli altri.
-Film preferito.
Non é il film migliore che ho visto in assoluto, ma personalmente sono legatissimo a The Truman Show, ricordo che lo vidi per la prima volta alle elementari (dico proprio fisicamente in classe coi compagni :laurea: ) e lo trovai profondamente ispirante, la voglia di libertà, di auto-determinazione del protagonista sono sentimenti che sento molto vicini. Tra l'altro quest'anno l'ho rivisto e regge ancora benissimo, del resto il messaggio dell'opera é valido in qualunque età dell'uomo.

Rubo questo spazio per dirvi anche qual é il mio film anime preferito, ovvero Wolf Children (Ookami Kodomo no Ame to Yuki), sicuramente per la natura intrinseca dell'opera é meno noto di The Trueman Show, quindi fatevi un favore, recuperatelo, perché é veramente un amore di pellicola (e si trova anche doppiato in Italiano distribuito da Dynit).
-Anime e Manga preferiti.
Kuroko no Basket. Lo sport é da sempre una componente fondamentale della mia vita, e parte del merito va anche a quest'opera, in cui ho trovato i valori che per me contano maggiormente, l'agonismo, la passione, ma anche e soprattutto il rispetto dell'avversario. Poi i power-up irrealistici aggiungono quel tocco di Giapponesità extra che fa venire il pipo ritto.
Ci metto anche Fullmetal Alchemist, come per tanti altri della mia generazione il manga é stato una delle prime opere che mi ha iniziato al medium (e a differenza di un Death Note non lo trovo per nulla sopravvalutato dall'effetto nostalgia), e One Piece, tra le grandi epopee é senza dubbio alcuno l'opera migliore.
-Ti piace Jojo? Perché nessuno se lo caga in questo forum?
Sì, mi piace, anche se non ci impazzisco come la maggioranza della community anime internazionale. E' a suo modo rivoluzionario nel genere, ed é tutt'ora un'opera molto moderna (anche grazie all'adattamento animato di David Production), a tratti ha anche dei gran bei momenti di scrittura, ma non é (e non vuole essere) un'opera più profonda di come appare, é un divertissement stuzzicante e come tale lo apprezzo.

In questo Forum ci si caga poco i manga/anime in generale, e siamo forse un po' fuori tempo massimo per avere una sottocultura di JoJo come c'é nel web estero.
-Segui le MMA?
No, non mi dispiacciono, se c'é qualche evento particolarmente importante la notizia all'orecchio mi arriva, ma ho le mani già abbastanza piene per seguire attivamente anche quel mondo.
-Wrestler e storyline preferita.
Shawn Michaels, performer fenomenale, personaggio poliedrico, nel cosiddetto "stint da leggenda" ha tirato fuori MOTN praticamente da chiunque.

Storyline mmh é veramente difficile trovare nel wrestling una storyline al tempo stesso originale e che non sia finita in vacca malamente. Quindi facciamo che premio l'idea di partenza, e dico la Main Event Mafia.
-Un prodotto obiettivamente di merda (videogame, film, manga, serie TV, scegli tu cosa) che però ti piace un botto.
Non ho la cultura del so bad it's so good, tendenzialmente se una roba mi pare indiscutibilmente brutta, non mi piace.

Avatar utente
CaccoleNutella
Messaggi: 1197
Iscritto il: 24/07/2012, 15:02
Città: Pesaro
Has thanked: 120 times
Been thanked: 275 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da CaccoleNutella »

-FMA è uno degli unici anime che ho visto (bellissimo) quindi di chiedo di fare lo stesso giochino di dragon ball - utenti del forum ma con edward e compagni;
-ti chiedo due pareri su gli unici due manga che ho invece ho letto per intero: AOT (se l'hai letto anche sul finale ovviamente in spoiler, o sull'anime se non hai letto il manga) e 20th Century Boys;
-3 utenti ancora in attività che apprezzi e tre che tolleri poco;
-3 nomi della sezione calcio ora inattivi che vorresti tornare a leggere;
-trama simil-mcu: saimas raccoglie le gemme dell'infinito e con uno schiocco di dita banna metà del forum. chi ci vedresti bene in questo cinecomic e con che ruolo;
-che cosa fai nella vita: studi o lavori;
-il basket in italia/eurolega ogni tanto lo segui o non ti aggrada;

Avatar utente
Hard Is Ono
Messaggi: 3245
Iscritto il: 10/01/2018, 20:04
Has thanked: 119 times
Been thanked: 469 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Hard Is Ono »

Like sul forum messi e poi tolti: errori, ripensamenti o teasing? La tua.

Avatar utente
Mystogan
Messaggi: 22551
Iscritto il: 06/08/2012, 0:34
Città: Milano
Has thanked: 34 times
Been thanked: 1483 times

Re: Trespolo 2021 - New Metants: Mystogan

Messaggio da Mystogan »

I tuoi tre anime preferiti e perché
Ho un po' risposto già a Giant, quindi facciamo che ne dico altri tre a cui sono particolarmente affezionato oltre qualsiasi giudizio tecnico.
Bleach ; il primo anime che "mi sono andato a prendere dal web", Mediaset non lo dava, mi pare andasse in onda su MTV ad orari improbabili, fatto sta che il manga m'aveva gasato (credo che al tempo fossimo agli inizi della saga dei Fullbringers) e ci tenevo a recuperarlo anche animato. Tra le grandi Shounenate, é sicuramente quello con più personalità, ma forse é stata un'opera troppo grande per Kubo che alla lunga si é perso procedendo a vista.
Psycho-Pass ; nel giorno (dopo) il compleanno del maestro Urobuchi, non posso non citare uno degli anime più profondi che siano mai stati prodotti. Affascinante, un po' pretenzioso (ma se lo può permettere), ma non ho mai visto un anime che metta in moto il cervello come questo. Peccato abbiano deciso di proseguire la serie dopo che Urobuchi ha smesso di metterci le mani sopra.
Love Live! School Idol Project ; l'anime che mi ha aperto le porte del moe, e che non ironicamente mi ha aiutato a capire qual é la cosa più importante della vita, stare bene con sé stessi. Di per sé é una storia molto semplice, ma ha tutti i pezzi al suo posto, e da la sensazione di aver visto qualcosa di speciale, se si apprezza il genere. Poi io in generale aldilà del medium anime ho un debole per le storie in cui chi si fa il culo ottiene qualcosa, molto semplicemente.
I tre personaggi migliori e i tre peggiori di OP sempre con la motivazione
Premettendo che con OP sono fermo alla fine di Dressrosa, i tre migliori:
- Crocodile ; il primo pirata che fa il culo a Luffy che, si scopre, può anche prenderle quando esce dallo stagno in cui ha sempre navigato. Design figo, caratterizzazione figa, potere figo (quando ancora la manipolazione della sabbia era un'idea fresca), perfetto per quello che doveva essere. E la sua sconfitta é tipo la più grande bullshit mai scritta da Oda.
- Trafalgar Law ; miglior backstory in una serie piena di ottime backstory. Poi la voce di Hiroshi Kamiya rende sempre tutti un po' più fighi.
- Sanji ; sempre apprezzato Sanji, nello stile di combattimento, nel design, e nel background con cui é stato introdotto. Sapendo qualche cosina delle saghe di OP che non ho visto e del ruolo che ha a Whole Cake Island un po' di curiosità ce l'ho, anche se Zoro aveva più bisogno di dare una rinfrescata al character rispetto a Sanji.

I tre peggiori é troppo difficile, esclusi i personaggi scritti apposta per essere odiati tipo i Draghi Celesti i peggiori personaggi sono quelli più dimenticabili, e per definizione ce ne si dimentica (se ti dico Machvise ti ricordi chi cazz'é?).
Una proposta per convincere un lurker (o chi posta poco come me) a partecipare attivamente sul forum
Perché TW colma il vuoto che abbiamo nelle nostre vite, mi spiego, nel mio caso, quanti amici ho che seguono il calcio? Qualcuno, sí, ma quanti seguono anche il basket? E guardano anime? Videogiocano? La vita vera non può arrivare ovunque, ed é anche impratico andare da uno/una a dirgli/dirle "oh ma che per caso hai visto i Lakers ieri sera?", non funziona cosí. E qui interviene TW (principalmente nel campo specifico del wrestling, ma c'è una sottocomunitá anche per gli altri argomenti), che ti offre una piattaforma comoda dove condividere solo ciò che vuoi, con chi vuoi, quando vuoi.

Rispondi