Frustrazione da troppi troll, scusami tu.deadman3:16 ha scritto: ↑04/01/2022, 21:45 E allora siamo d'accordo
Non ho capito la risposta iniziale allora.
PS Maki Itoh vuole combattere contro Thunder Rosa in AEW
Frustrazione da troppi troll, scusami tu.deadman3:16 ha scritto: ↑04/01/2022, 21:45 E allora siamo d'accordo
Non ho capito la risposta iniziale allora.
Perdonami ma sta cosa l'hai tirata fuori te senza alcun riferimento alla realtàdeadman3:16 ha scritto: ↑04/01/2022, 21:27
Ma se deve essere "DOMANI A DYNAMITE PUNK VS OKADA" totalmente a caso stile PlayStation anche no. Sarebbe, appunto, l'ennesima cosa a caso nella sua gestione.

Ah perché non l'hanno già fatto con altri?

Perchè giustamente Okada è l'ultimo degli stronzi dei jappi. Ah tu ti riferisci ad Okato, non Okada. In questo caso sono d'accordo.Show No Mercy ha scritto: ↑04/01/2022, 21:23 In effetti la collaborazione AEW con i jappu ha regalato pagine indimenticabili del pro-wrestling.
Appena sotto un gradino di Omos che squasha AJ Styles![]()
Per quanto mi riguarda l'ennesimo jappu che non aggiunge nulla.ma zero proprio.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/01/2022, 1:51 Perchè giustamente Okada è l'ultimo degli stronzi dei jappi. Ah tu ti riferisci ad Okato, non Okada. In questo caso sono d'accordo.
Ad alcuni piacciono matchoni "a caso" con poca costruzione dietro, altri preferirebbero che ci fossero storie dietro. Vedendo quanto fatto dalla AEW fino ad ora, il modus operandi sembra il primo, e a molti non piace. Stateci, non c'è niente di male nei vostri gusti ma non c'è niente di male nel dire che sono matchoni spammati semplicemente perché si può.
Sì ma non ha senso sta polemica scusa, è solo una risposta ad un tweet. È come se io mi lamentassi della possibilità che facciano perdere il titolo a Hangman in una sfida a braccio di ferro con MJF. Fossimo su Facebook taggherei la pagina Man invents imaginary scenario and gets angry about it.deadman3:16 ha scritto: ↑04/01/2022, 22:48 Ah perché non l'hanno già fatto con altri?
Poi è chiaro come il sole che sia un esempio di come non voglio sia fatta la cosa, che sarebbe, appunto, l'ennesima cosa a caso nella sua gestione.
E ci credo non ci siano attinenze alla realtà, ho usato appositamente il condizionale![]()
Ma i matchoni "a caso" in AEW sarebbero quelli di Suzuki e?Darth_Dario ha scritto: ↑05/01/2022, 9:44 Ad alcuni piacciono matchoni "a caso" con poca costruzione dietro, altri preferirebbero che ci fossero storie dietro. Vedendo quanto fatto dalla AEW fino ad ora, il modus operandi sembra il primo, e a molti non piace. Stateci, non c'è niente di male nei vostri gusti ma non c'è niente di male nel dire che sono matchoni spammati semplicemente perché si può.
In linea di massima, tutto quello che veniva spammato con il catch della "Forbidden Door". Quindi per cominciare, tutta la roba con Impact per esempio che poco ha portato a chiunque.
Il problema è che non ci sono stati “matchoni”.Darth_Dario ha scritto: ↑05/01/2022, 10:24 In linea di massima, tutto quello che veniva spammato con il catch della "Forbidden Door". Quindi per cominciare, tutta la roba con Impact per esempio che poco ha portato a chiunque.
In suolo AEW e con giapponesi coinvolti, ci sono Kenta, Nagata e Kojima: il primo nello specifico è forse quello che fa temere il peggio, perché data la caratura del personaggio coinvolto ha creato una scimmia pazzesca che si è risulta nel nulla nullissimo.

Qui i gusti lasciano il tempo che trovano.Darth_Dario ha scritto: ↑05/01/2022, 9:44 Ad alcuni piacciono matchoni "a caso" con poca costruzione dietro, altri preferirebbero che ci fossero storie dietro. Vedendo quanto fatto dalla AEW fino ad ora, il modus operandi sembra il primo, e a molti non piace. Stateci, non c'è niente di male nei vostri gusti ma non c'è niente di male nel dire che sono matchoni spammati semplicemente perché si può.
Buono te
Mi spiace, ma non è così. E non lo dico io, lo dice la storia.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑05/01/2022, 10:44
Punk Vs Okada o Danielson Vs Okada è roba da grandi occasioni indipendentemente da dove ti trovi.