Ma non è vero , ci sono video dove dicono e affermano con certezza le cose che ho scritto .Depeche boy ha scritto: ↑06/01/2022, 23:58 Se dici queste cose ovviamente non hai visto abbastanza video dei personaggi in questione. Quando devono parlare di roba che non è farina del loro sacco linkano e sta a chi guarda farsi un'idea. A parte il fatto che la ragazza soffriva di piastrinopenia autoimmune familiare e assumeva una doppia terapia ormonale. Il vaccino si sa che non è per tutti come qualunque farmaco. Oh lui si è tenuto a quanto aveva detto l'EMA. Il video è uscito a giugno e le notizie sulla perizia sono uscite a ottobre e inoltre Paolo Corradini, presidente della Società Italiana di Ematologia dice che difficilmente la sua situazione è risultato del mero vaccino. Poi una notizia su quante puntate, migliaia? Un po' poco per definire costoro ca22ari.
Poi lui nel video in questione che ho appena riguardato dice che non può farsi un'idea perché non ne sappiamo abbastanza. il contrario di ciò che dici tu. Questo a giugno quando effettivamente non c'era alcuna certezza in merito.
Che poi abbiano cambiato posizione in maniera netta non mi interessa , specie dopo che loro stessi hanno attaccato Virologi e Scienziati per aver detto prima una cosa e poi una diversa per questa ragione .
Sulla Canepa hanno parlato di informazione No Vax prima dell'esito della perizia , se poi lo si vuole negare lo si faccia ma i video prima di Ottobre sono lì e contengono un astio abbastanza marcato .
Oltre al fatto che ( ma magari ricordo male io ) è stato affermato che con i problemi di cui soffriva sarebbe stato proprio da evitare quel determinato Vaccino , che può aver scatenato una reazione grave , ma rientriamo in quello che scrivi tu .
Sta di fatto che dopo hanno evidenziato poco la cosa , perchè hanno fatto una figura di letame e quando qualcuno ha fatto articoli per farlo notare è stato aggredito con la solita storia di essere anti-scienza , la bella fanbase di questi due personaggi che danno lezioni e hanno lo stesso pubblico moderato dei fasci , ma elegante .
Giopizzi sui femminicidi , anziani , informazione ha fatto una serie di video imbarazzanti .
Oltre a essere praticamente sparito nel dibattito sul DDL Zan .