AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Camilloy2j93
Messaggi: 3803
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 231 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Tutto bene nel trittico Punk - MJF - Wardlow, tutti fanno molto bene quello che devono fare.
Forse anti climatica la scelta di mandarlo contro spears settimana prossima, ma pure spears é stato citato in storyline nei promo quindi ci sta che punk se la veda anche con lui.

Il resto direi tutto tra l'inutile e il brutto, menzione speciale per il segmento iniziale e per Archer avversario di transizione di hangman.
Un miro sarebbe stato migliore e più legittimo come avversario di transizione.
Con tutto che non capisco perché un avversario di transizione per hangman in un regno e momento cosi importante



Avatar utente
Captain Phenomenal1
Messaggi: 7758
Iscritto il: 17/12/2013, 0:46
Città: Bologna
Has thanked: 155 times
Been thanked: 927 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Non puoi sempre mandare contro Page gente da "dream match". Il feud di transizione ci può pure stare, anzi è un banco di prova per Page che deve riuscire a rendere interessante quello in cui è coinvolto senza l'aiuto di un fenomeno accanto.

Camilloy2j93
Messaggi: 3803
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 231 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/01/2022, 12:55 Non puoi sempre mandare contro Page gente da "dream match". Il feud di transizione ci può pure stare, anzi è un banco di prova per Page che deve riuscire a rendere interessante quello in cui è coinvolto senza l'aiuto di un fenomeno accanto.
Non lo so, visto che é il suo primo regno ed è così importante per consacrarlo io terrei sempre il livello altissimo
Detto questo, come avversari di transizione avrei preferito un Miro, un Christian, via dicendo

Archer - Page veramente mi ispira poco

Avatar utente
Darth_Dario
Messaggi: 19640
Iscritto il: 22/12/2010, 22:19
Città: Roma
Has thanked: 1728 times
Been thanked: 1762 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Darth_Dario »

Freestyla ha scritto: 13/01/2022, 11:35 Boh, a me quel roll up finale su Wardlow è sembrato forzatissimo. Cioè, hai il big man che domina incontrastato, a tratti in una maniera imbarazzante, e lo fai perdere così, con uno schienamento anche lento e venuto maluccio? Ok che Punk non poteva perdere l'imbattibilità e Wardlow deve continuare a sembrare uno schiacciasassi inarrestabile, ma davvero non c'era un altro modo di chiudere questo match? Boh.
Forse lo avrei fatto finire per conto fuori dopo la powerbomb sul tavolo, con tipo Wardlow che vuole riportarlo dentro e MJF che gli dice di lasciarlo fuori. O una squalifica per colpa di MJF che si fa beccare ad attaccare Punk. Ma onestamente, pure così ci sta: aumenti la pressione sul futuro Wardlow/MJF e comunque Punk è rimasto morto a terra fuori, ha comunque vinto il bruto, la sconfitta su carta è un pretesto.

Camilloy2j93
Messaggi: 3803
Iscritto il: 19/02/2021, 23:58
Città: Forlì
Has thanked: 103 times
Been thanked: 231 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Camilloy2j93 »

Comunque bene anche lo sviluppo di Jericho - Kigston mi è piaciuto, promette scintille al microfono questo feud e non solo

Bene anche Dante Martin che mi pare ovvio sia un predestinato per il modo in cui tiene la folla nel palmo di una mano

Attesa anche per la storia tra Punk ed MJF

Il resto, tra sting e darby vs acclaimed, archer - page e soprattutto best friends vs undisputed era/ superkliq/ elite più Britt Baker è tutto da mettersi le mani nei capelli.
Speriamo si rompa presto questo stallo

Avatar utente
Corey
Messaggi: 2201
Iscritto il: 10/02/2014, 22:34
Has thanked: 421 times
Been thanked: 131 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Corey »

Match intergender a coppiette anche qui no dai :zombie:

Avatar utente
ChiliPunk
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28/04/2020, 18:28
Has thanked: 245 times
Been thanked: 215 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da ChiliPunk »

Segmento migliore della puntata quello di Pac.

Now my vision is clear.
Spoiler:
Immagine

Avatar utente
abc
Messaggi: 2523
Iscritto il: 12/04/2011, 9:31
Has thanked: 259 times
Been thanked: 212 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da abc »

Punk vs Wardlow senza senso. Riesci ad assumere Punk dopo tanti anni lontano dal wrestling e lo fai asfaltare in quel modo. La sua vittoria non vale nulla, Wardlow è stato in dominio netto. Non dico che Punk dovesse annichilire tutto il roster AEW, ma una roba del genere è pietosa. Per preparare il terreno al turn face di Wardlow ci stava perdesse a causa degli interventi di MJF, ma in una situazioni di semi equilibrio. Così come è andata Punk è stato distrutto, al di là del rollup.

1 2 Freddycomes4U
Messaggi: 922
Iscritto il: 31/08/2012, 17:18
Città: Asti
Località: Hola DEA
Has thanked: 2 times
Been thanked: 16 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

ChiliPunk ha scritto: 13/01/2022, 16:52 Segmento migliore della puntata quello di Pac.

Now my vision is clear.
Spoiler:
Immagine
Spoiler:
Per me sia lui che la Hart entrano nella House of Black. Spero solo che non faccia la fine della Wyatt family, il rischio con queste tipo di stables è sempre dietro l'angolo.

Avatar utente
laOch
Messaggi: 2355
Iscritto il: 18/05/2011, 22:04
Città: Piazza Armerina
Località: #laOchRompicoglioni
Has thanked: 1 time
Been thanked: 12 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da laOch »

Sbaglio o Eddie era dolorante al momento di entrare sul ring? Mi è sembrato come se avesse un problema ad un ginocchio e non riuscisse a mettersi in piedi. Spero non sia nulla di grave

Avatar utente
Jeff_HHH
Messaggi: 956
Iscritto il: 23/02/2011, 19:15
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Jeff_HHH »

laOch ha scritto: 13/01/2022, 17:36 Sbaglio o Eddie era dolorante al momento di entrare sul ring? Mi è sembrato come se avesse un problema ad un ginocchio e non riuscisse a mettersi in piedi. Spero non sia nulla di grave

01:00
Menziona un problema al ginocchio

Avatar utente
Rob Hardy
Messaggi: 765
Iscritto il: 12/08/2013, 22:39
Città: Pavia
Località: Broken Universe
Has thanked: 72 times
Been thanked: 24 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Rob Hardy »

A me la puntata è piaciuta parecchio, ma forse solo perché l’ho vista a lavoro, e non fare un cazzo è sempre meglio che lavorare :LOL:

Opener forse riuscito maluccio, ma divertente e mi ha messo ancora più curiosità sull’asse Elite-Omega, finalmente anche le sfidanti della Baker hanno un po’ più di senso.

Punk Wardlow MJF benissimo, speravo in uno sclero improvviso di Wardlow ma anche così con la frustrazione crescente che viene mostrata palesemente mi sta bene.
Spears step successivo ci sta, se MJF gli dice di massacrare a sediate Punk, il Chairman lo ascolta senza fiatare.

Julia Hart che chiede ai suoi di fermarsi l’ho visto anche io (e anche Black che la guarda e sorride).
Che sia lei ad entrare nella HoB con Brody?
Certo che uno dei Varsity entrare di sicuro, ne sono certo.
O forse sarà PAC al limite, vedremo, ma almeno la situazione non è stata sticazzosa come nelle ultime settimane.

Matt Penta mi ha divertito per quel che erano le premesse, purtroppo Hardy non può più fare nulla sul ring praticamente.
Spero in un ultimo stint degli Hardys però, Matt ha detto 3 volte “brother” e 2 “family”, datemi Jeff please.

Archer Page bene, tanto sarà in puntata.
Gasatissimo per il rientro di Lance.

Donne ok, se Shida deve tornà a casa giusto così.
Ecco forse dal main event mi aspettavo qualcosa di più sul lottato, ma questo intreccio con Eddie incuriosisce.

Ah, incredibilmente sorpreso dal “debutto” di Andrew Everett, sempre stato un mio feticcio dai tempi della Helms Dynasty :love: se non fossero la metà di mille mi piacerebbe lo tenessero anche come jobber

Avatar utente
Heze88
Messaggi: 1030
Iscritto il: 30/08/2019, 16:45
Has thanked: 25 times
Been thanked: 99 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Heze88 »

A parte tutto ciò che ruota intorno ad Andrade, Hardy ed Acclaimed, è stata una buona puntata. Garcia può davvero diventare tantissima roba.

Avatar utente
Michael Myers
Messaggi: 2822
Iscritto il: 23/12/2010, 11:48
Città: Mantova
Has thanked: 15 times
Been thanked: 140 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da Michael Myers »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 13/01/2022, 12:55 Non puoi sempre mandare contro Page gente da "dream match". Il feud di transizione ci può pure stare, anzi è un banco di prova per Page che deve riuscire a rendere interessante quello in cui è coinvolto senza l'aiuto di un fenomeno accanto.
Ma è contro un fenomeno adesso :truce:

Curioso di vedere chi ci sarà sulla strada di Danielson prossimamente, mi sembrano abbiano tutti più o meno un feud e ci sia poca gente libera da aprirci un feud (a parte Miro con cui ha già dato). Speriamo non scompaia per qualche settimana.

Avatar utente
FAT MIKE
Messaggi: 1989
Iscritto il: 03/03/2020, 17:05
Città: Milano
Has thanked: 86 times
Been thanked: 274 times

Re: AEW Dynamite 2022 - Official Topic

Messaggio da FAT MIKE »

Per me, e lo dico da criticone, la roba Punk-Wardlow è buona. Wardlow è presentato come una macchina da guerra e non può e non deve subire. Punk comunque fino al momento delle powerbomb era riuscito a fare qualcosa, poi ci sta che da quel momento in poi venga messo sotto, ma comunque senza mai essere pinnato. Direi che Wardlow ne esce bene, e Punk tutto sommato ha sempre il suo status dai. Spears va bene per allungare il brodo, anche perché mi immagino che ci saranno comunque Wardlow e MJF di mezzo.

Bene anche la storia dell’Elite, e bene anche coinvolgere Britt, soprattutto per lei stessa e quello che la riguarda, perché la divisione femminile ha disperato bisogno di storie e di spotlight.

Con Black si stanno sforzando e forse, quasi quasi, stanno quasi riuscendo a tirar fuori qualcosa.

Pure la roba tra i panzoni (Jericho e Kingston) sembra quasi diventare interessante, mi sembra che possa essere messa in discussione la leadership dell’Inner Circle.

Archer può andare bene perché sa rendere sempre le cose interessanti, non mi interessa che l’esito sia scontato, conta la storia. Se c’è Jake Roberts meglio però.

Benissimo Serena Deeb che massacra.

Bene Sammy e Garcia.

Il resto malino, però meno merda del solito. Sarà che non c’è Cody (non è vero, io lo voglio).

Rispondi