Tranquillo, non mi sogno nemmeno di toglierti il ruolo di comico del forum, ormai stai andando troppo forte per chiunque

Tranquillo, non mi sogno nemmeno di toglierti il ruolo di comico del forum, ormai stai andando troppo forte per chiunque

Però qui si caga il cazzo per due mesi di feud vinto da Danielson contro Big Cass in uno stint di dieci anni tanto che è una macchia indelebile e lo rende fallimentare, non vedo perchè non si possa fare lo stesso con CM Punk.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑19/01/2022, 16:10 Si è capito, fidati che si è capito.
E sono il primo a dirti che hai tutti i diritti di aver i coglioni girati.
Ma ad una certa anche basta, porta il tuo odio o le tue critiche su altro. State criticando la stessa cosa, senza sosta, da mesi. Basta, passa ad altro.
Come se Rocky Maivia o Ringmaster fossero state due macchie indelebili nelle carriere di Austin e Rock. Quando Punk lotterà per il titolo tra mesi o anni, sarai ancora qui a dire: " Eh ma il feud con Kingston è stato un riempitivo" o " eh ma ha passato dei mesi come corpo estraneo al roster".
Se uno si butta dal ponte perchè è figo ci vai anche tu?Marco Frediani ha scritto: ↑19/01/2022, 20:50 Però qui si caga il cazzo per due mesi di feud vinto da Danielson contro Big Cass in uno stint di dieci anni tanto che è una macchia indelebile e lo rende fallimentare, non vedo perchè non si possa fare lo stesso con CM Punk.
Perché ci siamo rotti di sti discorsi e adesso anche basta, che sembra di essere all'asilo. Cioè incredibile come si riesca a includere CM Punk anche quando il focus è il ritorno di Moxley.Marco Frediani ha scritto: ↑19/01/2022, 20:50 Però qui si caga il cazzo per due mesi di feud vinto da Danielson contro Big Cass in uno stint di dieci anni tanto che è una macchia indelebile e lo rende fallimentare, non vedo perchè non si possa fare lo stesso con CM Punk.
Credo che chiunque abbia capito che fosse una battuta, se la gente si triggera ci si può fare poco, si tocca un nervo scoperto.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑19/01/2022, 20:57 Se uno si butta dal ponte perchè è figo ci vai anche tu?
Dobbiamo perculare anche HHH perchè era un nobile francese? Io penso che la maggior parte dei fan lo ricordi per altro, poi oh sbaglierò io.
Una volta va bene, continuare a batterci sopra per 4 mesi anche quando la discussione verteva su altro, non vi rende cool, fighi, smart.
Io ancora non ho capito perchè da Mox si sia passati a Punk. Più che battuta a me sa tanto di paraculata.
Non sono sicuro sul "chiunque".Marco Frediani ha scritto: ↑19/01/2022, 20:58 Credo che chiunque abbia capito che fosse una battuta, se la gente si triggera ci si può fare poco, si tocca un nervo scoperto.
Si ma si lamentano che si son sparati il colpo da 90 e ora il feud deficita.
L'ho scritto sopra, mi sarei rotto il cazzo di ripetermi ancora.
boh, sarai te a lamentarti di due mesi su 10 anni di stint. A me ha fatto cagare (per gestione) quasi tutto. Poi se hai un fenomeno come Bryan che riesce ad andare over nonostante tutto e tutti e ci capitalizzi una WM e una star bene così. Perché se no sembra che in dieci anni con lui siano stati perfetti, l'ingresso nella Wyatt Family per tenerlo fuori da quella WM è solo la cosa che mi viene in mente per prima se escludo il feud con Cass che è più recente. Ma ci si potrebbe scrivere un romanzo. Almeno diamo a Cesare quel Cesare, ci si lamenta di tutto. A volte con criterio a volte no ma tant'èMarco Frediani ha scritto: ↑19/01/2022, 20:50 Però qui si caga il cazzo per due mesi di feud vinto da Danielson contro Big Cass in uno stint di dieci anni tanto che è una macchia indelebile e lo rende fallimentare, non vedo perchè non si possa fare lo stesso con CM Punk.
Eh cazzo, che se ricordo bene ha pure i reni distrutti.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑19/01/2022, 23:40 Konnan è stato operato al cuore a causa di complicazioni dovute al COVID. Al momento è in condizioni stabili.