All Elite Wrestling - Official Thread
- =TimothyLeary=
- Città: Milano
- Has thanked: 104 times
- Been thanked: 109 times
Re: All Elite Wrestling - Official Thread
ma se vi sentite chiamati in causa un motivo ci sarà...
io ne faccio un sacco di critiche, puoi leggerle tranquillamente nel topic su Dynamite. Poi chiaro la maggior parte delle cose mi piace, se fosse il contrario smetterei di guardare come ho fatto con la WWE da un paio d'anni.
E soprattutto se non mi piace una roba non sto a fare 600 post nel topic relativo. Punti di vista.
Tra parentesi, definire fantomatiche le storie attorno a Cody e Punk è esattamente da bias, perché a te possono pure non piacere e sicuramente non saranno perfette, ma che ci sia un percorso per entrambi è assolutamente palese a chiunque non guardi con il paraocchi.
io ne faccio un sacco di critiche, puoi leggerle tranquillamente nel topic su Dynamite. Poi chiaro la maggior parte delle cose mi piace, se fosse il contrario smetterei di guardare come ho fatto con la WWE da un paio d'anni.
E soprattutto se non mi piace una roba non sto a fare 600 post nel topic relativo. Punti di vista.
Tra parentesi, definire fantomatiche le storie attorno a Cody e Punk è esattamente da bias, perché a te possono pure non piacere e sicuramente non saranno perfette, ma che ci sia un percorso per entrambi è assolutamente palese a chiunque non guardi con il paraocchi.
Ultima modifica di =TimothyLeary= il 20/01/2022, 11:05, modificato 1 volta in totale.
deadman3:16 ha scritto: ↑20/01/2022, 11:00 Con tutto il bene, cosa cazzo dici?
Cosa c'entrano le due cose?
Hai letto un'interrogazione del fu WALTER dove dice che è d'accordo e gli piace il nome da nazista?
Che carta trappola diobò.
Tu hai detto che siccome va bene a Punk allora bisogna stare zitti, che è una cazzata da qualsiasi parte la si guardi.
Perché allora la attivo io la carta trappola:
"Il periodo avuto in WWE è stato benissimo a Daniel Bryan ma dei "fan" in un forum italiano hanno deciso che è stato trattato sempre una merda. E hanno ragione quest'ultimi".

tra l'altro ci starebbe un bel concept

- deadman3:16
- Has thanked: 4533 times
- Been thanked: 3015 times
E poi accusa di altri di essere "passivo-aggressivi"=TimothyLeary= ha scritto: ↑20/01/2022, 11:03 ma se vi sentite chiamati in causa un motivo ci sarà...

- =TimothyLeary=
e ora che hai messo la faccetta di Reigns e fatto l'accusa tipo specchio riflesso da ragazzino delle medie direi che possiamo omologare il topic e chiudere la discussione.
L'ho fatto per evitare di mandarti a cagare e magari evitare il ban, ma se vuoi provvedo.=TimothyLeary= ha scritto: ↑20/01/2022, 11:09 e ora che hai messo la faccetta di Reigns e fatto l'accusa tipo specchio riflesso da ragazzino delle medie direi che possiamo omologare il topic e chiudere la discussione.
Cioè, tu hai letteralmente detto ai 5/6 che osano avanzare delle critiche a cui non è ancora arrivata risposta che non hanno la minima credibilità e ti aspetti che me ne stia zitto in angolino?
È evidente a chi ti stessi riferendo, non c'è da sentirsi chiamati in causa, tu stesso ti sei rivolto a determinati utenti, tra cui il sottoscritto, in modo abbastanza chiaro.
D'altra parte, se ancora una risposta alle critiche non è arrivata, da qualche parte ci si dovrà rifugiare pur di non dare ragione, e allora perché non tirare fuori la cara vecchia credibilità?
Ah, accusi gli altri di essere passivo-aggressivi e in due post su due hai fatto la stessa cosa.
Non avevo notato l'edit precedente.
Il percorscio pure qui
Dove sarebbe già tracciato quello di Cody, di grazia? Che tra l'altro su questo mi esprimo poco perché praticamente si lamentano tutti quindi per lo stesso principio precedente lascio ad altri la discussione.
Su Punk, mettiamo anche che ci sia, non toglie che sia una merda. Oggettivamente, da qualsiasi punto di vista.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 357 times
- Been thanked: 1905 times
Le risposte alle tue/vostre critiche sono arrivate, a fiotti anche. Se tu le reputi non credibili, o non le accetti è un problema unicamente tuo.deadman3:16 ha scritto: ↑20/01/2022, 11:13 L'ho fatto per evitare di mandarti a cagare e magari evitare il ban, ma se vuoi provvedo.
Cioè, tu hai letteralmente detto ai 5/6 che osano avanzare delle critiche a cui non è ancora arrivata risposta che non hanno la minima credibilità e ti aspetti che me ne stia zitto in angolino?
- =TimothyLeary=
non sono 5-6 che criticano, sono 5-6 che sono dischi rotti, è diverso. Criticare è un'altra cosa e lo fa una marea di utenti con cui si può dialogare costruttivamente. Ma per te è "farsi pompini", se non è bias cognitivo questo...deadman3:16 ha scritto: ↑20/01/2022, 11:13 L'ho fatto per evitare di mandarti a cagare e magari evitare il ban, ma se vuoi provvedo.
È evidente a chi ti stessi riferendo, non c'è da sentirsi chiamati in causa, tu stesso ti sei rivolto a determinati utenti, tra cui il sottoscritto, in modo abbastanza chiaro.
D'altra parte, se ancora una risposta alle critiche non è arrivata, da qualche parte ci si dovrà rifugiare pur di non dare ragione, e allora perché non tirare fuori la cara vecchia credibilità?
Ah, accusi gli altri di essere passivo-aggressivi e in due post su due hai fatto la stessa cosa.
Se vuoi mandarmi a cagare fai pure, ti garantisco che la mia autostima non ne risentirà e la mia giornata proseguirà serenamente.
- Joy Black
- Has thanked: 628 times
- Been thanked: 723 times
Deadman sulla roba del turn di Cody è speculazione basata su ciò che vediamo e pensiamo sia l'obiettivo, ma conferma non c'è, quindi ok. La storyline di Punk è invece esplicita da subito o quasi, non è fantomatica o sottotestuale, sono parole di Punk, dei commentatori, del modo in cui è bookato, MJF ha introdotto il dubbio che Punk possa davvero essere o tornare quello di un tempo, e che ha paura (cosa che Punk conferma pure subito dopo).
A te non piace/piaciuta, ci sta, un periodo potevano fare meglio, ci sta, ma la storia è chiara fin dai primi tempi non è sfuggente.
A te non piace/piaciuta, ci sta, un periodo potevano fare meglio, ci sta, ma la storia è chiara fin dai primi tempi non è sfuggente.
Io risposte che arrivino a smentire che quella di Punk sia una gestione orrenda, o che per tre mesi ha vagato nello sticazzi, o che si è praticamente perso tutto l'hype attorno al suo ritorno francamente non le ho viste.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/01/2022, 11:18 Le risposte alle tue/vostre critiche sono arrivate, a fiotti anche. Se tu le reputi non credibili, o non le accetti è un problema unicamente tuo.
Hai ragione, ho sbagliato ad accomunare le due cose.Joy Black ha scritto: ↑20/01/2022, 11:24 Deadman sulla roba del turn di Cody è speculazione basata su ciò che vediamo e pensiamo sia l'obiettivo, ma conferma non c'è, quindi ok. La storyline di Punk è invece esplicita da subito o quasi, non è fantomatica o sottotestuale, sono parole di Punk, dei commentatori, del modo in cui è bookato, MJF ha introdotto il dubbio che Punk possa davvero essere o tornare quello di un tempo, e che ha paura (cosa che Punk conferma pure subito dopo).
la riposta è quel segmento di merda con Spears e quello successivo con MJF.deadman3:16 ha scritto: ↑20/01/2022, 11:30 Io risposte che arrivino a smentire che quella di Punk sia una gestione orrenda, o che per tre mesi ha vagato nello sticazzi, o che si è praticamente perso tutto l'hype attorno al suo ritorno francamente non le ho viste.

- -Jeremy-
- Città: Roma
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 771 times
Ma almeno in questa enorme sindrome di Stoccolma di cui sei prigioniero, l'hai un pò dato o l'hai solo preso?Show No Mercy ha scritto: ↑20/01/2022, 11:33 la riposta è quel segmento di merda con Spears e quello successivo con MJF.![]()

- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 357 times
- Been thanked: 1905 times
Basterebbe solo dire che è Punk a volerlo.deadman3:16 ha scritto: ↑20/01/2022, 11:30 Io risposte che arrivino a smentire che quella di Punk sia una gestione orrenda, o che per tre mesi ha vagato nello sticazzi, o che si è praticamente perso tutto l'hype attorno al suo ritorno francamente non le ho viste.
Poi se la tua opinione, valga di più di quella di Phil Brooks, sul personaggio che porta in scena o su che cosa decida lui di fare allora alzo le mani.
Ti deve piacere per forza? No. Hanno scelto quella strada fine.
Mi sembra di rivedere anni fa i fan di Harry Potter criticare la Rowling sul libro che lei ha scritto e farne una questione di stato perchè la storia non è andata come volevano loro.
E ancora con sta storia.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/01/2022, 11:38 Basterebbe solo dire che è Punk a volerlo.
Poi se la tua opinione, valga di più di quella di Phil Brooks, sul personaggio che porta in scena o su che cosa decida lui di fare allora alzo le mani.
Non è una risposta.
Non è che se è Punk a volerlo allora automaticamente va bene.
Sto discorso, che poi è una stronzata clamorosa, mi fa incazzare come poche cose al mondo.
Leggere una roba del genere fa veramente schifo, ma almeno è palese che vi stiate arrampicando sugli specchi.
È al limite dell'imbarazzante dover rispondere a certi post, siamo ai livelli di Volavo Alto e la patente di credibilità.
Giusto per ricordare, Phil Brooks è un uomo come me, e come me non è immune alle stronzate.
E l'ha ampiamente dimostrato.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 183 times
- Been thanked: 1195 times
Va beh, ma se una cosa fa schifo o non piace (parlo in generale eh, non sto prendendo in esame lo specifico caso di Punk) non è che bisogna in qualche modo salvarla o legittimarla perché è il wrestler in questione a volerla fare.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑20/01/2022, 11:38 Basterebbe solo dire che è Punk a volerlo.
Ti deve piacere per forza? No. Hanno scelto quella strada fine.
Mi sembra di rivedere anni fa i fan di Harry Potter criticare la Rowling sul libro che lei ha scritto e farne una questione di stato perchè la storia non è andata come volevano loro.
Si diceva che fosse stato Bryan a voler lavorare con Cass, questo la salva dall'essere stata una stronzata totale?