Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
KaiserSp ha scritto: ↑25/01/2022, 14:56
draghi, da PdC, spinge per diventare PdR e poter decidere così il suo successore come PdC
non so a voi ma a me sembra un cortocircuito istituzionale (per non dire un abuso) mica da ridere
Non si può dire perchè se no sei populista , antidemocratico e nemico del paese .
Fa niente se questa deriva sia proprio quello che i sostenitori di sta roba difendono , contestando chi critica con costrutto la cosa .
Malfoy ha scritto: ↑25/01/2022, 14:58
Non contano un cazzo in ogni caso e meno male.
Due personaggi del genere non mi stupirei di vederli in politica e in parlamento , visti i precedenti degli ultimi vent'anni .
Non contano un cazzo ma intanto hanno prodotto una serie di bufale da fare invidia e concorrenza a chi contesta la dittatura sanitaria e hanno indottrinato una caterva di persone .
Sono lo specchio medio della generazione millenial di questo paese , un vuoto pneumatico che non ha un pensiero proprio e pretende di imporre la "verità "
Marvels ha scritto: ↑25/01/2022, 20:08
Due personaggi del genere non mi stupirei di vederli in politica e in parlamento , visti i precedenti degli ultimi vent'anni .
Non contano un cazzo ma intanto hanno prodotto una serie di bufale da fare invidia e concorrenza a chi contesta la dittatura sanitaria e hanno indottrinato una caterva di persone .
Sono lo specchio medio della generazione millenial di questo paese , un vuoto pneumatico che non ha un pensiero proprio e pretende di imporre la "verità "
Lo so bene, si presentano come moderati super partes (il tizio di Breaking Italy in particolare, Pizzi credo abbia reso palese il suo orientamento più volte) salvo poi afferire a una precisa corrente ideologica/politica e e giocare coi temi trattati a loro piacimento. Io sono un millennial e tocco in prima persona il decadimento valoriale e culturale in corso nonostante un alto livello di scolarizzazione tra i giovani che dovrebbe, in teoria, permettergli di essere più sfrontati e capaci di mettere in discussione lo status quo, non diventarne alfieri e portatori di battaglie finto-rivoluzionarie.
Hard Is Ono ha scritto: ↑24/01/2022, 21:29
Anche quest'anno Fulvio Abbate il suo voto se l'è preso.
Decisamente il mio presidente.
La mia compagna è una fan sfegatata di Abbate. L'ha anche conosciuto di persona e a quanto pare è molto alla mano, si sono addirittura scambiati il numero e si sentono ognitanto
c'hoçtreß ha scritto: ↑26/01/2022, 10:02
La mia compagna è una fan sfegatata di Abbate. L'ha anche conosciuto di persona e a quanto pare è molto alla mano, si sono addirittura scambiati il numero e si sentono ognitanto
Marvels ha scritto: ↑25/01/2022, 14:40
Draghi ridotto a mercanteggiare la presidenza della Repubblica è l'ennesimo chiodo della bara del mondo classista di giornali e associati web che portano davanti il salvatore della patria e dopo un anno sta appeso al gruppo Misto e ai grandi elettori . Pizzi e Breaking Italy , quelli con la mente aperta , non vogliono donne .
Intanto i loro candidati dei pronostici sono tutti bruciati , tolto Draghi
Marvels ha scritto: ↑05/01/2022, 20:22
Ma Gio Pizzi e Breaking Italy che dicono ?
Marvels ha scritto: ↑Breaking Italy e Gio Pizzi novelli Sartori .
Marvels ha scritto: ↑
critico costruttivo e sul web ci sono personaggi come Gio Pizzi e Breaking Italy
Marvels ha scritto: ↑
Ovviamente il duo comico Pizzi e Breaking Italy
Top 5 coppie di antagonisti del web: Darth Vader e Palpatine, il Dr. Male e Mini-Me, Al Capone e Frank Nitti, Babidi e Majin Bu, GioPizzi e Breaking Italy.
Vedo che e' in corsa anche Nino Di Matteo. E pensare che qualche giorno fa si parlava di Berlusconi Incredibile come si possa passare da un estremo ad un altro.