WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
BestintheWorld1982
Città: Perugia
Has thanked: 1 time
Been thanked: 114 times

Re: WWE Friday Night SmackDown 2022 - Official Topic

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Attitude95 ha scritto: 05/02/2022, 8:36 Eh si, per forza.
O quello o la Battle Royal, sennò rimane fuori dalla card.

Che brutta fine :schifato:
in effetti non è che il roster attuale di Sd offra ste grandi alternative

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 46 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

No, è proprio risicatissimo infatti.

Io non invoco affatto la riunione dei roster perché sarebbe un disastro, ma qualcosa la devono fare.
Nel post-WM mi aspetto un nutrito gruppo di promozioni da NXT per infoltire i roster.

BestintheWorld1982

Attitude95 ha scritto: 05/02/2022, 8:47 No, è proprio risicatissimo infatti.

Io non invoco affatto la riunione dei roster perché sarebbe un disastro, ma qualcosa la devono fare.
Nel post-WM mi aspetto un nutrito gruppo di promozioni da NXT per infoltire i roster.
a furia di licenziare, questi sono i risultati

badreputation
Has thanked: 10 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da badreputation »

Solite dinamiche del pubblico made in WWE: Goldberg ( pietoso al microfono, un tempo almeno i suoi brevi promo gasavano, adesso manco quello) applaudito, con il coretto a fare da accompagnamento all'entrata. Se leggi poi i social, non ne trovi uno a favore del match dei grugni duri.

Mi dispiace per la mia prediletta, ma permangono dei limiti: non é dicendosi le cose brutte che si fanno I bei segmenti. Ho più hype per Ronda Vs Sonya che per Ronda Charlotte comunque. Non hanno ancora capito che Ronda non deve fare la buona e i sorrisoni, perché il pubblico la abbandonerà a breve.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Attitude95 ha scritto: 05/02/2022, 8:47 No, è proprio risicatissimo infatti.

Perché sarebbe un disastro? Avere soltanto un campione gli permetterebbe di concentrarsi di più sul mid carding e aumentarne un po' lo starpower ad esempio. Avere solo una cintura di coppia gli darebbe modo di infoltire la categoria che non ha sufficienti team per due cinture. La divisione dei brand è solo una roba voluta dai canali che mandano in onda gli show e se non è a Wrestlemania, a breve si accorgeranno comunque che non conviene a nessuno. Da NXT ne saliranno al massimo tre o quattro dopo WM.

Voi secondo me avete il feticcio della brand division perché probabilmente avete conosciuto il wrestling a cavallo tra il 2004 e il 2006, quando aveva un senso, e siete stati indottrinati e rimasti affezionati a questo tipo di schema. Vi assicuro che a fine anni '90/ inizio duemila c'era un unico roster e gli show spaccavano il culo. Questo perché conta la scrittura, non in quanti brand lo dividi e non è detto che con un solo roster rimarrebbe tutto così piatto come date per scontato. L'ultimo periodo di qualità che io ricordi è stato quello tra il 2013 e il 2015 e guarda caso col roster unico. Credo che valga la pena provare quella strada ormai.

BestintheWorld1982

Austin 3_16 ha scritto: 05/02/2022, 9:42 Perché sarebbe un disastro? Avere soltanto un campione gli permetterebbe di concentrarsi di più sul mid carding e aumentarne un po' lo starpower ad esempio. Avere solo una cintura di coppia gli darebbe modo di infoltire la categoria che non ha sufficienti team per due cinture. La divisione dei brand è solo una roba voluta dai canali che mandano in onda gli show e se non è a Wrestlemania, a breve si accorgeranno comunque che non conviene a nessuno. Da NXT ne saliranno al massimo tre o quattro dopo WM.

Voi secondo me avete il feticcio della brand division perché probabilmente avete conosciuto il wrestling a cavallo tra il 2004 e il 2006, quando aveva un senso, e siete stati indottrinati e rimasti affezionati a questo tipo di schema. Vi assicuro che a fine anni '90/ inizio duemila c'era un unico roster e gli show spaccavano il culo. Questo perché conta la scrittura, non in quanti brand lo dividi e non è detto che con un solo roster rimarrebbe tutto così piatto come date per scontato. L'ultimo periodo di qualità che io ricordi è stato quello tra il 2013 e il 2015 e guarda caso col roster unico. Credo che valga la pena provare quella strada ormai.
o cominciano a riassumere qualcuno di quelli che hanno licenziato in questi 2 anni per via della pandemia, o riunire i roster sarà fisiologico visto che hai la coperta ridotta all'osso; Sd oltre a Reigns e McIntyre non ha uno straccio di main eventer, alla Rumble hai dovuto ricorre a Rollins da Raw, a EC ti giochi la leggenda Goldberg, a WM il jolly Lesnar e poi? se mantiene Roman poi chi ci è rimasto da mandargli? facciamo 4 mesi di Reings-McIntyre fino a SS?
A Raw non son messi tanto meglio, hai Lashley, Rollins, gli usati sicuri Orton e Edge, mettiamoci Owens e aj come alternative speando che si aggiunga Riddle
E questo solo parlando di maineventer

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

:disgustato2: che monnezza Ronda...datele subito un manager o una buonauscita.
Oldberg non gliela fa più ...speriamo sia l'addio definitivo.
Niente Lesnar .:smile6:.

BestintheWorld1982

Show No Mercy ha scritto: 05/02/2022, 10:21 :disgustato2: che monnezza Ronda...datele subito un manager o una buonauscita.
Oldberg non gliela fa più ...speriamo sia l'addio definitivo.
Niente Lesnar .:smile6:.
dici che un nuovo contratto non glielo propongono? :facciadafesso:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 824 times

Messaggio da SNM UOTC »

BestintheWorld1982 ha scritto: 05/02/2022, 10:22 dici che un nuovo contratto non glielo propongono? :facciadafesso:
A chi ? A Ronda o Oldberg? o entrambi? .:smiley4:.

BestintheWorld1982

Show No Mercy ha scritto: 05/02/2022, 10:23 A chi ? A Ronda o Oldberg? o entrambi? .:smiley4:.
:facciadafesso:

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 164 times
Been thanked: 1112 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Goldberg va beh, c'è la tassa araba.
La Rousey al mic fa cagare sangue, si limitino a farle menare le mani e basta.

Austin 3_16
Has thanked: 98 times
Been thanked: 116 times

Messaggio da Austin 3_16 »

BestintheWorld1982 ha scritto: 05/02/2022, 10:07 o cominciano a riassumere qualcuno di quelli che hanno licenziato in questi 2 anni per via della pandemia, o riunire i roster sarà fisiologico visto che hai la coperta ridotta all'osso; Sd oltre a Reigns e McIntyre non ha uno straccio di main eventer, alla Rumble hai dovuto ricorre a Rollins da Raw, a EC ti giochi la leggenda Goldberg, a WM il jolly Lesnar e poi? se mantiene Roman poi chi ci è rimasto da mandargli? facciamo 4 mesi di Reings-McIntyre fino a SS?
A Raw non son messi tanto meglio, hai Lashley, Rollins, gli usati sicuri Orton e Edge, mettiamoci Owens e aj come alternative speando che si aggiunga Riddle
E questo solo parlando di maineventer
Con il roster unico avresti in un colpo solo Reigns, McIntyre, Styles, Rollins, Lashley, Orton ed Edge come main eventers credibili oltre al jolly Owens e a Riddle. Direi che cambia. Non cambierebbe il ruolo di Reigns, e non dovrebbe nemmeno alla fine, ma anche a livello di feud sarebbe una boccata d'aria fresca non da poco.

Shinobi
Has thanked: 418 times
Been thanked: 933 times

Messaggio da Shinobi »

Vabbè Goldberg vs Roman prima o poi ci toccava, togliamoci ‘sto dente e via. In ogni caso meglio nel circo arabo che a WM.

Qualcuno dia un manager a Ronda, è terribile al microfono. Comunque poco da aggiungere, si sapeva da Royal Rumble che avrebbe sfidato Charlotte.

Per il resto show che definire mediocre è un eufemismo, skippato in toto. Povero Drew ancora invischiato in quella terribile faida.

Divertente che Ricochet quando vince un match ne debba perdere anche uno nello stesso show.

Sami sarà pure sprecato in quel ruolo, ma è meraviglioso.
Ultima modifica di Shinobi il 05/02/2022, 11:41, modificato 1 volta in totale.

KaiserSp
Been thanked: 394 times

Messaggio da KaiserSp »

Austin 3_16 ha scritto: 05/02/2022, 11:29 Con il roster unico avresti in un colpo solo Reigns, McIntyre, Styles, Rollins, Lashley, Orton ed Edge come main eventers credibili oltre al jolly Owens e a Riddle. Direi che cambia. Non cambierebbe il ruolo di Reigns, e non dovrebbe nemmeno alla fine, ma anche a livello di feud sarebbe una boccata d'aria fresca non da poco.
e tu sei proprio convinto che, in attesa del proprio turno di essere sconfitti da bellicapelli, nel frattempo scriverebbero roba interessante anche per TUTTI i vari "McIntyre, Styles, Rollins, Lashley, Orton, Edge, Owens e Riddle"?

considerando solo i "maineventers credibili", tra un ppv ed un altro, si parla di ALMENO tre feud da portare avanti contemporaneamente ed in maniera importante, per non far sfigurare nessuno, senza poi contare le donne, le coppie, i midcarder ecc ecc...

io nelle capacità di scrittura della federazione qualche dubbio lo avrei...

Beast
Has thanked: 175 times
Been thanked: 507 times

Messaggio da Beast »

Austin 3_16 ha scritto: 05/02/2022, 9:42 Perché sarebbe un disastro? Avere soltanto un campione gli permetterebbe di concentrarsi di più sul mid carding e aumentarne un po' lo starpower ad esempio. Avere solo una cintura di coppia gli darebbe modo di infoltire la categoria che non ha sufficienti team per due cinture. La divisione dei brand è solo una roba voluta dai canali che mandano in onda gli show e se non è a Wrestlemania, a breve si accorgeranno comunque che non conviene a nessuno. Da NXT ne saliranno al massimo tre o quattro dopo WM.

Io invece nell'ultimo periodo col roster unico non me lo ricordo questo lavoro sul midcarding, ricordo sempre gli stessi atleti comparire due volte a settimana a fare più o meno le stesse cose (con i momenti rilevanti riservati perlopiù a RAW). Dopodiché secondo me che si tratti di roster separati o di roster unico il problema resta la capacità di scrivere buone storie e buoni personaggi, che in questo momento sembra mancare (non so se per scarsa qualità del team di autori o se per le decisioni sbagliate di chi ha l'ultima parola su tutto).

Rispondi