Serie A - 24° giornata finalmente
- The Prizefighter
- Has thanked: 598 times
- Been thanked: 1518 times
Re: Serie A - 24° giornata finalmente
Theo con quel fallaccio stile FIFA mi ha fatto ridere
E dire che me lo aspettavo da Dumbfries e non da lui visto che stava vincendo. Da lui mi sarei aspettato un'entrataccia su quel cane di Skriniar

E dire che me lo aspettavo da Dumbfries e non da lui visto che stava vincendo. Da lui mi sarei aspettato un'entrataccia su quel cane di Skriniar

- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 35 times
Ogni giorno che ci separa dall'arrivo di Onana é una colpa sulle spalle di Marotta e di Mds.
Dopo cena metabolizzo il tutto.
Dopo cena metabolizzo il tutto.
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 34 times
- deadman3:16
- Has thanked: 4303 times
- Been thanked: 2786 times
QUANTO CAZZO STO GODENDO.
OLIVIERO TI AMO.
MIKE TI AMO.
SANDRINO TI AMO.
OLIVIERO TI AMO.
MIKE TI AMO.
SANDRINO TI AMO.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3912 times
- Been thanked: 2113 times
Dead mi fa piacere discutere con te, di conseguenza ti metto in ignore finché non mi riprendo (scherzo, eh). Mannaggia a voi, pure il prete che corre sotto la curva mi devo beccare, oramai manco un week end sotto esame tranquillamente si può passare...deadman3:16 ha scritto: ↑05/02/2022, 20:02 QUANTO CAZZO STO GODENDO.
OLIVIERO TI AMO.
MIKE TI AMO.
SANDRINO TI AMO.
Direi che è evidente, la combo derby vinto e Mysto trionfale abbatte tutto.
- The Prizefighter
- Has thanked: 598 times
Benvenuto nel nostro mondo. Since 1927christian4ever ha scritto: ↑05/02/2022, 20:04 oramai manco un week end sotto esame tranquillamente si può passare...

- Dwight Schrute
- Has thanked: 770 times
- Been thanked: 1375 times
Siamo riusciti a replicare la partita dell'andata non chiudendo la partita e con due regali. Sanchez imbarazzante. Poi il ritorno della sedia.
Assurdo come riesci a riaprire il campionato da solo e assurdo che ora la questione recupero col Bologna diventa penalizzante.
Theo Hernandez oggi un punchball. Con le mani in faccia a terra ogni azione, mai ammonito, nemmeno dopo una brutta gomitata e fallo imbarazzante su Dunfries.
Assurdo come riesci a riaprire il campionato da solo e assurdo che ora la questione recupero col Bologna diventa penalizzante.
Theo Hernandez oggi un punchball. Con le mani in faccia a terra ogni azione, mai ammonito, nemmeno dopo una brutta gomitata e fallo imbarazzante su Dunfries.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 05/02/2022, 20:10, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
Una riflessione sulla tenuta dell'Inter nei big match andrebbe fatta, però mi rendo conto che scrivere oggi sarebbe un po' presuntuoso e forse ingiusto per Limone che sta lavorando bene. Diciamo che, concedetemelo, la tenuta mentale che trasmette Conte è un qualcosa di diverso in ambito nazionale.
- Corilo1
- Città: Milano
- Has thanked: 339 times
- Been thanked: 364 times
Ho visto solo il secondo tempo, dopo che da quel che ho capito l'Inter ha giocato meglio il primo.
Fino al rocambolesco gol del pari il Milan non mi aveva mai dato la sensazione di poter far male all'Inter, anzi, mi aspettavo un'altra rete e fine dei giochi. Poi il calcio ha dato la prova di poter essere davvero lo sport più bello che c'è. Che Giroud sia un'attaccante di razza lo sappiamo tutti, ma quel gol (con incertezza di Handa) è veramente di alta scuola.
Poi io analizzo le due squadre, guardo la classifica e non avendo l'emotività del momento continuo a pensare che l'Inter sia più forte e più organizzata.
Complimenti però al Milan per aver dato un senso al resto della stagione.
Fino al rocambolesco gol del pari il Milan non mi aveva mai dato la sensazione di poter far male all'Inter, anzi, mi aspettavo un'altra rete e fine dei giochi. Poi il calcio ha dato la prova di poter essere davvero lo sport più bello che c'è. Che Giroud sia un'attaccante di razza lo sappiamo tutti, ma quel gol (con incertezza di Handa) è veramente di alta scuola.
Poi io analizzo le due squadre, guardo la classifica e non avendo l'emotività del momento continuo a pensare che l'Inter sia più forte e più organizzata.
Complimenti però al Milan per aver dato un senso al resto della stagione.
- Monkey d Michele
- Has thanked: 193 times
- Been thanked: 244 times
Semplicemente nel primo tempo il Milan ha giocato per non prenderle e ha rischiato l'imbarcata, nel secondo, ha deciso di provarci, alzando pressing e soprattutto inserendo giocatori propositivi e non amebe come Kessie e salemakers, infatti Diaz ha cambiato il ritmo dei rossoneri e si è visto il risultato. Fermo restando che senza una sedia in porta l'inter non avrebbe mai perso.
Da capire poi i cambi di inzaghi
- christian4ever
Scusa Monkey, però: Lautaro rientra dalla nazionale, viene sostituito a meno di 25' dalla fine con un semi-titolare che ultimamente stava giocando bene; Perisic chiede il cambio e in panchina la scelta è tra Dimarco e Darmian, con il primo che batte i piazzati; Calha era ammonito e, comunque, a 20' dalla fine tendenzialmente tutti gli allenatori mettono un uomo fresco a metà campo. Mi sembra che sulla carta i cambi fossero coretti, resta da spiegare questa attitudine al suicidio nei big match che ricorda sinistramente la Lazio del mister in alcune occasioni.Monkey d Michele ha scritto: ↑05/02/2022, 20:21 Semplicemente nel primo tempo il Milan ha giocato per non prenderle e ha rischiato l'imbarcata, nel secondo, ha deciso di provarci, alzando pressing e soprattutto inserendo giocatori propositivi e non amebe come Kessie e salemakers, infatti Diaz ha cambiato il ritmo dei rossoneri e si è visto il risultato. Fermo restando che senza una sedia in porta l'inter non avrebbe mai perso.
- AFM2000
- Has thanked: 590 times
- Been thanked: 243 times
Impazzisco, bel gioco Inzaghi è più cagon di Allegri, se qualcuno pensava dopo i lprimo tempo che non finisce 4-0 ok, ma dopo la gestione cagon se qualcuno pensava che cagon meritasse di finire la partita con la vittoria, sarebbe stata follia.
Abbiamo sopportato abbastanza con Allegri, se davvero qualcuno pensava che Inzaghi fosse il futuro ha preso una batosta così grossa che ancora deve riprendersi.
Non so se domani vinciamo o meno ma se Spallettone sel o fa mettere in quel posto da uno fra Pioli e Cagon Inzaghi, deve farsi benedire.
Abbiamo sopportato abbastanza con Allegri, se davvero qualcuno pensava che Inzaghi fosse il futuro ha preso una batosta così grossa che ancora deve riprendersi.
Non so se domani vinciamo o meno ma se Spallettone sel o fa mettere in quel posto da uno fra Pioli e Cagon Inzaghi, deve farsi benedire.