Serie A - 24° giornata finalmente

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
CombatZoneWrestling
Has thanked: 1374 times
Been thanked: 733 times

Re: Serie A - 24° giornata finalmente

Messaggio da CombatZoneWrestling »

The Prizefighter ha scritto: 05/02/2022, 20:05 Benvenuto nel nostro mondo. Since 1927 .:smile5:.
L’Orgoglio

deadman3:16
Has thanked: 4303 times
Been thanked: 2786 times

Messaggio da deadman3:16 »

Limone che piange per le assenze di Correa e GOSENS (preso letteralmente già rotto) e lamentandosi del fantomatico fallo su Sanchez ( :stupito: ) mi fa godere il triplo.

Domani commento più seriamente sulla partita, ma mi facevano troppo ridere ste dichiarazioni.

El Bamba
Città: Varese
Has thanked: 391 times
Been thanked: 195 times

Messaggio da El Bamba »

AFM2000 ha scritto: 05/02/2022, 22:16 Impazzisco, bel gioco Inzaghi è più cagon di Allegri, se qualcuno pensava dopo i lprimo tempo che non finisce 4-0 ok, ma dopo la gestione cagon se qualcuno pensava che cagon meritasse di finire la partita con la vittoria, sarebbe stata follia.

Abbiamo sopportato abbastanza con Allegri, se davvero qualcuno pensava che Inzaghi fosse il futuro ha preso una batosta così grossa che ancora deve riprendersi.

Non so se domani vinciamo o meno ma se Spallettone sel o fa mettere in quel posto da uno fra Pioli e Cagon Inzaghi, deve farsi benedire.
777?

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

AFM2000 ha scritto: 05/02/2022, 22:16 Impazzisco, bel gioco Inzaghi è più cagon di Allegri, se qualcuno pensava dopo i lprimo tempo che non finisce 4-0 ok, ma dopo la gestione cagon se qualcuno pensava che cagon meritasse di finire la partita con la vittoria, sarebbe stata follia.

Abbiamo sopportato abbastanza con Allegri, se davvero qualcuno pensava che Inzaghi fosse il futuro ha preso una batosta così grossa che ancora deve riprendersi.

Non so se domani vinciamo o meno ma se Spallettone sel o fa mettere in quel posto da uno fra Pioli e Cagon Inzaghi, deve farsi benedire.
ma quale gestione dei cambi = cagon? Ha cambiato Perisic per infortunio con Dimarco unico sostituto , ha fatto la solita staffetta con Lautaro e Sanchez e ha tolto Cahlanoglu che poteva essere ammonito da un momento all'altro.

Poi vabbè. Su tutto il resto meglio passarci sopra.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1625 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Comunque avete ribaltato il campionato con stasera.
Anche Pioli lo vedo bello carico.

Scudetto al Milan, complimenti a tutti.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3912 times
Been thanked: 2113 times

Messaggio da christian4ever »

deadman3:16 ha scritto: 05/02/2022, 22:24 Limone che piange per le assenze di Correa e GOSENS (preso letteralmente già rotto) e lamentandosi del fantomatico fallo su Sanchez ( :stupito: ) mi fa godere il triplo.

Domani commento più seriamente sulla partita, ma mi facevano troppo ridere ste dichiarazioni.
Ti concedo l'euforia però non mi sembrano dichiarazioni folli, tranne quella sul fallo (live mi sembrava non ci fosse, di vedere replay non ho voglia).

Su Gosens è paraculismo, se l'ha nominato è perché ultimamente quando esce Perisic succede un disastro, dopo aver perso una partita con i subentranti che fanno così male mi sembra normale lasciarsi un po' andare, soprattutto quando la propaganda quotidiana parla di una presunta rosa lunga (e infatti siamo senza cambi a centrocampo e dietro).

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1878 times
Been thanked: 684 times

Messaggio da IlBiondo »

Sta cosa che i giocatori ammoniti debbano essere sostituiti senza se e senza ma ci è costata e sta costando punti importanti.

Stai vincendo, perché devi per forza cambiare?!

Comunque parliamo del niente, quel relitto di portiere che ci ritroviamo ci ha fatto perdere più punti di qualsiasi altro evento o membro della rosa. Seconda causa senza dubbi i cambi del mister per ammonizione subita.

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Dwight Schrute ha scritto: 05/02/2022, 23:38 ma quale gestione dei cambi = cagon? Ha cambiato Perisic per infortunio con Dimarco unico sostituto , ha fatto la solita staffetta con Lautaro e Sanchez e ha tolto Cahlanoglu che poteva essere ammonito da un momento all'altro.

Poi vabbè. Su tutto il resto meglio passarci sopra.
Povero Limone, che massacro ingiusto.
christian4ever ha scritto: 06/02/2022, 1:30 Ti concedo l'euforia però non mi sembrano dichiarazioni folli, tranne quella sul fallo (live mi sembrava non ci fosse, di vedere replay non ho voglia).

Su Gosens è paraculismo, se l'ha nominato è perché ultimamente quando esce Perisic succede un disastro, dopo aver perso una partita con i subentranti che fanno così male mi sembra normale lasciarsi un po' andare, soprattutto quando la propaganda quotidiana parla di una presunta rosa lunga (e infatti siamo senza cambi a centrocampo e dietro).
Ecco, da te mi aspetto l'onestà intellettuale, almeno un interista che dice che l'Inter rosa fa schifo.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 246 times

Messaggio da Marvels »

Vediamo cosa fa il Napoli oggi ma sabato prossimo a questo punto diventa cruciale per capire quanto si sia riaperto realmente il torneo .
La Juventus può rientrare ? Se le vincesse tutte da qui alla sfida di Torino con l' Inter forse ma il pallino lo hanno quelle davanti con in piu il recupero di Bologna , che possa finire nelle prime tre non è impossibile , fuori dalla Champions non ci crede nessuno .
Io non sono così sicuro comunque che sarà l' Atalanta a stare fuori dalle quattro

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 47 times
Been thanked: 246 times

Messaggio da Marvels »

Si ma non si può mandare al macero ogni allenatore non appena sbaglia i cambi su .
Ieri la complicità oltre che dei cambi sta negli errori anche dei giocatori .
De Vrji sul secondo gol fa una roba imbarazzante ben prima di Handanovic , per dire .
I black out c'erano anche con Conte, tranne il periodo senza coppe di mezzo dello scorso anno da gennaio a maggio, ma cito Dortmund e le due partite folli con Bologna e Sassuolo il primo anno .

AFM2000
Has thanked: 590 times
Been thanked: 243 times

Messaggio da AFM2000 »

Marvels ha scritto: 06/02/2022, 8:15 Si ma non si può mandare al macero ogni allenatore non appena sbaglia i cambi su .
Ieri la complicità oltre che dei cambi sta negli errori anche dei giocatori .
De Vrji sul secondo gol fa una roba imbarazzante ben prima di Handanovic , per dire .
I black out c'erano anche con Conte, tranne il periodo senza coppe di mezzo dello scorso anno da gennaio a maggio, ma cito Dortmund e le due partite folli con Bologna e Sassuolo il primo anno .
Ma figurati, per me che Inzaghi sia un cagon è nella normalità delle cose. Sono gli interisti esaltati (non tutti) che hanno incensato un allenatore che non ha mai vinto nulla, dimenticando chi ha portato l'Inter ad una situazione di competitività come Conte. Per poi mostrarsi per il cagon che è.
A maggior ragione la ridimensionata ai giocatori vostri ci vuole, perché poi a leggere i giornali sembrava che stessimo parlando dell'Inter come di una nave spaziale.

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 313 times
Been thanked: 744 times

Messaggio da chrisy2j »

Se oggi ci caghiamo in mano sarò costretto, mio malgrado, a suicidarmi

Dwight Schrute
Has thanked: 770 times
Been thanked: 1375 times

Messaggio da Dwight Schrute »

AFM2000 ha scritto: 06/02/2022, 8:30 Ma figurati, per me che Inzaghi sia un cagon è nella normalità delle cose. Sono gli interisti esaltati (non tutti) che hanno incensato un allenatore che non ha mai vinto nulla, dimenticando chi ha portato l'Inter ad una situazione di competitività come Conte. Per poi mostrarsi per il cagon che è.
A maggior ragione la ridimensionata ai giocatori vostri ci vuole, perché poi a leggere i giornali sembrava che stessimo parlando dell'Inter come di una nave spaziale.
Già per allenatore che non ha mai vinto nulla meriteresti pernacchie perché stiamo parlando di uno che é stato solo nella Lazio nella sua carriera ma poi tralasciamo anche il fatto che effettivamente HA VINTO Supercoppe, Coppa Italia ecc?
Sembri depeche con Bray Wyatt. Non ce la fai a dare un giudizio obiettivo.

HSMA
Has thanked: 132 times
Been thanked: 613 times

Messaggio da HSMA »

Due palmares in Italia:

- 2 Coppa Italia
- 1 Supercoppa italiana

- 1 Coppa Italia
- 3 Supercoppa italiana

Uno è “il miglior allenatore italiano degli ultimi 15 anni” Spalletti, l’altro è “uno che non ha mai vinto nulla” Inzaghi.

Monkey d Michele
Has thanked: 193 times
Been thanked: 244 times

Messaggio da Monkey d Michele »

christian4ever ha scritto: 05/02/2022, 20:30 Scusa Monkey, però: Lautaro rientra dalla nazionale, viene sostituito a meno di 25' dalla fine con un semi-titolare che ultimamente stava giocando bene; Perisic chiede il cambio e in panchina la scelta è tra Dimarco e Darmian, con il primo che batte i piazzati; Calha era ammonito e, comunque, a 20' dalla fine tendenzialmente tutti gli allenatori mettono un uomo fresco a metà campo. Mi sembra che sulla carta i cambi fossero coretti, resta da spiegare questa attitudine al suicidio nei big match che ricorda sinistramente la Lazio del mister in alcune occasioni.
Lautaro e perisic posso anche capirli, ma spiegami il doppio cambio vidal vecino, togliendo poi brozovic e non barella. E idem l'insistenza su de vrij, che quest'anno sta rendendo molto al di sotto del suo standard.

Rispondi